beh la cosa non è semplice, penso dopo whatsapp+ ma non sono sicuro. Inoltre ho scaricato AVG dal play store (per provare) e mi diceva che era adobe flash player, lo definiva adware.
è mai possibile??
beh la cosa non è semplice, penso dopo whatsapp+ ma non sono sicuro. Inoltre ho scaricato AVG dal play store (per provare) e mi diceva che era adobe flash player, lo definiva adware.
è mai possibile??
pin0alber0 (30-05-13)
il bello è che non sono tipo notifiche, mi appare su tutto lo schermo come se fosse un ad nei giochi dove si mette tutto in pause carica una pagina con scritto scarica free-apps-non-so-cosa... non so cosa sia...
ho provato airpush e dice che sono pulito...ma lui cerca le notifiche sulla status bar
pin0alber0 (30-05-13)
ciao ragazzi ho visto che è uscita la nuova versione basato sul nuovo android 4.2.2 ma il firmware è ancora come dire in fase di sperimentazione o è quello ufficiale?? perche ne ho installati parecchi cosi eh il tel mi crashava sempre grazie in anticipo
Penso sia leaked cmq la sto usando da qualche ora sembra stabile e veloce. L audio e' spettacolare
raga un info
ho gia una custom rom su base 4.2.2 posso evitare di fare il wipe data?
Fai un nandroid backup prima e poi provi.
Se non parte ripristino e torni com eri.
buona sera a tutti ho messo la rom ieri e finora sembra andare tutto bene non vorrei azzardare troppo ma mi sembra perfetta,graficamente e' bellissima almeno x me ce anche il widget con il nome nella lockscreen che devo dire fa il suo effetto l'unica cosa che cambierei e il colore del setting e my file che sono trasparenti li preferivo bianchi
una cosa strana che ho notato e che si vedono i backup solo dalla recovery se si va in archivio clockworkmod backup risulta vuota anche se ci sono 4 gb di backup,non so se e un problema mio
cmq se qualcuno ha modo di controllare ne sarei grato.
per la batteria vedremo fra qualche ciclo