CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 657
Discussione:

[DUAL-BOOT] Googy-Max Kernel (For SammyRom & CM 10.1/10.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,

la maggior parte delle tue indicazioni già le adotto (tranne quella dei wackelocks, non so cosa siano, ora approfondisco ) .
    Esattamente quando dici "fare una prova" che intendi? Posso installarlo senza problemi sopra al kernel attuale o devo flashare tutto da zero? Ci sono problemi con la famigerata cartella EFS ?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ciao,

la maggior parte delle tue indicazioni già le adotto (tranne quella dei wackelocks, non so cosa siano, ora approfondisco ) .
    Esattamente quando dici "fare una prova" che intendi? Posso installarlo senza problemi sopra al kernel attuale o devo flashare tutto da zero? Ci sono problemi con la famigerata cartella EFS ?
    Flashando il googymax sostituisci il kernel stock della cyano, ma puoi tranquillamente farlo senza modificare nulla nella rom e senza perdere dati (da recovery fai un wipe cache e dalvik cache e flashi il googymax). Lo provi un paio di giorni e se ti trovi male flashi nuovamente il kernel stock cyano (considera che quando flashi una nuova nightly il kernel viene sostituito, quindi poi ti basta flashare una nuova nightly e il googymax viene sostituito)
    Non ci sono problemi con la cartella efs, ma un backup è sempre bene averlo, non si sa mai
    Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
    ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
    Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2

4. Il seguente Utente ha ringraziato gambit14 per il post:

giocas81 (09-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sto cercando la rom sammy, ma non la trovo.. possibile che sammy sia il creatore della rom? non capisco.... ho usato il tasto cerca!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikotek Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto cercando la rom sammy, ma non la trovo.. possibile che sammy sia il creatore della rom? non capisco.... ho usato il tasto cerca!!!
    Ahah Sammy=Samsung, è per definire tutte le rom basate sui firmware stock di Samsung XD

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambit14 Visualizza il messaggio
    Flashando il googymax sostituisci il kernel stock della cyano
    Dunque...anche se è passato poco tempo la situazione pare addirittura essere peggiorata. Adesso sono al 57% dopo averlo staccato alle 8 di mattina dalla carica.
    Ho fatto solo 20 minuti di ascolto musica in cuffia, mentre giocavo ad Asphalt. Dopo questi 20 minuti NULLA, nè una chiamata nè un sms, giusto un paio di WhatsApp.
    Allego schermata batteria, spero possa esservi utile. Se vi serve qualche altro dato ditemelo.
    Grazie!
    2013-10-10 10.13.31.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirdragon Visualizza il messaggio
    Ahah Sammy=Samsung, è per definire tutte le rom basate sui firmware stock di Samsung XD
    ecco perchè non la trovavo ahahah, mi era stato consigliata questa rom perchè funzionava skygo... oltre a cm 10.2 in qualche altra rom funge skygo... ?? -)

un' altra cosa: sto avendo difficoltà con il wifi nella seconda rom.Nel senso che mi da errore autenticazione e non si collega... invece nella prima rom nessun problema, pensavo fosse problema della rom invece ne ho installato gia 4-5 e in tutte da lo stesso errore.. mi sono dimenticato di fare qualcosa? ovviemnte prima di mettere le rom faccio format e wipe...
    Ultima modifica di nikotek; 10-10-13 alle 17:33

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Dunque...anche se è passato poco tempo la situazione pare addirittura essere peggiorata. Adesso sono al 57% dopo averlo staccato alle 8 di mattina dalla carica.
    Ho fatto solo 20 minuti di ascolto musica in cuffia, mentre giocavo ad Asphalt. Dopo questi 20 minuti NULLA, nè una chiamata nè un sms, giusto un paio di WhatsApp.
    Allego schermata batteria, spero possa esservi utile. Se vi serve qualche altro dato ditemelo.
    Grazie!
    2013-10-10 10.13.31.jpg
    Prova a controllare i consumi del cellulare a schermo spento, il problema potrebbe essere qualche app che non permette al cel di andare in deep sleep..Ma cosa sono tutti quei consumi per servizi google?
    Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
    ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
    Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Se asphalt è un gioco pesante e durante hai tenuto la musica accesa ci sta secondo me... Inoltre hai un grosso consumo dei servizi google... Togli la geolocalizzazione anche tramite rete...

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale che con questo kernel ogni volta l'app stweaks si apre dopo quasi 30 secondi di caricamento?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale che con questo kernel ogni volta l'app stweaks si apre dopo quasi 30 secondi di caricamento?
    Esagerato... Saranno al massimo 7-8 secondi...
    Comunque è normale che impieghi un pò, stweaks lo ha creato gohan (quello del siyah) e solo con il siyah hai un'apertura istantanea dell'app.

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio