Volpe che tu sappia questo kernel è compatibile con il sistema operativo ubuntu touch? No vero? Non ce modo di fare un dual boot PAC MAN - Ubuntu touch
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Volpe che tu sappia questo kernel è compatibile con il sistema operativo ubuntu touch? No vero? Non ce modo di fare un dual boot PAC MAN - Ubuntu touch
Immaginavo..cmq oggi per scrupolo l ho provato.. È stata da poco rilasciata la saucy salamamder (13.10).. È molto acerbo, su s3 non funziona niente praticamente.. ma secondo sbaraglia tutti! Funzionano poche cose..ma quelle che funzionano vanno a manetta..e l idea del "no menu - ogni lato dello schermo ha una funzione" è azzeccata! Speriamo in un veloce sviluppo..
PS. Scusate l over thread ma non mi pare il caso di aprirne uno per dire due parole
Thevoice (25-09-13)
Ho bisogno di aiuto....oggi ho messo la nuova versione la 1.7.3 e ho flesciato come seconda ROM la nuova versione stabile della cyano 10.1 .... La console tweaks nella ROM principale funziona bene (Pac-Man) ma nella cyano mi da errore. Nelle impostazioni mi figura comunque in entrambe il kernel della googy ....come posso risolvere?
Rieccomi.... ho riflesciato la cm10.1.3 come rom secondaria sostituendo nello zip della ROM il kernel mettendoci il googy 1.7.3 ....stweaks appena installato ha funzionato, già alla seconda apertura ha ricominciato a ridarmi errore.... e possibile risolvere?
Letto bene la guida del dualboot?
Perché non hai capito il punto più importante : sulla rom secondaria, agisce sempre il googy presente nella rom primaria.
Se sulla prima rom hai il googy, puoi flashare tutte le rom e tutti i kernel che vuoi, ti resterà sempre il googy, anche sulla secondaria.
Avrai avuto qualche intoppo ricostruendo lo zip della rom.
Riparti da zero. Metti la cyano che vuoi come secondaria, ma non toccare nulla, tanto ti resta il googy.
Stweaks, scaricalo dal playstore.
È già compatibile con l'ultima PA? 3.99.1 RC2
Questo kernel non si installa su wanamlite vero?
Scusate io ho il siyah 1.9.1 come kernel e rom stock e come rom secondaria posso mettere le aosp/aokp 4.2 in giù visto che le 4.3 non sono compatibili... Ora però vorrei levare il siyah e mettere il googy e volevo sapere come rom secondaria quale posso mettere? Le 4.3 da quanto ho capito posso metterle senza problemi ma sempre e solo aosp/aokp o anche Sammy? Grazie in anticipo!!!