Vi riferite allo script extremeperformance di Droidphile? Se si, questo é il link per il download http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Grazie ragazzi alle vostre splendide risposte per la sicurezza che ci trasmettete. . .(a noi meno esperti..)
allora due domande al volo, cioè chiarimenti sui seguenti punti. . .
1)"- Almost everything is configurable via simple and free STweaks (included in the kernel)"
ciò significa che STweaks dovrebbe essere presente sul cellulare dopo aver flashato il kernel o che lo supporta!? perchè se fosse il primo caso io. . . l'ho dovuto scaricare apparte. usando la versione 1.6.2.
2) "- Higher charging rates for AC & USB chargers (Fast Charge) [Adjustable]"
e con ciò. . . la carica della batteria dovrebbe essere più veloce? ma già di suo o è da impostare?? (non ho trovato un qualcosa con la descrizione, se c'è vi chiedo scusa in anticipo ma vi chiedo la gentilezza di linkarmi dove è posto..!)
come sempre grazie a tutti!!
(ps. intanto procedo a flashare la seconda rom. . . ho la cyano ed aggiungo la S4 revolution. . . si può vero?)
Ragazzi mi dite per favore quali sono i GPU VOLTAGES LEVEL di default? resettanndo da recovery stweaks, ritornano allo statto fi default solo le GPUFREQ...
EDIT: risolto resettando il tutto dal tab Extras di Stweaks![]()
Ultima modifica di peppesound; 07-08-13 alle 12:59
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
che versione da mettere su rootbox 4.2?
Non più
Versione 1.6.6 ONLINE !!!
[09/08] Version 1.6.6 :
- Patched with Samsung Source Update11 :good:
- Switched to FULLY working Wolfson Sound Engine (winner of the poll Wolfson vs ScoobyDoo) (no more mic and media problems & added speaker equalizer to STweaks audio tab) :good:
- MMC: Fix the workqueue overload battery waste (cm patch)
- Add cm workaround for call problem after boot (play silence wav)
- Removed cpu freq limit (causing some microlags ...)
NOTE : Wolfson Privacy mode doesn't work on CM
Direct 1.6.6 download :
http://forum.xda-developers.com/devd...ect/dl/?id=172
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
peppesound (09-08-13)