Originariamente inviato da JacOcaJ
Apposto sai com'è xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da JacOcaJ
Apposto sai com'è xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E' da qualche giorno che la cwm 6.0.3.1 sia touch che non, non mi vede più i file zip nelle sd interna (all'inizio) e ora anche sd esterna. Ho utilizzato Rom Manager per aggiornare la cwm recovery e lo uso anche per flashare da sd interna... qualcuno ha avuto problemi simili? grazie
Nessuno?! Mi correggo: la cwm recovery 6.0.3.1 praticamente è come se fosse rimasta bloccata da qualche giorno, non vede i file zip che inserisco e vede invece quelli che ho messo tempo fa e che ora NON ci sono più..
aiuti? aggiornando la cwm a 6.0.3.2 non è cambiato niente.
grazie della vostra attenzione
Ultima modifica di morethenless; 25-05-13 alle 23:56
morethenless (26-05-13)
Ho guardato anche nella sd esterna, anche lì uguale.. comunque ieri sera per sbaglio e provando a cambiare il tipo di recovery devo aver fatto un superwipe anzichè un data wipe solito.. quindi appena posso verifico se ora funziona di nuovo la cwm, a discapito dei backup purtroppo
edit
dopo il superwipe è tornato perfetto!
Ultima modifica di morethenless; 26-05-13 alle 11:23
modificata root con Thread Framaroot e verificato con root cecker.
Installata ora ClockWorkMod Recovery 6 "philz_touch_5.00.5-i9300.tar.md5"...anche questo tutto ok con il seguente log:
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> philz_touch_5.00.5-i9300.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> recovery.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> RQT_CLOSE !!
<ID:0/004> RES OK !!
<ID:0/004> Completed..
<ID:0/004> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
<ID:0/004> Removed!!
<ID:0/003> Added!!
<ID:0/003> Removed!!
<ID:0/003> Added!!
<ID:0/003> Removed!!
Alla schermata quando provo ad entrare "VOLUME SU + HOME + POWER" non mi parte ne' ClockWorkMod Recovery 6 ne mi esce la scritta "install zip form sdcard" bensì android system recovery<3e>
rebbot system now;apply update fromADB;from external storage;wipedata;wipw cache;apply update from cache
Come potrei risolvere Grazieeeeeeeeee
Carlotta, perché continui a scrivere ovunque?
Hai detto (e c'è scritto nei dati di odin), che hai flashato la philz
Allora devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3178170
Io avrei un problema con il riconoscimento della SD esterna da parte di CWM, sto cercando di installare una rom sul mio S3, ma quando faccio ''installa zip from external sd'' mi dice ''E: can't mount /external_sd/'' . In sostanza non mi trova la sd esterna, tra l'altro notavo che lui la cerca come external_sd, ma ho notato dagli explorer che il percorso della cartella dovrebbe essere ''storage/extSdCard'' quindi non external_sd. Qualche anima pia mi saprebbe aiutare per favore? ho provato anche a rinominare il percorso, ma non mi permette di farlo, neanche con i permessi di root. Anche girando sul web non trovo nulla
Edit: ho risolto installando la recovery TWRP
Ultima modifica di creasy87; 06-07-13 alle 15:09
Mi confermate che con l'ultima versione di questa recovery (6.0.3.2.) la voce per fare il backup non si chiama più nandroid? non credo di essere diventato pazzo, ho appena fatto un backup ma non vorrei avere fatto un backup sbagliato.
Si chiama semplicemente backup and restore... giusto?
Tra l'altro se vado nella cartella della cwm nella sd esterna c'è solo il backup fatto qualche giorno fa quando avevo ancora una vecchia versione di cwm, non quello fatto qualche ora fa. Dove sbaglio?
Ultima modifica di kaospalermo; 12-07-13 alle 19:11