Non ascoltate questi due noobs :rolleyes::D:troll:
Visualizzazione stampabile
Ma ciao! Questo kernel mi ricorda il Dor... lalala andiamo alle cose serie.. Come si comporta? Attualmente monto Imperium e siyah con settaggi di zio illuminato, rispetto al siyah questo com'è? Batteria e fluidità? Bug particolari? Il dual boot posso farlo con qualsiasi rom?
Grazie :)
Ti ho già detto che è identico al Siyah, funziona perfettamente in dual boot (no leaked!).
E sicuramente sarà più sviluppato rispetto al Siyah.
Come il Dorimanx, per capirci ;);):D:D
Ot: ho sbagliato sezione...scusate...:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Ragazzi un informazione... questo Kernel permette il controllo del led? In particolare mi interessa controllare la luminosità del led di notifica...
Per chi volesse...:D
[25/05] Version 1.4.1 :
- Back to Voodoo-sound engine ;)
- Tweaked Voodoosound internal hardware eq-bands values => No more need to think of another sound engine :fingers-crossed:
- Lowered speaker hardware amplification offset to avoid distortion
- Updated to Linux 3.0.80 :good:
- Reworked a lot of internal settings in drivers & arm structures to match S3 specific values => Huge performance gain !!!
- CPU overclocking is disabled
- Zram is now set as default to 300MB & 70% swappiness
- Fixed adb activation problem
- Tweaked TCP buffer sizes for wifi, hsdpa, hsupa & gprs
1.4.2 online!!:D
Ciao ragazzi, non riesco a trovare lo zip di pulizia, sapete dove posso prenderlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
.... più o meno. ....
.... qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483 . ;)
Version 1.4.3 ONLINE !!! ;)
[26/05] Version 1.4.3 :
- Added Touch-to-Wake configurable via STweaks (activated by default with 20s delay) :good: :good: :good:
- Slide-to-Wake removed (for obvious reasons ;) )
- Removed "frandom" (I don't want no dilemma about it being useful or not)
- Zram settings can now be applied immediately in stweaks, no need for reboot :good:
Wow aggiorna quasi ogni giorno
Chi mi consiglia un buon settaggio per risparmiare batteria??
Ragazzi..una domanda...voi consigliate di tenera attiva la zRam? Sapevo che questa funzione era utile per i dcvice che avevano poca Ram....ma visto che il nostro ha 1giga, non so serva piu di tanto...attendo consigli e pareri :D
Anche io aspetto risposte!
Ciao a tutti,
ho controllato se ci fossero dei settaggi ma giuro che non li ho trovati: qualcuno di voi ha da consigliarne? Grazie!
Per esperienza personale e anche leggendo vari utenti su xda posso dirti che il telefono con zram disattivata è più fluido e ha meno lag... pensa che la home non mi si riavvia quando lo disattivo, invece quando attivo zram a volte si ricarica... a parer mio è solo fumo negli occhi
Il kernel fa veramente schifo, il telefoni mi si spegne da solo, ed ho rischiamo anhe il freeze per aver attivato lulzactive al posto de pegasus! Tornato alla boeffla
Mi sembra esagerato dare un feedback del genere, anche perchè se leggi un po' qua un po' su xda probabilmente è l'unico feedback di questo genere... spegnere non si spegne da solo anche con uv di -100, magari cosuma qualcosa di piu del persus si, però è anche l'unico aggiornato che consente il dual boot senza problemi... mha
Do il mio parere come tutti, e purtroppo e' il primo a darmi seri problemi! Non vado daccordo neanche con il siya, sicuramente per un settaggio errato.. ad ogni modo vorrei arrivare ad avere una batteria che mi duri una giornata intera con un uso intenso.. magari tu sapresti darmi una mano?
mmm sai cos'è, l'uso intenso è comunque soggettivo e i settaggi te li fai sull'esperienza personale provando e riprovando, poi sai bene che dipende dalla rom e dal kernel come accoppiata, dal modem, un sacco di cose, da quanto uv ti regge il telefono... io con persus ho fatto 3 ore e mezza con uv di gpu e cpu, un po di app freezate con greenify, geolocalizzazione di maps disattivata... senza freeze e senza lag
Io con questo ci faccio più di 5 ore di schermo acceso...
Cpu -100 mv a tutte le frequenze tranne a 200 che. Me ne regge - 175
Gpu - 50mv a tutte
E tutto il resto invariato...
E io il wifi non lo uso quasi mai perché sto sempre fuori, quindi perennemente in 3g
salve... qualcuno che ha questo kernel e la cyano può dirmi se gli funziona il tetherin wifi? perchè con l'accoppiata siyah-cyano non funziona...
Ragazzuoli, poche domande prima di provarlo:
-Per il dualboot devo fare quello che facevo con il siyah? Vado su stweaks/dualboot/reboot into 2nd rom utils? Poi mi riavvia nella recovery siyah? .-. rotflrotfl oppure ha una recovery tutta sua?
-Imperium sulla base 4.2.2 in primaria e Vanilla Rootbox v4 in secondaria vanno bene oppure ci sono problemi di sorgenti o cose così?
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Version 1.4.5 ONLINE !!! ;)
[02/06] Version 1.4.5 :
- Wireless : Updated to i9505 driver
- Linaro : Additional optimization compilation flags
- Activated unaligned memory access
- Dyn-Fsync : Force flush in case of kernel panic or rebooting
- Stweaks : Added Dyn-Fsync switch
- Adaptive Body Bias : Correctly implemented ABB & added to STweaks (all ABB credits to Andreilux)
- IO-Scheduler : internal/external memory now configurable via STweaks
- Zram : Consider low pages in the lowmemorykiller
- Cleancache activated
- Stweaks : Default ROM setting is now sticking
Appena flashata l'ultima versione su imperium v12.4 e va in bootloop