se ha una durata di batteria come questa... ti seguirò nella sceltaquesta rom è la migliore che abbia provato in termini di durata batteria con fw 4.2.2
kaynn (10-07-13)
(Sgs 3)
mi sa che stiamo andando un pò OTpeccato che questa ROM non vedrà un seguito (a quanto pare).
PS BlackJack89 attendo il topic sulla chaos, io intanto la sto testando
@donflaminio su xda, altrimenti aspetta il topic che credo verrà creato da BlackJack89
Confronta una cosa: loro non sono gli unici ad aver installato questa ROM, forse stavano testando qualcosa ma secondo me è più probabile che gli siano caduti a pochi giorni di differenza piuttosto che aver avuto (solo loro due) problemi scaturiti dalla ROM (installata sul telefono di un bel pò di gente)
ciao BlackJack89,
Io monto la tua rom da vari giorni ormai, utillizo il nova launcher, ed ogni volta che premo il tasto home mi chiede smeore quale launcher utilizzare (touchwiz o nova) nonostante clicco su "sempre" mi rifa sempre la stessa domanda, in piu ultimamente quando riavvio il cell, una volta scelto il launcher non mi carica piu il nova, o meglio me la carica dopo vari tentativi.
idem per settaggi di chiamate, mi chiede sempre se voglio utilizzare il telefono o applicazioni come viber o skype.....
ieri per levare tutti i dubbi possibili ho fatto un deep clean.
pero il problema rimane.
mi daresti qulache consiglio
ti ringrazio