ok fa niente... tanto la cyano la tengo come 2nd solo per vedere skygo
Non ho provato lo zzmoove performance, ma dal nome dovrebbe essere proprio per le prestazioni.
Ricordo il luzactive molto veloce ma non ho provato gli ultimi.
Per l'uv, vai per gradi. Prova prima i - 50 e se non hai alcun problema, soprattutto con app o giochi pesanti, vai con i - 75
Ovviamente il consiglio è sempre lo stesso : cioè di tenere il kernel così come è per 3-4 cicli. E poi valutare eventuali modifiche.
vSilenCe (01-10-13)
Ciao Skorpioniuccio!!!
Davvero una bomba ZZMove Performance![]()
skorpion83 (30-09-13),vSilenCe (01-10-13)
Illuminatoooooooooo
Sto proprio per disintossicarmi un pò dall'imperium 14.1 (nandroid fatto) per mettere una aosp/aokp.
Stavo per mettere il temasek come kernel...E poi mi arrivi tu...
Mi sa che vado di dual boot
Che devo fà col googy???
Solo zzmoove performance e amen???
O hai qualche settaggio ad hoc????
Il googy lo provai tempo fa e non mi piacque...e con le aosp/aokp (ma anche sammy 4.1.2) ho sempre tenuto il siyah...
Ma per dirlo te, vuol dire che è migliorato tanto.
Ultima versione giusto???
Ja ja, che con l's3 mi hai abbandonato un pò!!!![]()
illuminato67 (30-09-13)
skorpion83 (30-09-13)
Ma zzmove performance e zzmove sono due governor differenti? Perché nel caso non trovo il primo dei due! Ho googy 1.7.2 ma non ho trovato l'inserimento di questo governor nei changelogs dell'ultima versione...
marcogarsed (01-10-13)
Allora ragazzi, su consiglio di illuminato ho messo il googy 1.7.4 su una rom aosp 4.2.2
Avevo messo all'inizio uv a -50 e zzmoove performance (con row come scheduler).
Poi dopo una mattinata intera, ho tolto l'uv e ho rimesso i valori stock e sembra andare piu veloce (forse impressione ottica).
E dunque ora sono con tutto stock, ma con governor zzmoove.
Una cosa che non mi piace finora è che la ram è sempre moooolto alta. Sempre oltre i 700mb, eppure la rom che ho, ha pochi programmi e uso anche greenify.
Ho settato da qualche minuto lo zram da stweak, ho lasciato tutto stock e ho solo premuto su "apply zram" e ho riavviato il cell.
Dovrei già avere miglioramenti???
O devo fare qualcos'altro?
Grazie in anticipo.
Se posso dare il mio contributo vi do la mia configurazione con Googy 1.7.4 e PAC man ROM 4.3..
Goveror pegasusq
Dual core mode
Gentle fair sleepers disabilitato
Screen touch boost: 500 MHz (pero questo dipende dalla ROM, se vede dei lag aumentate per gradi)
Max-min clock: 1600mhz - 200mhz
Solitamente con mezza giornata di 3g e mezza di WiFi, chiamate di circa un ora, whatsapp e messaggi a manetta e zero giochi arrivo a 15-16 ore di durata della batteria..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App