Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Che settaggi hai usato per questi risultati?
Ah bei tempi!
Li ho persi quei settaggi.
Molto personali comunque, nel senso vhe ad altri non danno gli stessi risultati.
-
Ok, no problem. C'è uno script per pulire il telefono al cambio kernel?Perchè ho dei rallentamenti, impuntamenti. Ho fatto i 2 wipe. adesso ho provato a mettere il siyah intanto...
-
Quote:
Al3eRtO
Ok, no problem. C'è uno script per pulire il telefono al cambio kernel?Perchè ho dei rallentamenti, impuntamenti. Ho fatto i 2 wipe. adesso ho provato a mettere il siyah intanto...
Quello di slim80
-
Quote:
Volpe92
Quote:
Li ho persi nel flash
In linea di massima: uv moderato ma non fisso su tutte le frequenze.
Zzmove e row
Scusa ma cosa intendi per quella frase?? :P
comunque io l'ho appena flashato e mi sta calando un botto la batteria...dici che sia perchè l'ho appena flashata e quindi devo aspettare un pò di tempo che si assesti tutto??
ho messo zzmove
scheduler row sia interna che esterna..
uv -50 sia cpu che Gpu..
e ho messo a 1 Mb le cache della memoria esterna...ma se cambio anche quella della memoria interna...consuma di più o di meno??
quest'ultima modifica non ho proprio idea a che serva....ho trovato questo googlando:
Quote:
lettura anticipata
Una funzione usata nella gestione della cache di un disco o di un processore: si legge dal disco o dalla memoria centrale una porzione di dati aggiuntiva rispetto a quella che è stata effettivamente richiesta, nella presunzione d'indovinare quella che sarà la prossima richiesta di dati e di essere pertanto in grado di esaudirla direttamente dalla cache senza ulteriori accessi al disco oppure alla memoria. Questo meccanismo funziona per il fatto che gran parte degli accessi sono sequenziali, perciò prelevando la porzione di dati che segue in sequenza quella che ci è stata appena richiesta si finisce per anticipare l'accesso successivo.
Uppetto!!!
-
Quote:
Volpe92
Uppetto!!!
Ma non consuma nulla!
-
Quote:
BlackJack89
Ma non consuma nulla!
No nel senso in standby è buono come consumo...ma quando attivo lo schermo la batteria va un po a picco
comunque per le cache della memoria interna posso aumentarle...ha senso??
Comunque:
Version 1.5.5 ONLINE !!!
[03/07] Version 1.5.5 :
- ScoobyDoo Sound Engine 1.1 : Fixed Equalizer settings not sticking & Mic level muted on some media apps (skype ...)
- Stweaks : Zram disksize is now configurable with a slider up to 2000MB
- Wifi : Reverted 9505 driver (it was causing higher battery drain especially on CM)
-
Quote:
Volpe92
No nel senso in standby è buono come consumo...ma quando attivo lo schermo la batteria va un po a picco
comunque per le cache della memoria interna posso aumentarle...ha senso??
Comunque:
Version 1.5.5 ONLINE !!!
[03/07] Version 1.5.5 :
- ScoobyDoo Sound Engine 1.1 : Fixed Equalizer settings not sticking & Mic level muted on some media apps (skype ...)
- Stweaks : Zram disksize is now configurable with a slider up to 2000MB
- Wifi : Reverted 9505 driver (it was causing higher battery drain especially on CM)
Ci sono app apposite sul Google play, per determinare la velocità ottimale:thumbup:
-
Quote:
BlackJack89
Ci sono app apposite sul Google play, per determinare la velocità ottimale:thumbup:
Si? dimmi almeno come si chiamano?? XD
-
SD Card Tester ;-)
Meno male che qualcuno ringrazia con i thanks va :-P
-
Quote:
BlackJack89
SD Card Tester ;-)
Meno male che qualcuno ringrazia con i thanks va :-P
Ho sempre ringraziato quando era da ringraziare ;)
Comunque:
Memoria interna di default ho 256kb
Memoria esterna ho messo 1mb
E con il programma che mi hai detto ho ottenuto questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/e5a9abus.jpg
Questi risultati sono della sd esterna?
Ma per quella interna?
-
Quote:
Volpe92
Ho sempre ringraziato quando era da ringraziare ;)
Comunque:
Memoria interna di default ho 256kb
Memoria esterna ho messo 1mb
E con il programma che mi hai detto ho ottenuto questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/e5a9abus.jpg
Questi risultati sono della sd esterna?
Ma per quella interna?
Quelli sono per l'interna.
Premi un paio di volte sul percorso per impostare l'sd esterna ;-)
-
Questi sono dell'esterna
http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/7a7u2aru.jpg
Ma i valori che ci sono su stweaks della cache vanno bene tenuti così:
256kb interna e 1mb esterna?
Nella durata della batteria influiscono qualcosa quei valori(aumentando e diminuendo) ?
Comunque hai visto la batteria di quanto è scesa? XD
-
Quote:
Volpe92
Questi sono dell'esterna
http://img.tapatalk.com/d/13/07/04/7a7u2aru.jpg
Ma i valori che ci sono su stweaks della cache vanno bene tenuti così:
256kb interna e 1mb esterna?
Nella durata della batteria influiscono qualcosa quei valori(aumentando e diminuendo) ?
Comunque hai visto la batteria di quanto è scesa? XD
Ma non penso sai, io ho 2mb in esterna.
Ma hai il risparmio attivo?
-
Quote:
BlackJack89
Ma non penso sai, io ho 2mb in esterna.
Ma hai il risparmio attivo?
No :P ...non ce l'ho neanche i questa ROM (Pacman) il risparmio energetico XD
-
Salve ragazzi, installando la rom imperium 12.5, da aroma ho selezionato questo kernel e mi ha installato la versione 1.5.7
Ma il cell non fa le foto. La fotocamera si blocca appena avviata.
Può dipendere dal kernel???
Grazie in anticipo.
-
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi, installando la rom imperium 12.5, da aroma ho selezionato questo kernel e mi ha installato la versione 1.5.7
Ma il cell non fa le foto. La fotocamera si blocca appena avviata.
Può dipendere dal kernel???
Grazie in anticipo.
Mi quoto per riferire che ho risolto.
Ho installato prima il siyah e dopo ho messo il googy e la fotocamera è tornata funzionante.
Grazie a Giuseppe :D
Ora mi consigliate qualche impostazione (a livello di governor) per avere un buon compromesso tra consumi e fluidità, privilegiando leggermente quest'ultima :D
Ciao Alegu :D
-
Quote:
skorpion83
Mi quoto per riferire che ho risolto.
Ho installato prima il siyah e dopo ho messo il googy e la fotocamera è tornata funzionante.
Grazie a Giuseppe :D
Ora mi consigliate qualche impostazione (a livello di governor) per avere un buon compromesso tra consumi e fluidità, privilegiando leggermente quest'ultima :D
Ciao Alegu :D
Mi quoto per una domanda :
Sto usando il googy 1.5.5 tutto stock. Ho solo disattivato il touch torno wake.
Ma ho due problemini :
-quando sblocco e riblocco il cellulare col tasto power, il display si accende e spegne in continuazione. Devo usare il toggle della rom (imperium 12.5)
-tramite un ' app per il controllo della CPU, ho notato che le frequenze vanno da 200 a 1600,dunque con un overclock. Ma io in stweaks noto che ho le frequenze min e max a 200-1600.
Consigli?
P. S. Noto che la frequenza più usata è quella a 1400,sperando che sia per via che sono solo al primo ciclo sia di rom che di kernel.
Grazie in anticipo.
-
Quali settaggi utilizzate per avere una maggior durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[09/07] Versione 1.5.6 :
- Linux : Updated to Linux 3.0.85 :cool:
- Back to compiler linaro gcc 4.7.3 (for better stability and performance)
- Back to ScoobyDoo Sound Engine 1.0 with basic features : (for stability purposes)
-
Ciao, ho la slim bean rom basata sulla 4.2.2
La release 1.5.6 è compatibile con questa rom?
-
Quote:
skorpion83
Mi quoto per una domanda :
Sto usando il googy 1.5.5 tutto stock. Ho solo disattivato il touch torno wake.
Ma ho due problemini :
-quando sblocco e riblocco il cellulare col tasto power, il display si accende e spegne in continuazione. Devo usare il toggle della rom (imperium 12.5)
-tramite un ' app per il controllo della CPU, ho notato che le frequenze vanno da 200 a 1600,dunque con un overclock. Ma io in stweaks noto che ho le frequenze min e max a 200-1600.
Consigli?
P. S. Noto che la frequenza più usata è quella a 1400,sperando che sia per via che sono solo al primo ciclo sia di rom che di kernel.
Grazie in anticipo.
Beh abbassa la frequenza massima ;-)
-
Ragazzi, questo kernel funziona con rom basata su Android 4.2.2?
Ho su la slim bean rom...
Grazie ciao.
-
Quote:
alenyc
Ragazzi, questo kernel funziona con rom basata su Android 4.2.2?
Ho su la slim bean rom...
Grazie ciao.
No funziona solo sulla 4.1.2
Per la 4.2.2 non ci sono ancora kernel compatibili fino a quando non esce una versione ufficiale.
-
Quote:
uzzz
Per la 4.2.2 non ci sono ancora kernel compatibili fino a quando non esce una versione ufficiale.
Ah ok... Thx
-
ragazzi per fare il dual boot va bene seguire il metodo usato per il siyha?
-
Quote:
uzzz
Però mi viene in mente una cosa:
Mio fratello ha su la mia stessa rom che è su base 4.2.2 come secondaria e usa questo kernel... Come mai funziona?
-
Quote:
Steccas
ragazzi per fare il dual boot va bene seguire il metodo usato per il siyha?
Quote:
alenyc
Però mi viene in mente una cosa:
Mio fratello ha su la mia stessa rom che è su base 4.2.2 come secondaria e usa questo kernel... Come mai funziona?
Ma si che funziona!
Si sbagliano sempre a dire che NON funziona su 4.2.2 base sammy.....quindi cm e Company va
-
Messo adesso è funziona...
-
Quote:
BlackJack89
Ma si che funziona!
Si sbagliano sempre a dire che NON funziona su 4.2.2 base sammy.....quindi cm e Company va
Ma davvero si può installare su 4.2.2?
-
Quote:
blasf70
Ma davvero si può installare su 4.2.2?
Io sto usando la slim come primaria e la miui come secondaria... La slim è una 4.2.2
-
Quote:
alenyc
Io sto usando la slim come primaria e la miui come secondaria... La slim è una 4.2.2
Io alterno wanamlite e spartarom e sono entrambe 4.2.2....quindi posso usare il googy max?...ma davvero?....
-
Quote:
blasf70
Io alterno wanamlite e spartarom e sono entrambe 4.2.2....quindi posso usare il googy max?...ma davvero?....
Si, va... Sulla mia non c sono problemi..
Una domanda:
Se devo cancellare la rom secondaria per metterne una diversa, come devo procedere?
-
Quote:
alenyc
Si, va... Sulla mia non c sono problemi..
Una domanda:
Se devo cancellare la rom secondaria per metterne una diversa, come devo procedere?
Devi formattare lo spazio della secondaria, dalla recovery del dualboot
-
Quote:
BlackJack89
Devi formattare lo spazio della secondaria, dalla recovery del dualboot
Mi sai dire per caso il percorso esatto nella recovery...
La sto usando x la prima volta stasera e non vorrei combinare qcs...
-
Ma ragazzi....se davvero va su 4.2.2, è una bellissima notizia :D io sapevo che per ora nessun kernel poteva essere installato su 4.2.2....appena ho il telefono carico lo flasho...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
alenyc
Ecco qua la conferma
Si chiarissimo....Mi viene solo il dubbio... se funziona con la slim che è un aosp o va bene anche per le rom sammy?....lo chiedo giusto per star sicuri e non far danni :D:D
-
Quote:
alenyc
Mi sai dire per caso il percorso esatto nella recovery...
La sto usando x la prima volta stasera e non vorrei combinare qcs...
Da stweaks, penultima pagina, reboot recovery 2nd
Dualboot utility format 2nd... Più o meno :-)
Quote:
blasf70
Ma ragazzi....se davvero va su 4.2.2, è una bellissima notizia :D io sapevo che per ora nessun kernel poteva essere installato su 4.2.2....appena ho il telefono carico lo flasho...
Dai! Ringraziatemi almeno ;-)
-
Quote:
blasf70
Si chiarissimo....Mi viene solo il dubbio... se funziona con la slim che è un aosp o va bene anche per le rom sammy?....lo chiedo giusto per star sicuri e non far danni :D:D
Mi pare di aver letto che le restrizioni sono x rom Sammy... Le aosp invece sono ok... Ma prendi la cosa con le pinze...
-
Quote:
BlackJack89
Dai! Ringraziatemi almeno ;-)
Si si ci stanno :D:D....Ma il dubbio rimane se ci sono restrizioni per le rom 4.2.2. sammy....