Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
A volo di uccello...
- aumentati e ottimizzati i governors, ora anche configurabili nella dinamica, grazie anche al contributo di AndreiLux
-ZRAM (LZ4 compression)
- gestione ottimizzata dei colori e dell'audio, ecc
Mmmm... Sembra succulento il piatto che mi si para davanti... Vado ad assaggiare... Poi torno per il giudizio... Grazie per il momento ciao
-
...e che cazzo....non riesco in nessun modo a fare andare il googy a 1600mhz!!!
ma com'è pèossibile?!?!?!?!?!?!?!:bd:
-
Quote:
illuminato67
Avevo chiesto settaggio bello risoarmioso, ricordi che io sull S2 ero quello dai settaggi castrati? Ha ha ha, prima con il siyah e poi con il dori
-
Quote:
luca_vivi
...e che cazzo....non riesco in nessun modo a fare andare il googy a 1600mhz!!!
ma com'è pèossibile?!?!?!?!?!?!?!:bd:
Dai non capita a nessuno?
Devo tornare al siyah altrimenti
-
Ciao a tutti,
ho installato questo kernel con rom primaria imperium 12.7 e rom secondaria temasek's UNOFFICIAL Build - V6.(CM10.2)
Tutto OK, però quando attivo la rom secondaria non riesco a vedere la scheda SD ext-sd.
Esiste qualche maniera per fargli vedere la scheda SD alla rom secondaria o è un problema di integrazione con la rom?
grazie.
-
Quote:
luca_vivi
Dai non capita a nessuno?
Devo tornare al siyah altrimenti
A me va ... appena guardato con cpu spy
-
Quote:
Ragz
A me va ... appena guardato con cpu spy
Niente da fare le ho provate tutte :confused:
-
Quote:
luca_vivi
Niente da fare le ho provate tutte :confused:
Ciao Luca.
Hai provato a non utilizzare lo script performance, che potrebbe andare in contrasto con le impostazioni governor STweaks?
-
Quote:
illuminato67
Ciao Luca.
Hai provato a non utilizzare lo script performance, che potrebbe andare in contrasto con le impostazioni governor STweaks?
Si si non lo sto usando ho solo wipe cache wipe dalvik flashato kernel e poi settato stweaks ho selezionato performance ma da stweaks e smanettato GPU e settato CPU UV e 1600 max nulla più :confused:
-
Quote:
luca_vivi
Si si non lo sto usando ho solo wipe cache wipe dalvik flashato kernel e poi settato stweaks ho selezionato performance ma da stweaks e smanettato GPU e settato CPU UV e 1600 max nulla più :confused:
Changelog :
[09/08] Version 1.6.6 :
- Patched with Samsung Source Update11
- Switched to FULLY working Wolfson Sound Engine (winner of the poll Wolfson vs ScoobyDoo) (no more mic and media problems & added speaker equalizer to STweaks audio tab)
- MMC: Fix the workqueue overload battery waste (cm patch)
- Add cm workaround for call problem after boot (play silence wav)
- Removed cpu freq limit (causing some microlags ...)..... potrebbe essere questo il responsabile?
Ma potrebbe non dipendere dal kernel? Downgrade a 1.6.5 e controlla.
A 1500 va, vero?
-
Quote:
illuminato67
Changelog :
[09/08] Version 1.6.6 :
- Patched with Samsung Source Update11
- Switched to FULLY working Wolfson Sound Engine (winner of the poll Wolfson vs ScoobyDoo) (no more mic and media problems & added speaker equalizer to STweaks audio tab)
- MMC: Fix the workqueue overload battery waste (cm patch)
- Add cm workaround for call problem after boot (play silence wav)
- Removed cpu freq limit (causing some microlags ...)..... potrebbe essere questo il responsabile?
Ma potrebbe non dipendere dal kernel? Downgrade a 1.6.5 e controlla.
A 1500 va, vero?
No solo 1400
Ho ripulito tutto disinstallato stweaksprofile e riflashato 1.6.6 ma niente da fare rimane su 1400
-
Provo l'1.6.5 che non ho mai provayo
-
OK con 1.6.5 funziona:confused::mad::confused:
-
Può essere un problema di kernel se ho un problema audio? Spiego meglio : se ho le cuffie inserite e il terminale è in standby, sblocco lo schermo avvio un player musicale e non esce audio ne da cuffie ne da altoparlante... Per farlo riprendere devo staccare le cuffie, riavviare il player, farlo suonare su altoparlante e inserire le cuffie
Inoltre mi è capitato anche che mentre avevo le cuffie inserite (no auricolari) mi è arrivata una chiamata, stacco le cuffie e apro la chiamata e ne sentivo, ne mi sentivano.
Sono bug noti? Si può risolvere in qualche modo?
Sono su cm 10.1 con kernel googy 1.6.6 modem stock
EDIT: quote non voluto .-.
-
Quote:
shall
Può essere un problema di kernel se ho un problema audio? Spiego meglio : se ho le cuffie inserite e il terminale è in standby, sblocco lo schermo avvio un player musicale e non esce audio ne da cuffie ne da altoparlante... Per farlo riprendere devo staccare le cuffie, riavviare il player, farlo suonare su altoparlante e inserire le cuffie
Inoltre mi è capitato anche che mentre avevo le cuffie inserite (no auricolari) mi è arrivata una chiamata, stacco le cuffie e apro la chiamata e ne sentivo, ne mi sentivano.
Sono bug noti? Si può risolvere in qualche modo?
Sono su cm 10.1 con kernel googy 1.6.6 modem stock
EDIT: quote non voluto .-.
Guard a I settaggi della cm dovrebbe esserci qualcosa che ti esclude tutto l'audio all'inserimento del jack
-
Ciao a tutti... Installato googy sopra al siyah senza nessun problema... Mi sembra un ottimo kernel e mi piace come gestisce luminosità e colori... Avrei una domanda particolare e spero di non sbagliare postandola qui anche se è inerente al dual boot... Se sbaglio cazziatemi pure :p...
Allora insieme alla grande Imperium del grande Slim vorrei provare la crdroid su base 4.3...se non ricordo male (da quando ho mollato il galaxy nexus mi sono scordato tutto... :what: ) Google con jelly bean 4.2 ha rivoluzionato il posizionamento delle cartelle nell'os cosa che presumo sia proseguita anche con la release 4.3... La mia domanda è... Cosa succede andando ad installare in dual boot una rom 4.2 o 4.3? Nel senso... Quando con un file manager qualsiasi vado a spulciare le cartelle nella sd come le vedrò nella Imperium e nella crdroid? E di conseguenza... È fattibile tenere una 4.1 in primary e una 4.2/4.3 in secondary o viene solo un gran casotto? Grazie
-
Quote:
marcoperro74
Ciao a tutti... Installato googy sopra al siyah senza nessun problema... Mi sembra un ottimo kernel e mi piace come gestisce luminosità e colori... Avrei una domanda particolare e spero di non sbagliare postandola qui anche se è inerente al dual boot... Se sbaglio cazziatemi pure :p...
Allora insieme alla grande Imperium del grande Slim vorrei provare la crdroid su base 4.3...se non ricordo male (da quando ho mollato il galaxy nexus mi sono scordato tutto... :what: ) Google con jelly bean 4.2 ha rivoluzionato il posizionamento delle cartelle nell'os cosa che presumo sia proseguita anche con la release 4.3... La mia domanda è... Cosa succede andando ad installare in dual boot una rom 4.2 o 4.3? Nel senso... Quando con un file manager qualsiasi vado a spulciare le cartelle nella sd come le vedrò nella Imperium e nella crdroid? E di conseguenza... È fattibile tenere una 4.1 in primary e una 4.2/4.3 in secondary o viene solo un gran casotto? Grazie
Non preoccuparti troppo per la rom secondaria... Mal che vada non ti parte la 4.3 e con un click elimini tutto...
Ne approfitto per fare un saluto al mio guru Illuminato :D
E' bello leggerti... Appena mi libero provo quest'ultimo googy... I precedenti mi davano problemi con la fotocamera nonostante l'avessi messo "sopra" il siyah...
-
Quote:
luca_vivi
Guard a I settaggi della cm dovrebbe esserci qualcosa che ti esclude tutto l'audio all'inserimento del jack
Le uniche due impostazioni (nel menu audio) sono "lancia lettore all'inserimento cuffie" e "volume di sicurezza per non danneggiare l'udito", nelle avanzate l'unica opzione disponibilie è "Use USB audio dock"... via stweaks ci sono delle impostazioni sulle equalizzazioni dei volumi sia da altoparlante sia da cuffie ma niente a che vedere con il mio problema...
Aggiungo che ogni tanto mentre sono in "cuffie" il suono delle notifiche esce comunque dall'altoparlante... booohhh
-
La 1.6.6 mi fa andare in bootloop l'Imperium v12.7..
A qualcuno succede?
-
Ciao a tutti :) io ho come rom la cm10.1 con kernel stock vorrei sapere come installo questo kernel.. prima devo installare il siyah o lo flasho direttamente sopra il kernel stock? e quale è l'operazione per installarlo?
-
Quote:
Gius3ppe
A qualcuno succede?
Ciao caro, al max domani ti faccio sapere io, perchè metto l'imperium 12.7, l'ho già scaricata :D
Quote:
Angeloo95
Ciao a tutti :) io ho come rom la cm10.1 con kernel stock vorrei sapere come installo questo kernel.. prima devo installare il siyah o lo flasho direttamente sopra il kernel stock? e quale è l'operazione per installarlo?
La procedura è sempre la stessa...Flashi lo script di pulizia e dopo flashi il kernel.
Se hai problemi alla fotocamera (non ti si apre proprio...), flashi prima il kernel siyah (preceduto dallo script di pulizia), avvii il cell, apri la fotocamera (questa volta ti funzionerà), riavvii in recovery e flashi il googy preceduto dallo script di pulizia.
-
Quote:
skorpion83
Ciao caro, al max domani ti faccio sapere io, perchè metto l'imperium 12.7, l'ho già scaricata :D
La procedura è sempre la stessa...Flashi lo script di pulizia e dopo flashi il kernel.
Se hai problemi alla fotocamera (non ti si apre proprio...), flashi prima il kernel siyah (preceduto dallo script di pulizia), avvii il cell, apri la fotocamera (questa volta ti funzionerà), riavvii in recovery e flashi il googy preceduto dallo script di pulizia.
Dove trovo lo scipt di pulizia?
Edit: Trovato :D
-
Quote:
Gius3ppe
A qualcuno succede?
Prova a cancellare gli script all'interno della cartella init.d e poi installa il Kernel. Magari uno di questi va in conflitto con Googy...
-
Version 1.6.7 ONLINE !!! ;)
[12/08] Version 1.6.7 :
- DUAL Sound-Engine (Wolfson AND ScoobyDoo) selectable via STweaks !!! :good: :good: :good:
- Wolfson: Fixed privacy mode not working on CM
- Wolfson: Fixed speaker equalizer not working correctly on CM + added 2 eq bands (now with 5 eq bands)
- Wolfson & ScoobyDoo: Some internal modifications to avoid interference between engines
- ZZMoove : Updated to version 0.7
- Fixed cpu max freq not going beyond 1400Mhz
PS : File is attached to this post as I can't upload to DevDB (server problem ???)
È uscito vediamo se ha risolto i miei problemi audio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io con la 1.6 ho problemi con l'audio dell'autoparlante..si distorce il suono..
-
Quote:
Al3eRtO
Io con la 1.6 ho problemi con l'audio dell'autoparlante..si distorce il suono..
A me lo streaming in bluetooth
-
Un buon setting da fare a questo kernel?
-
Sono riuscito ad installare la 1.6.6, cancellando come consigliato da Slim il contenuto della cartella init.d, e funziona tutto bene..
Quote:
Angeloo95
Un buon setting da fare a questo kernel?
Guarda, io ti consiglio di usare i profili che già ci sono in Stweaks, io sto usando il profilo Battery, ma per cominciare lascia tutto default dove è impostato il profilo balanced :)
-
Cancellando quella cartella cosa fai?
-
Quote:
Al3eRtO
Cancellando quella cartella cosa fai?
Se non sbaglio elimini dati del vechio kernel.. non vorrei dire cretinate se non è cosi correggetemi rotfl
-
Il Touch to wake impostato a 0 consuma tanto?
-
Quote:
Gius3ppe
Il Touch to wake impostato a 0 consuma tanto?
Sì perché il telefono non va mai in deep sleep...
-
:cool:
Version 1.6.8 ONLINE !!! ;)[15/08] Versione 1.6.8 :
CM10.2 users : For full Android 4.3 experience, please install CM10.2 as FIRST ROM !!!
[15/08] Version 1.6.8 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.90 :good:
- CM10.2 : Added FULL support as 1st rom & HALF support as 2nd rom (no external sdcard) :good: :good: :good:
- SELinux activated (permissive) on CM10.2 as 1st rom
- Mali : Corrected utilization timeout value :good:
- Wolfson: (CM) Fixed equalizer not activating until running stweaks (enforced) :good:
- zram: minor tweak
- mmc: minor tweaks
- sio scheduler: performance tweaks
- Stweaks : Corrected (inverted) values of legacy mode in zzmoove tab (still disabled by default)
- Fixed cpu freq jumping beyond max freq (again and for good) :good:
- Ramfs: Add cm workaround for no audio on call (tinyplay silence)
PS : Actual testing shows performance increase, low battery drain and reduced heating ... :good:
PS2 : The file is attached to the changelog post (#2)
-
Quote:
Volpe92
:cool:
Version 1.6.8 ONLINE !!! ;)[15/08] Versione 1.6.8 :
CM10.2 users : For full Android 4.3 experience, please install CM10.2 as FIRST ROM !!!
[15/08] Version 1.6.8 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.90 :good:
- CM10.2 : Added FULL support as 1st rom & HALF support as 2nd rom (no external sdcard) :good: :good: :good:
- SELinux activated (permissive) on CM10.2 as 1st rom
- Mali : Corrected utilization timeout value :good:
- Wolfson: (CM) Fixed equalizer not activating until running stweaks (enforced) :good:
- zram: minor tweak
- mmc: minor tweaks
- sio scheduler: performance tweaks
- Stweaks : Corrected (inverted) values of legacy mode in zzmoove tab (still disabled by default)
- Fixed cpu freq jumping beyond max freq (again and for good) :good:
- Ramfs: Add cm workaround for no audio on call (tinyplay silence)
PS : Actual testing shows performance increase, low battery drain and reduced heating ... :good:
PS2 : The file is attached to the changelog post (#2)
Questa 1.6.8 è anche per rootbox 4.2(android 4.2.2)???? vedo aggiornamenti per cm10.2(android 4.3)!!!!
-
Quote:
lello83
Questa 1.6.8 è anche per rootbox 4.2(android 4.2.2)???? vedo aggiornamenti per cm10.2(android 4.3)!!!!
Si.. certo.. flasha tranquillo!
-
Salve, io ho la CM 10.2 e vorrei mettere questo kernel, ora ho quello originale Samsung. Dove trovo le istruzioni di installazione completa?
-
Quote:
iPhone5thebest97
Salve, io ho la CM 10.2 e vorrei mettere questo kernel, ora ho quello originale Samsung. Dove trovo le istruzioni di installazione completa?
È vero... Non ci sono :D
Scarica il googy 1.6.8 e mettila sulla microsd.
Comunque la procedura è :
- flash dello script di pulizia (cercalo nel forum, l'autore è slim80. Ora sono da cell e non posso linkartelo.
- flash del googy
- reboot del cell.
Finito :D
-
Quote:
skorpion83
È vero... Non ci sono :D
Scarica il googy 1.6.8 e mettila sulla microsd.
Comunque la procedura è :
- flash dello script di pulizia (cercalo nel forum, l'autore è slim80. Ora sono da cell e non posso linkartelo.
- flash del googy
- reboot del cell.
Finito :D
Mmmmm...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Mmmmm...:D:D:D
Il fatto è che tu ci consideri troppo bravi e competenti :D
E invece il caldo ammoscia l'intelletto rotfl
Ciao grande Ale :*
-
Quote:
skorpion83
Il fatto è che tu ci consideri troppo bravi e competenti :D
E invece il caldo ammoscia l'intelletto rotfl
Ciao grande Ale :*
No...piciu io...effettivamente anche il altri kernel manca la procedura...io l'ho aggiunta giustamente:p:p