Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Stesso problema Imperium 12.7a con Googy Max 1.6.9.
Ho risolto con wipe cache e dalvik
Io l'ho fatto ma nn riesco lo stesso
Ma che differenza c'è tra max e normale ??
-
Version 1.7.0 ONLINE !!! ;)
[30/08] Version 1.7.0 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.94 :good:
- Mali platform : gpu clocks corrections (Soooo smooth & no more heating) :good: :good:
- ZZMoove : Updated to 0.7b (thx @ZaneZam) :good:
- Ramfs : corrected some binaries problems and typo errors
- Wolfson : Renamed stereo_expansion to stereo_3D to avoid conflict with ScoobyDoo
-
Quote:
kakashi844
Io l'ho fatto ma nn riesco lo stesso
Ma che differenza c'è tra max e normale ??
Flasha la nuova release senza script di pulizia
-
Quote:
illuminato67
Flasha la nuova release senza script di pulizia
Okk provo a mettere 1.7.0
-
Se dopo aver flashato il kernel il telefono va in bootloop fate così
-Cancellate tutto il contenuto della cartella init.d
-Flash script di pulizia
-Flash kernel
A me solo così si avvia con il Googy
-
Quote:
Gius3ppe
-Flash script di pulizia
-Flash kernel
Bravo Peppino :)
Un po' drastico, ma funziona :D:D
-
A me neanche con 1.7.0.ptovo il procedimento
-
Con il procedimento di Giuseppe tutto ok..grazie ..illuminato devo settare qualche profilo ..?
-
Salve ragazzi, questo kernel è compatibile con la paranoid android 3.97 che monta android 4.3? Ho questo dubbio e per sicurezza chiedo.
-
Posseggo un galaxy s3 con la rom cyanogenmod 10.2, devo dire che mi trovo bene, prima di flashare avevo la 4.2.2 della samsung, volevo sapere se posso installare il kernel Googy-Max , e se ci sono miglioramenti , grazie.
-
Quote:
angelo227
Posseggo un galaxy s3 con la rom cyanogenmod 10.2, devo dire che mi trovo bene, prima di flashare avevo la 4.2.2 della samsung, volevo sapere se posso installare il kernel Googy-Max , e se ci sono miglioramenti , grazie.
Si flasha pure il Googy max con la CM 10.2 ;)!! miglioramenti ce ne sono eccome: deriva dal Syah, sempre in continuo aggiornamento, ultima versione Linux tanti governor supportati come l'ultimo zzmove di ZaneZam e tante altre chicche.
-
devo ripulire la rom dal l'ultimo kernel o lo installo direttamente? le opzioni lascio le predefinite o se mi potresti dare una configurazione ottimale, grazie
-
Wipe cache, wipe dev, poi installi questo script di pulizia:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-slim80-5.html
e poi flasha il kernel....per le impostazioni devi vedere te, smanettaci un po e vedi la tua configurazione migliore... ;)
-
installato va che e' una meraviglia, ma x settare le impostazioni del kernel come devo fare?
-
Scaricati sTweaks dal Play Store :)
-
Premetto che non sono un esperto però vi devo fare delle domande: monto la PA 3.97 con la versione del kernel 1.7.0. Uso greenfy la versione a donazione perchè volevo provare i tweak sperimentali che offre. Dunque con governor zzmove battery ( che penso sia ottimizzato per la batteria ) + row sia interno che esterno + uv di 100 mV ( l'ho impostato nella sezione cpu, non in quella chiama cpu-uv , ma penso sia uguale ) e ho questi risultati : 5 pre e 31 che è acceso , ho 2 ore e 50 di schermo acceso e un 18 di batteria. Io non me ne intendo, ma mi sembra un consumo esorbitante anche se ammetto che l'ho dovuto usare molto il cell. Forse è meglio che riflasho il kernel?
-
Quote:
Bastone
Premetto che non sono un esperto però vi devo fare delle domande: monto la PA 3.97 con la versione del kernel 1.7.0. Uso greenfy la versione a donazione perchè volevo provare i tweak sperimentali che offre. Dunque con governor zzmove battery ( che penso sia ottimizzato per la batteria ) + row sia interno che esterno + uv di 100 mV ( l'ho impostato nella sezione cpu, non in quella chiama cpu-uv , ma penso sia uguale ) e ho questi risultati : 5 pre e 31 che è acceso , ho 2 ore e 50 di schermo acceso e un 18 di batteria. Io non me ne intendo, ma mi sembra un consumo esorbitante anche se ammetto che l'ho dovuto usare molto il cell. Forse è meglio che riflasho il kernel?
Dicono di lasciare stock ma devo dire che anche io Hobun consumo esorbitante
-
Quote:
Bastone
Sembra strano.. A che ciclo di ricarica sei?
-
forse sto' facendo una domanda banale, avevo installato il kernel googy con risultati soddisfacenti, ma aggiornando la cyanogen nightly mi sono accorto che ha anche tolto il kernel, giustamente dico, non c'e' un sistema per aggiornare e lasciare il kernel googy?
-
Quote:
angelo227
forse sto' facendo una domanda banale, avevo installato il kernel googy con risultati soddisfacenti, ma aggiornando la cyanogen nightly mi sono accorto che ha anche tolto il kernel, giustamente dico, non c'e' un sistema per aggiornare e lasciare il kernel googy?
Flashando in primaria una rom, viene sempre sovrascritto il kernel
-
Quote:
Gius3ppe
Sembra strano.. A che ciclo di ricarica sei?
Terzo, ora ho rimesso lo stock della PA
-
Ragazzi ma con questo kernel funzionano le app stweaks profiles, syiahmods e stweaks??
-
Ciao a tutti, dove posso trovare una guida per installare una rom in dual boot?
-
Quote:
lorenzosicilia
Qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352590
Post #6 , guida dualboot in italiano thanks to illuminato67
-
Quote:
lorenzosicilia
stwaeks e syahmods sicro perchè li ho usati senza problemi. questo kernel infatti è basato sul syah e si usano le stsse app del syah
-
Quote:
Gius3ppe
-Flash script di pulizia
-Flash kernel
come si fa a cancellare la cartella init.d ? tramite es file explorer non me lo fa fare..dice read only
-
Quote:
alexgenova92
come si fa a cancellare la cartella init.d ? tramite es file explorer non me lo fa fare..dice read only
Devi passare da r/o a r/w ovvero read e write.
-
Quote:
kingalessandro
Devi passare da r/o a r/w ovvero read e write.
Anche se non ho risolto così ti ringrazio.
Ho scaricato lo script di pulizia del kernel di slim80 e l'ho flashato prima del kernel dopodiché ho flashato due volte il googy (con una volta andava in bootloop.. Non so nemmeno come mi sia venuto in mente di farlo due volte ma ha funzionato ahahah)
-
ciao ragazzi, ho la cyano 10.2 con googy-max...
con stweaks prfiles se salvo il profilo.. poi flasho una nuova nightly cyano 10.2 e quindi flasho anche il kernel googy .. poi carico il profilo da stweaks profiles mi ritrovo tutto come prima? cioè mi ritrovo i 3 profili che avevo salvato in stweaks (battery, balanced, performance)?
grazie
-
Quote:
alexgenova92
Anche se non ho risolto così ti ringrazio.
Ho scaricato lo script di pulizia del kernel di slim80 e l'ho flashato prima del kernel dopodiché ho flashato due volte il googy (con una volta andava in bootloop.. Non so nemmeno come mi sia venuto in mente di farlo due volte ma ha funzionato ahahah)
Si hai fatto bene , cancellare il contenuto di quella cartella a mano è la soluzione drastica nel caso in cui lo script non ti funziona bene :)
-
Ecco...per chi lo usa
Version 1.7.2 ONLINE !!! ;)
- CM10.2 : Fixed keys backlight disabling
- CM10.2 : Fix network "arrows" not showing correctly
- bcmdhd : Disable multicast on sleep & allow mac adress changing
- Ramfs : Fixed booting problem on some sammy roms as 2ndrom
- Stweaks : Raised pegasusq hotplug max values
-
Ragazzi per far partire la recovery del dualboot basta che installo stweaks?
-
Quote:
alegu
Ecco...per chi lo usa
Version 1.7.2 ONLINE !!! ;)
- CM10.2 : Fixed keys backlight disabling
- CM10.2 : Fix network "arrows" not showing correctly
- bcmdhd : Disable multicast on sleep & allow mac adress changing
- Ramfs : Fixed booting problem on some sammy roms as 2ndrom
- Stweaks : Raised pegasusq hotplug max values
ciao alegu.. direi che ho bisogno di te.. sia con il kernel 1.7.1 sia con l' 1.7.2 mi succede questo: dopo due o tre passaggi dalla prima alla seconda rom, la seconda (PAC Man - android 4.3) mi perde tutti i dati.. o meglio..le applicazioni rimangono tutte, ma (ad esempio) tutti i messaggi di whatsapp spariti, le impostazioni del NOVA sparite, tutto!! quindi immagino che il mio problema sia che si cancella la /sdcard della seconda ROM? cosa può essere? mi è successo già 5-6 volte e per 5-6 volte ho formattato la seconda rom e ho fatto un nand restore. però ora basta!!! puoi aiutarmi?
ps. errori del procedimento non ne ho fatti. ho installato la prima ROM (prima originale samsung e ora per vedere se era colpa della ROM stock ho provato a flashare la android hd 29.0) poi ho flashato il kernel, poi entrato della prima rom e scaricato stewaks, poi andato in dual boot utils, installato seconda rom e via..dovrebbe essere giusto. ho sempre fatto anche pulizia dei dati dei vecchi kernel con il cleaner di Slim80
-
Quote:
NewAndroidiano
Ragazzi per far partire la recovery del dualboot basta che installo stweaks?
si installi stweaks, vai nella scheda "dualboot" (la terz'utlima) e vai su reboot into 2nd rom utils
-
Quote:
sciakysys93
ciao alegu.. direi che ho bisogno di te.. sia con il kernel 1.7.1 sia con l' 1.7.2 mi succede questo: dopo due o tre passaggi dalla prima alla seconda rom, la seconda (PAC Man - android 4.3) mi perde tutti i dati.. o meglio..le applicazioni rimangono tutte, ma (ad esempio) tutti i messaggi di whatsapp spariti, le impostazioni del NOVA sparite, tutto!! quindi immagino che il mio problema sia che si cancella la /sdcard della seconda ROM? cosa può essere? mi è successo già 5-6 volte e per 5-6 volte ho formattato la seconda rom e ho fatto un nand restore. però ora basta!!! puoi aiutarmi?
ps. errori del procedimento non ne ho fatti. ho installato la prima ROM (prima originale samsung e ora per vedere se era colpa della ROM stock ho provato a flashare la android hd 29.0) poi ho flashato il kernel, poi entrato della prima rom e scaricato stewaks, poi andato in dual boot utils, installato seconda rom e via..dovrebbe essere giusto. ho sempre fatto anche pulizia dei dati dei vecchi kernel con il cleaner di Slim80
Beh whatsapp ad ogni rom che metti si azzera visto che titanium non fa backup per ora...se non sbaglio...poi per quel che riguarda nova idem,io non lo uso più ma se non fai un backup in manuale le impostazioni le perdi e in ogni caso se carichi una nuova rom in secondaria devi restorare nova da un precedente backup fatto con nova appunto...zzo ho scritto:D:D...scherzo ma spero si sia capito. (Ogni ripetizione è fatta volutamente ;) )
-
no forse non mi sono spiegato :)
la seconda rom l'ho installata facendo un nandroid restore.. per cui quando faccio il boot il nova deve avere le impostazioni giuste..e infatti è cosi! il punto è proprio un altro..il punto è che dopo aver fatto il nandroid restore, al primo boot della seconda rom è tutto perfetto (nova, whatsapp, impostazioni, pie, qs panel, tutto!!! e rimane perfetto se io continuo a spegnere e riaccendere entrando nella seconda rom. il problema si pone se entro nella prima rom..a quel punto succede tutto il disastro che ti ho descritto (non mi interessa di whatsapp e nemmeno del nova, era solo per spiegare che se riavivo nella prima rom e poi ripasso alla seconda mi si cancella della roba nella seconda). ho postato la domanda anche su XDA ma nessuno a risposto..son tutti fenomeni su XDA tranne quando ho bisogno io porca vacca
-
Quote:
sciakysys93
no forse non mi sono spiegato :)
la seconda rom l'ho installata facendo un nandroid restore.. per cui quando faccio il boot il nova deve avere le impostazioni giuste..e infatti è cosi! il punto è proprio un altro..il punto è che dopo aver fatto il nandroid restore, al primo boot della seconda rom è tutto perfetto (nova, whatsapp, impostazioni, pie, qs panel, tutto!!! e rimane perfetto se io continuo a spegnere e riaccendere entrando nella seconda rom. il problema si pone se entro nella prima rom..a quel punto succede tutto il disastro che ti ho descritto (non mi interessa di whatsapp e nemmeno del nova, era solo per spiegare che se riavivo nella prima rom e poi ripasso alla seconda mi si cancella della roba nella seconda). ho postato la domanda anche su XDA ma nessuno a risposto..son tutti fenomeni su XDA tranne quando ho bisogno io porca vacca
Tra le 2 rom l'unica cosa in comune è il kernel mentre tutto il resto è a se per ogni rom...quindi whatsapp e il resto sono a se. Perciò ogni cosa è da impostare.
Ps: whatsapp o va sulla prima o sulla seconda...ad ogni avvio su prima o seconda dovrai rifare la procedura di registrazione
-
ma per impostare la seconda come primaria come devo fare?
-
Quote:
NewAndroidiano
ma per impostare la seconda come primaria come devo fare?
Devi fare uno swipe. Cioè un cambio di rom, ti servono 2,5gb di memoria libera.
Guarda nel thread del siyah, nel secondo o terzo post c'è una guida (molto ben fatta) per il dualboot. Ovviamente ciò che vale per il siyah , va bene anche per il googy.
-
ho provato a istallare STweaks...ma mi da errore...kernel non compatibile....consigli? Grazie