Ahahah... infatti!! con questa versione, Googy ha risolto il problema del microfono!!![]()
Mi linkate qualche settaggio buono sulla 1.6.6 bello risparmioso![]()
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...rmance.profile
Googy 1.6.5
EDIT EDIT EDIT: ti ho risposto perchè mi ha colpito il tuo avatar![]()
Ultima modifica di illuminato67; 09-08-13 alle 18:08
L'utente chiedeva "risparmio"... il nome di quel file è "performance"... ok che il nome non ha a che fare col contenuto (poteva chiamarsi cicciolo), però è molto ingannevole... io ho aperto il file ma non sono così esperto da dire se è batterysaving, performance, balanced mode.... siccome sono interessato anche io a settings molto risparmiosi in ambito batteria, se me lo garantisci lo applico u.u
shall (09-08-13)
Ragazzi una domanda... Se volessi passare a questo kernel proveniendo dal siyah e avendo una rom in dual boot già installata devo disinstallare la rom e riflasharla una volta messo il googy oppure me la riconosce e la gestisce senza problemi? Grazie...
marcoperro74 (09-08-13)
Grazie... Allora vado di download googy e dello script di pulizia di Slim e flasho il kernel... Parere spassionato da chi ha provato il siyah per poi passare a questo... In cosa migliora l'utilizzo del telefono rispetto al suo predecessore visto che se non ho capito male ne è il proseguimento? Ho comunque intenzione di provarlo ma era così per chiacchierare e cercare di imparare cose nuove sui custom kernel dell's3...
marcoperro74 (09-08-13)