Una domanda avendo due rom come posso aggiornare la 2° Cyano 4.3 dopo aver scaricato tramite Cyandelta lo zip da fleshare?
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Una domanda avendo due rom come posso aggiornare la 2° Cyano 4.3 dopo aver scaricato tramite Cyandelta lo zip da fleshare?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da fcriseo
Quindi dopo aver scaricato lo zip vado in stweaks in dualboot e poi?
Un altra cosa dalla prima ROM (Imperium 13.4) 4.1.2 tappando su Stweaks mi esce la scritta Unexpected Error mentre dalla seconda che è la Cyano 4.3 va tutto bene.
Ho già un rom in dual boot, però al momento utilizzo il kernel Siyah, vorrei provare questo nuovo kernel..
per evitare di perdere le 2 rom del vecchio kernel cosa devo fare?
Cioè è sufficiente installare il nuovo kernel da recovery oppure devo fare qualcos'altro?
<risolto però la cartella CMupdater non c'è sulla SD e nemmeno sulla EXsd quindi ho copiato lo zip dalla cartella Cyanodelta (che nemmeno trovo quando sto in recovery) messo in EXsd e ho proceduto con il flash.
Altra cosa dopo aver flashato lo zip di aggiornamento devo riflashare anke il Kernel?
Ti basta flashare il googy visto che praticamente è un siyah aggiornato...
ragazzi non riesco a connettermi al wifi nella seconda rom, qualunque essa sia... nell prima ho la cm 10.2!!! mi da errore di autenticazione e poi sopra la tastiera scrive password errata.. ma la password è quella!!! i passaggi sono questi.. dual boot option->format 2ndrom system-> wipe 2ndrom data/cache->install zip etc .. installa perfettamente ma come mi chiede se usare wifi metto la pass e niente... il resto funziona tutto!!!
Ho fatto un'altra prova, disabilitando la password e renderla libera.. non funziona lo stesso e mi scrive lo stesso oltre all'errore autenticazione, password errata.. eppure il wifi è libera!!!!
Version 1.7.6 ONLINE !!!
- Linux: Updated to Linux 3.0.100
- Optimized memcopy mechanism
- Memset modifications for proper compatibility with latest Linaro gcc
- Fully functional implementation of Unaligned Memory Access (thx @Yank555 for the tips)
- Stweaks: Added TCP congestion control to Misc tab (thx @habylab for the idea)
- Stweaks: Added edge enhancement to mdnie tab
- Ramfs: Added support for latest pac based roms
perchè sia la prima che la seconda rom quando voglio aprire Stweaks mi da Unexpected Error ?
Non potendo entrare nella modalità dual boot non posso ne aggiornare la Cyano e tantomeno usare la recovery provvisoria del Googy Max Kernel
si ho anche disinstallato e reinstallato stweaks ma niente
Che versione del googymax stai usando? prova a flashare una versione più nuova (o vecchia secondo quale hai) e vedi se funziona..
Inoltre puoi provare ad usare lo script di pulizia kernel di slim80 e fare un wipe cache e dalvik-cache prima di flashare nuovamente il kernel..
Da poco ho flashato l ultima versione ma il problema è rimasto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per lo script di pulizia volendo provare da dove lo scarico?
ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad avere whatsapp funzionanti su entrambe le rom. Nel senso, se io attivo whatsapp sulla seconda rom, quando uso di nuovo la prima devo rifare attivazione... finchè usassi whatsapp originale lo farei anche, pazienza , ma uso il plus e devo fare mille passaggi ogni volta...
L'introduzione del comando "chiarezza" in mdnie è veramente orrendo... Le scritte scure su sfondo chiaro diventano bruttissime.
Per chi avesse questo problema, deve andare su stweaks nel tab mdnie e ha "toggle Edge ench..." togliere la spunta.
Sarebbe un comando utile se funzionasse solo nelle immagini, ma sulle scritte è veramente pessimo.
io tempo fa (credo fosse il googy 1.7.2) ci ero riuscito ripristinando un backup di helium sulla secondaria, più tardi provo e vi faccio sapere..
EDIT: mi ero scordato che ho riprisinato la rom originale senza root come secondaria, quindi non posso provare :D
Comunque quello che avevo fatto è:
Nella rom primaria: backup di whatsapp (attivato e funzionante) con helium
Nella rom secondaria: disinstallare whatsapp, dopodichè ripristinare backup di whatsapp con helium
Al tempo aveva funzionato (erano entrambe rom cm/aosp)..
Ottima la nuova versione! Su PA ora la fluidità è migliore domani testo anche l'autonomia perché ora non posso stabilirlo..
Quote:
Originariamente inviato da gambit14
Volevo fare la stessa cosa con titanium ma il bqckup da una rom all'altra mi dava errore.. ora provo con helium
Scusate l'ignoranza ma per aggiornare il googy basta che scarico l'ultima versione e la flasho o è consigliabile usare lo script di pulizia? Grazie!
Salve raga, forse faccio una domanda già fatta e banale ma ci provo. Posso mettere questo kernel con rom paranoid e kernel stock XMEG4?
Perchè non potresti? Certo
la paranoid è una CM derivata...insomma puoi.
Scusate ragazzi, mi sfugge qualcosa, ma per entrare nella recovery del googy come posso fare?
Se provo la combinazione canonica entra sempre nel Philz, da dove ho installato il googy.
Dove sbaglio? Vi ringrazio anticipatamente
Sbaglio o con la 1.7.6 c'è stato un aumento di battery drain?!
Ragazzi, ho appena installato il googy ma appena fatto il reboot e acceso il cellulare mi esce la scritta unfortunately the process com.android.phone has stopped, cosa devo fare? Ho già tentato wipe data, cache e dalvik! AIutooo
Ragazzi ho risolto per whatsapp. Rom 1 installato helium fatto backup , rom 2 installato whatsapp ( io uso il plus ) non apro wapp ripristino backup e funge..