Bella e veloce, con seeder ancora di più, ma era più veloce la 6, inoltre con il googhy consuma un sacco di batteria...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bella e veloce, con seeder ancora di più, ma era più veloce la 6, inoltre con il googhy consuma un sacco di batteria...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il mio consiglio è di installarla con il tema stock del galaxy s4+icon pack s4+statusbar icon xperia+siyah kernel a 1600mhz (e qualche altro ritocchino)+ac!d sound mod (noozxoide), solo così può raggiungere la perfezione perchè se la si installa con il translucent theme diventa lentissima (garantito dal sottoscritto)
C'è un articolo su xda dove c'è scritto chiaramente che con seeder, non cambia nulla è solo un effetto placebo. Ne avevamo parlato anche su questo forum.
Googy max o normale?
A me va benissimo con il translucent.
Googy max con i miei settaggi e vado da dio![]()
Un Grazie è sempre ben accetto
Beato te......
Io ho installato il tema translucent con siyah kernel settato performance e va da dio con centinaia di applicazioni installate. Con googy Max avevo continui blocchi.
a questo punto anche io do un feedback. Prima stavo conla 6.1 traslucent theme e siyah. Laggava un po (con il risparmio energetico era quasi inutilizzabile)
Ora sono con la 7.1 ho il traslucent installato con il googy max (le altre impostazioni non ricordo molto bene) e devo dire che viaggia molto più veloce e fluida. stesse applicazioni di prima e stessi widget. Non ho ancora installato la mod per l'audio perchè non riesco molto a carpirne le differenze. Di solito uso walkman con clear audio e sento un miglioramento, pe ril resto boh...
Sistemato anche il buggone del bloccaschermo: usare il ritaglio e l'album di xperia e va perfetto.
Del kernel non ho settato niente perchè ancora non capisco bene come fare e non mi fido...forse un giorno riuscirò a trovare il coraggio.
Per il resto ottimo lavoro!!!