Purtroppo dopo 1 giorno col googy max sono dovuto ritornare di corsa al siyah. Sta sera ho inserito le cuffie e come di routine ho iniziato a perdere tempo su instagram, facebook e zedge. Quando nel pubblicare una foto su instagram il telefono ha iniziato ad impallarsi molto pesantemente, così dopo un reboot la storia non è cambiata e ho deciso di fare un bel clean kernel+flash del siyah. Non è possibile che un kernel si impalli perchè c'è poweramp aperto, io pretendo la massima velocità anche sotto stress, (se pubblicare 1 foto su instagram e sentire una canzone si può chiamare stress), ho fatto una prova di stress col siyah per vedere se era la ROM o il kernel, dopo 20 applicazioni aperte tra cui 4 giochi (2medi e 2 pesanti) e 16 app il telefono era ancora reattivissimo, ho fatto anche shifting da un gioco all'altro, tra varie applicazioni ma sto siyah non ne vuole proprio sapere di impallarsi, dopo 30 min di prova vado a vedere su CPU spy ed ho visto che il processore è arrivato a 1600MHZ solo per 3 minuti, il resto del tempo è stato tra i 1000 e 1200Mhz, quindi se il siyah è riuscito a fare questo sfruttando solo l'80% della potenza allora scusate gente ma mi tengo questo fantastico kernel.
P.S.
Pensate che figuraccia se mi fosse successo davanti a qualcuno.