Ho notato un piccolo bug in stweaks e/o nel goofy max kernel. Ho provato a scrivere allo sviluppatore del kernel su xda ma non posso perché "non ho i permessi"..qualcuno sa perché?
sciakysys93 > GT-I9300 > Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho notato un piccolo bug in stweaks e/o nel goofy max kernel. Ho provato a scrivere allo sviluppatore del kernel su xda ma non posso perché "non ho i permessi"..qualcuno sa perché?
OK grazie mille
Ho installato in dual boot come primaria la cyano 10.2 e secondaria la imperium 12.9a. Il problema è che sulla secondaria non mi si connette il WiFi.. Per il resto telefona e fa tutto.. Quindi non è un problema di modem.. Che dite di fare?
Preferisco cambiare ROM anche perche non mi piacciono le personalizzazioni grafiche della imperium. Ho provato a mettere la wanam 6.8 ma non parte.. Si blocca al logo del kernel googy.. :confused:
sai perche? Oppure me ne consigli un'altra in cui funziona tutto ed ha la grafica stock di Samsung?
Ho fatto cosi e funziona in effetti..pero il problema vero credo che fosse che come seconda rom non installavo da .zip ma da nandroid restore...cosi ho fatto il nandroid
Restore della PAC man come prima ROM e ho installato la android rev da .zip come secondaria..credo che fosse il restore il problema..
In ogni caso grazie mille :)
No dal secondo! Cioè installavo da nandroid restore...poi facevo il boot e tutto bene.. Riavviavo e facevo partire la first ROM..ci stavo un po..poi riavviavo nella seconda ROM e puff..partizione /data sparita!!
PS. Come è la supernexus? C'è per s3 che tu sappia?
Allora dovrei essere fuori pericolo, ho già fatto un paio di riavvii primaria-secondaria-primaria per controllare e sembrerebbe tutto a posto :)
si è per s3 (io ho un s3 :D), secondo me è un'ottima rom, molto fluida e leggera, praticamente è come avere la rom stock del nexus 4 :D però proprio per questo non ha quasi nessuna personalizzazione aggiuntiva (tutto l'opposto della pacman praticamente :D)
EDIT: ah dimenticavo, per fare il dual boot ho fatto restore su secondaria di un nand backup della supernexus 3 che avevo, quindi non so se flashando lo zip ci siano problemi..
Adesso magari la provo la super nexus :) Grazie dell info!
Comunque ieri ho raggiunto quasi le 15 ore di batteria con la mia configurazione di stweaks!
Oggi posto la foto e la descrizione delle config, ora non riesco dal cellulare
Ragazzi non so se può essere utile (per me lo è stato :D ), ma volevo segnalare che è possibile usare whatsapp su entrambe le rom facendo un backup con titanium o helium su una delle due rom e poi ripristinandolo sull'altra :)
Ma a te non chiede di verificare il numero ogni volta? Io ho usato helium e con quello in effetti va..però ogni cambio ROM vuole la verifica del numero! A te no??
No, il ripristino serve proprio ad evitare la verifica ogni volta. Fai così: nella rom principale fai la verifica del numero e usa normalmente whatsapp, dopodichè con helium fai un backup dati+app, poi vai nella rom secondaria, cancella i dati di whatsapp e disinstallalo, e poi fai ripristino del file che avevi salvato con helium, dovrebbe funzionare :)
Forse ho sbagliato qualcosa la prima volta, ora riprovò! Io avevo fatto il contrario..visto che la ROM che uso di più ce l avevo come secondaria avevo passato whatsapp dalla seconda alla prima..forse per quello! Ora che invece quella su cui ho whatsapp è la prima quindi se mi dici che funziona lo faccio subito! In effetti sul thread del dual boot del googymax kernel lo sviluppatore diceva che a lui funzionava! Provo subito grazie :)
Salve ragazzi, a prescindere dal dualboot, come si comporta questo kernel per quanto riguarda l'autonomia del device? Vorrei flasharlo con la ParanoidAndroid 3.99, vorrei sapere se è una buona idea o se mi conviene tenere quello stock.
THANKS immediato :)
Io lo sto usando solo da un paio di giorni, ma mi sembra ottimo sia come performance che come battery saving, inoltre con stweaks puoi modificare un po' i settaggi per l'uso che ti serve..Ti consiglierei di provarlo, così fai un confronto diretto con quello che hai attualmente :)
allora dopo vari tentativi ieri sera sono riuscito ad installare in dualboot la pac primaria e la paranoid 3.99. secondaria
per installare la nuova nygtly della pac ho scaricato via ota e non facendomi flesciare lo zip dalla console della pac ho deciso di farlo da recovery cwm.
una volta installata riavvio e non mi si presenta la possibilità di poter scegliere il dualboot.
praticamente riflesciando il kernel googy 1.7.2 da recovery e riavviato e ripartito il dualboot.
incuriosito da questo fatto, ho ripristinato un nandroid,ed ho provato ha flesciare la nighly da recoveri di stweaks, praticante e successa la stessa cosa di prima...ho dovuto riflesciare il kernel perché non mi dava dinuovo la possibilità del dualboot.
ce la possibilità che ogni volta che aggiorno la pac non debba riflesciare sempre il kernel?
grazie.
Credo che mettendo la pac come secondaria e flashando su 2nd rom non modifichi il kernel, però non ne sono sicuro, ed inoltre non so se la pac funziona da secondaria, syakisys in alcuni post precedenti aveva riportato un problema di reset dati usandola come secondaria..
pero' e una sfiga....non posso aggiornare la pac sapendo di dover riflesciare ogni volta il kernel....per ora la secondaria la ho eliminata. (cioe la paranoid 3.99)
anche se andava bene e senza problemi.
visto il problema preferisco tenere la pac e vedere se si riesce a risolvere prima o poi.
Grazie, faro una prova.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
D'accordissimo con skorpion.. Io ho la PAC man come primaria e la sammy 4.1.2 come secondaria.. Però il problema della perdita di dati che avevo non era colpa della 4.3 messa come 2nd ROM..Il problema era che la installavo da nandroid restore.. Quindi, come ho già scritto nel thread della PAC man, la PAC man si può aggiornare tranquillamente senza flashare ogni volta il kernel.. Anche se la metti come secondaria.. L ho fatto io stesso prima di fare lo swap e metterla come primaria..
allora,
ieri ho disinstallato la paranoid quindi non avevo installato niente come secondatia,(da stweaks ho cancellato tutto cartelle comprese)
oggi e uscito un nuovo agg via ota per la pac,la ho scaricata e visto che non me la fa flesciare sempre nella scermata ota ho riavviato in recovery e installata.
riapro per curiosità stweaks e mi dice che il kernel non e supportato!
dove sbaglio?
non capisco dove è l'errore.
Ciao ragazzi, ho come 1st Rom una Purelook HD 4.1.2 e come 2nd Rom una Pacman 4.3 e sembra non dare problemi... vorrei flashare nella seconda rom un tema (con precisione xperia blue che ho nella purelook), faccio la solita procedura: Stweaks ---> apro la recovery per la 2nd rom ----> install zip per la second rom, solo che fallisce l'operazione perchè dovrei fare MOUNT SYSTEM... il problema è che nelle opzioni della recovery dedicate al dualboot non c'è mount system... la domanda è questa... come posso fare quindi a montare questo tema? :) grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ho come prima rom la cyano 10.2, quale mi consigliate come seconda? Posso già dirvi che mi serve per uso quotidiano e vorrei che l'audio fosse decente come la rom stock, grazie ;)
Ho installato il kernel.
Ora come mette come seconda rom la cyano?
Grazie
Segui le istruzioni come con il Siyah Kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352605
ragazzi comunque per ovviare al problema che il kernel googy max viene sostituito dal kernel della PAC quando flashi gli aggioranmenti (ho letto alcuni utenti che hanno chiesto come risolvere questo problema) basta togliere dello .zip della ROM il file "boot.img" (che contiene kernel e recovery). Ho appena aggioranto alla release del 20/09 togliendo la boot.img e funziona perfettamente senza dover riflashare il kernel. spero possa essere d aiuto
Ho letto che si può ripristinare un nandroid backup nella seconda rom, ho la wanamlite 7.1, quando provo a ripristinarla mi dice che non ho alcun file, possibile che la wanam non sia compatibile con questo kernel?
Posso installare il temasek kernel nella seconda rom?
Se voglio tornare indietro ed avere una sola rom + kernel temasek che passi devo eseguire?
La wanam se è base 4.1.2 la puoi mettere in dual boot. Se è 4.2.2 non puoi.
Ovviamente il googy è il kernel do entrambe le ROM, non puoi avere due kernel insieme. Quindi se vuoi il temasek dovrai avere una sola ROM.
Nella guida del dual boot puoi rimuovere completamente la seconda rom, leggi.
Una volta tolta la seconda rom, puoi flashare tranquillamente il trmasek, preceduto dallo script di pulizia.
Versione 1.7.3 ONLINE !!! ;)
- Linux : Updated to Linux 3.0.96
- Charge : Implement charge control (and unstable charge ignore) & Stweaks Power tab. Thx @AndreiLux
- Led : Implement led control & Stweaks Led tab. Thx @AndreiLux
- fs : Permanent filesystem TRIM. Thx @AndroidGX
- Hdmi : Fixed non working hdmi tv output
- Zram : Configurable number of disks (1, 2 or 4) and the choosen disksize is divided by the number of disks
- Stweaks : Fixed some typo errors & corrected various tunables limits (governors) Special Thx @habylab
- Sensors : Updated sensors & sensorhub drivers