Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maiogalaxy
o.O ma su questo thread e su XDA specifica l'esatto contrario!
Lo so, dici in prima pagina? comunque come ho detto, Googy è sempre stato compatiblie con la CM solo che da quanto ho capito è stato cambiato qualcosa nella CM, e per il momento il googy non è compatibile...al prossimo aggiornamento, cioè l'1.7.7 lo sarà di nuovo :)
-
Quote:
Volpe92
Lo so, dici in prima pagina? comunque come ho detto, Googy è sempre stato compatiblie con la CM solo che da quanto ho capito è stato cambiato qualcosa nella CM, e per il momento il googy non è compatibile...al prossimo aggiornamento, cioè l'1.7.7 lo sarà di nuovo :)
Ok speriamo arrivi presto perché ero sono curioso di provare le migliorie alla qualità audio.
Comunque correggete il primo post perché ho bestemmiato non poco dato che per salvare il backup sul PC ho dovuto spostarlo per via della ripartizione della cyano e quando ho dovuto ripristinarlo è stato un problema rimetterlo al suo posto...
-
A me questo kernel 1.7.6 sulla ciano 4.3.1 funziona perfettamente. ..
-
Quote:
acqua85
A me questo kernel 1.7.6 sulla ciano 4.3.1 funziona perfettamente. ..
Dipende dalla Nightly non dalla versione che monti, non so se hai l ultima nightly uscita....
Comunque se vai su xda vedi che c'è molta gente che si lamenta di questo :)
Edit: nella CM è stato aggiunto il supporto al dual-sim :)
-
Ciao ragazzi!
Attualmente ho su la Omega v43.9 che è su base Sammy 4.1.2 con Jkay Deluxe, Xposed framework e kernel Perseus.
Devo adottare qualche accortezza particolare per installare come seconda ROM l'ultima Paranoid Android? Oltre che:
- fare un nandroid backup;
- ripulire dal kernel Perseus con lo script di Slim80;
- flashare il Googy-Max;
- Installare la seconda rom seguendo le istruzioni presenti sul thread del Googy-Max su Xda.
Quando spazio devo avere libero su SD-INT ed SD-EXT?
I dati delle applicazioni non vengono condivisi tra le due ROM, giusto?
Il "Noozxoide EIZO rewire PRO" funziona con il Googy-Max?
Grazie! :-)
-
Pienamente ragione tu appena aggiornato la ciano non funziona più...
-
Nel primo post c'è scritto compatibile con le "cyanogen" 4.3.1, con la paranoid 4.3 e compatibile?
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Nel primo post c'è scritto compatibile con le "cyanogen" 4.3.1, con la paranoid 4.3 e compatibile?
Sull'ultima Paranoid (3.99 RC2) funziona perfettamente! Ti scrivo da lì! ;-)
-
Versione 1.7.7 ONLINE !!!
- Linux: Updated to Linux 3.0.101 (EOL)
- Ramfs(cm10.2): Updated to latest cm10.2 ramfs & Fix BT tether (thx cm)
- Reverted Optimized memcopy mechanism (causing lags)
- Stweaks: Corrected some typos (thx FadeFx)
- Stweaks: Disabled all optional features by default (mdnie, dyn_fsync, touch2wake, zram)
- Ramfs: Added support for standard framework2.jar
Buon flashing :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Versione 1.7.7 ONLINE !!!
- Linux: Updated to Linux 3.0.101 (EOL)
- Reverted Optimized memcopy mechanism (causing lags)
- Stweaks: Corrected some typos (thx FadeFx)
- Stweaks: Disabled all optional features by default (mdnie, dyn_fsync, touch2wake, zram)
Buon flashing :D
Confermata la compatibilità con la 10.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maiogalaxy
Confermata la compatibilità con la 10.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo ;)
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviato da Volpe92
Certo ;)
Quote:
Ok installato e va alla grande! 2 domande però:
1. Nella CWM non dovrebbe apparire la voce che mi permette di impostare il kernel?
2. Quando aggiorno la nighly della CM devo rifleshare il kernel o si mantiene al 100%?
-
Quote:
maiogalaxy
Ok installato e va alla grande! 2 domande però:
1. Nella CWM non dovrebbe apparire la voce che mi permette di impostare il kernel?
2. Quando aggiorno la nighly della CM devo rifleshare il kernel o si mantiene al 100%?
Scaricati stweaks dal playstore per impostare il kernel.
Ogni volta che aggiorni la cyano devi Riflashare il kernel.
-
Quote:
skorpion83
Scaricati stweaks dal playstore per impostare il kernel.
Ogni volta che aggiorni la cyano devi Riflashare il kernel.
Ok grazie mille!
-
Quote:
gambit14
io tempo fa (credo fosse il googy 1.7.2) ci ero riuscito ripristinando un backup di helium sulla secondaria, più tardi provo e vi faccio sapere..
EDIT: mi ero scordato che ho riprisinato la rom originale senza root come secondaria, quindi non posso provare :D
Comunque quello che avevo fatto è:
Nella rom primaria: backup di whatsapp (attivato e funzionante) con helium
Nella rom secondaria: disinstallare whatsapp, dopodichè ripristinare backup di whatsapp con helium
Al tempo aveva funzionato (erano entrambe rom cm/aosp)..
Quote:
nikotek
Volevo fare la stessa cosa con titanium ma il bqckup da una rom all'altra mi dava errore.. ora provo con helium
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo che con helium il ripristino backup whatsapp funziona ;) ( testato con cm 10.2/pacman + googymax 1.7.7)
-
Ragazzi scusate la domanda da nabbo, ma con gs3 che differenza c'è tra la versione normale e max?
Mi suggerite delle impostazioni per il risparmio batteria?
-
Ciao ragazzi, ho da poco installato questo kernel provenendo dal Boeffla. Potreste dirmi come fare un pò di undervolt? Io ho selezionato dalla voce cpu undervolt - 50,ma poi la scheda successiva riguarda l'undervolt... :confused: potreste illuminarmi??? Danke :)
Ps, funziona come tutti gli altri kernel, devo aspettare un 3/4 cicli di carica /scarica affinché si stabilizzi?
-
Ciao!
Una domanda: dopo aver installato come ROM secondaria la Paranoid Android, come posso eliminare essa nonché le partizioni per essa create, in modo da riavere una sola ROM? Ho bisogno di liberare tanta memoria sulla SD-INT e quindi devo tornare nelle condizioni in cui ero prima di mettere il dual boot!
Grazie in anticipo per l'aiuto! :-)
-
chi è cosi buono da condividere con noi comuni mortali i profili di stweaks per maggiori performance oppure per maggior autonomia? =)
-
Quote:
googy_anas
Version 1.7.8 ONLINE !!! ;)
- Correctly report max cpu frequency (Now accurately showed in monitoring apps and also preventing max freq override)
- Set fbearlysuspend via sysfs
- Touch2wake fix (thx temasek)
- Fix distorted microphone sound while recording
- Stweaks: Set tcp congestion to default (cubic)
KNOWN BUG : This version seems to have a serious bug which prevents battery from draining quickly, so use it at your own risk pleasure !!! :p
Buon flashing ...
Non ho ben capito se il bug fa si che la batteria si scarichi velocemente o faccia fatica a caricare XP
-
Ahahahahahahah, googy è ironico :-D
Dice praticamente che il kernel consuma così poco la batteria che lo identifica, scherzando, come bug :-D
-
Io invece non ho capito come funziona il 'Touch-to-Wake'. Nella versione 1.7.8 l'hanno fixato, però non ho capito come funziona lol
-
Ragazzi, ho la 1.7.7, vorrei flashare la 1.7.8. Devo flashare pure lo script di pulizia dei kernel di Slim80? lo consigliate???
GRAZIE :)
-
Quote:
lars128
Ragazzi, ho la 1.7.7, vorrei flashare la 1.7.8. Devo flashare pure lo script di pulizia dei kernel di Slim80? lo consigliate???
GRAZIE :)
Io te lo consiglio!, anche se immagino avrai già fatto, ma ricordati che le impostazioni che hai settato su stweaks le perderai :)
-
Per il si e per il no ho fatto pure un colpo di wipe cache e dalvik cache...
-
Ragazzi ho provato un minimo di undervolt (non riesco a fare più di 2 h di schermo accesso con uso normale) ed il cell mi frezza... Qualcuno ha un profilo o qualcosa di simile da consigliare?
-
Ragazzi, ho problemi. Il telefono freeza di continuo. ... Che settaggi avete???
-
Ciao ragazzi, ho appena installato questo kernel sulla stable 4.2.2 della CyanogenMod, mi consigliate una buona configurazione per avere un bel bilancio Batteria/Performance? Grazie mille
-
Scusate la domanda probabilmente sciocca ma volevo sapere se ci sono controindicazioni nel mettere la CM10.2 come primaria e la Samsung come secondaria oppure se la Samsung debba essere preferibilmente messa come primaria (cosa che mi pare di capire anche dal thread di XDA)
-
Mi associo agli altri che profilo usate con sTweaks per avere un ottimo bilancio prestazioni/batteria?Grazie =)
-
Comunicazione di servizio rotfl
date una letta a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-3-a.html
buona lettura
-
scusate la domanda un po' sciocca ma devo chiarire questo dubbio per evitare che il mio S3 diventi un ferma carte.
Ma questo googy-max posso installarlo tranquillamente sulla rom stock samsung 4.1.2?
In caso possa installarlo cosa devo fare oltre al flash del kernel con CWM? wipe cache o quant'altro?
grazie mille ragazzi
-
Quote:
Rolandolacanna1
scusate la domanda un po' sciocca ma devo chiarire questo dubbio per evitare che il mio S3 diventi un ferma carte.
Ma questo googy-max posso installarlo tranquillamente sulla rom stock samsung 4.1.2?
In caso possa installarlo cosa devo fare oltre al flash del kernel con CWM? wipe cache o quant'altro?
grazie mille ragazzi
Wipe cache e dalvik, poi flash da recovery
Si, puoi installarlo sulla stock
-
Quote:
Rolandolacanna1
grazie mille ragazzi
E se vuoi anche utilizza ogni tanto questo Script di pulizia da flashare prima del flash del kernel ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-slim80.html
-
grazie mille ragazzi.. lo installo subito. :):cool:rotfl
Ps: naturalmente tra un paio di cicli di ricarica posterò sicuramente come mi trovo con il kernel. se mi troverò bene sicuramente lo testerò sulla cyanogen 10.1.3 stable.
NUOVO AGGIORNAMENTO: il flash è andato a buon fine, ora come si suol dire mi faccio le "PIPPE" con tutte le configurazioni possibili di STWEAKS. Forse questa notte dormo un ora rotfl
-
Quote:
Rolandolacanna1
grazie mille ragazzi.. lo installo subito. :):cool:rotfl
Ps: naturalmente tra un paio di cicli di ricarica posterò sicuramente come mi trovo con il kernel. se mi troverò bene sicuramente lo testerò sulla cyanogen 10.1.3 stable.
NUOVO AGGIORNAMENTO: il flash è andato a buon fine, ora come si suol dire mi faccio le "PIPPE" con tutte le configurazioni possibili di STWEAKS. Forse questa notte dormo un ora rotfl
Ti semplifico il tutto :D
Se vuoi un buon compromesso tra fluidità e consumi, lascia tutto come è, per 3-4 cicli.
Se vuoi leggermente in più la fluidità (con consumi non enormi...) allora metti il governor zzmoove performance (un governor fluidissimo...) e fai un undervolt di - 50 su tutti gli step della CPU.
-
Secondo voi è normale che dopo aver aggiornato alla 1.7.8 non c'era più stweaks? Ho dovuto installarlo dal play store... Può essere che è dovuto a questo i miei lag?
-
Quote:
lars128
Secondo voi è normale che dopo aver aggiornato alla 1.7.8 non c'era più stweaks? Ho dovuto installarlo dal play store... Può essere che è dovuto a questo i miei lag?
No no è sempre stato così sia con il Siyah che con il Googy, una volta flashato il kernel sTweaks sparisce e devi reinstallarlo...ma hai lasciato di default il kernel?
-
Quote:
Volpe92
No no è sempre stato così sia con il Siyah che con il Googy, una volta flashato il kernel sTweaks sparisce e devi reinstallarlo...ma hai lasciato di default il kernel?
No, gov Zzmove balanced(con il battery il telefono frezzava di continuo) , uv - 50 on boot, uv della cpu e gpu intatti (avevo provato un pò di uv sulla cpu... Non l'avessi mai fatto!) zram attiva, e poi vari settaggi audio... Per avere i consumi di cu parlava googy devo lasciare stock? Fino ad ora non mi è sembrato un gran che...sia come consumi che come batteria. Help me!
-
Quote:
lars128
No, gov Zzmove balanced(con il battery il telefono frezzava di continuo) , uv - 50 on boot, uv della cpu e gpu intatti (avevo provato un pò di uv sulla cpu... Non l'avessi mai fatto!) zram attiva, e poi vari settaggi audio... Per avere i consumi di cu parlava googy devo lasciare stock? Fino ad ora non mi è sembrato un gran che...sia come consumi che come batteria. Help me!
Riflashalo con lo script di pulizia, lo provi per due tre giorni come è senza anche meno scaricare sTweaks XD e poi vedi come va :)