Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
non postare qua ... inviameli per om ;)
Ok tranqui :)
Ti ho mandato 2 pm ;)
-
Quote:
lukaszitalia
ciao ragazzi ho scaricato questa ROM, funziona bene tutto ma ho un piccolo bug, La lockscreen non mi fa vedere piu' l'orologio e la scritta Life Compain, ho provato anche ad aprire una nuova pagina nella lockscreen con il widget messaggi ma non esce niente... vi prego sistemate apparte questo errore la rom è fatta bene complimeti :)
grazie ...
E' un bug che con tutta la sincerità di sto mondo non so come risolvere xD
-
Quote:
lukaszitalia
ciao ragazzi ho scaricato questa ROM, funziona bene tutto ma ho un piccolo bug, La lockscreen non mi fa vedere piu' l'orologio e la scritta Life Compain, ho provato anche ad aprire una nuova pagina nella lockscreen con il widget messaggi ma non esce niente... vi prego sistemate apparte questo errore la rom è fatta bene complimeti :)
Nella lockscreen la modalità "Testo personale" (ovvero orologio+scritta personalizzata) non funziona.. passa alla modalità solo Orologio... (Impost.-Disp.pers.-Schermata di blocco-Widget schermata di blocco-Orologio o testo-Orologio) credo sia un problema della base leak perchè anche in un'altra ROM basata su questa leak vi era lo stesso problema...
-
Quote:
lino99
Nella lockscreen la modalità "Testo personale" (ovvero orologio+scritta personalizzata) non funziona.. passa alla modalità solo Orologio... (Impost.-Disp.pers.-Schermata di blocco-Widget schermata di blocco-Orologio o testo-Orologio) credo sia un problema della base leak perchè anche in un'altra ROM basata su questa leak vi era lo stesso problema...
Stai diventando esperto roftl
Bravo lino ... grazie :D
-
non è un problema della base leak perchè prima che installavo la rom funzionava :D
-
Quote:
lukaszitalia
non è un problema della base leak perchè prima che installavo la rom funzionava :D
Allora non so cosa possa essere :(
Quote:
QUOTE=Ragz;4026477]Stai diventando esperto roftl
Bravo lino ... grazie :D
Hahaha grazie a te :D
-
Quote:
Ragz
1) Nessuno in particolare
2)Se segui quella procedura dovrebbe andare , non posso testare perchè uso skygo sul tablet :D
3)Installando da recovery non si alza il counter , comunque si puo , usando l app triangle away
Perchè è una ROM che ti rende simile il tuo S3 all S4 , almeno nel lato software , quindi secondo me è giusto mettere GT-i9505
ahahah grazie Lvk4 :*
Ho l adsl che si sta fot*** , upload a 62% dopo 3 ore :o
Io ho 15 anni, il mio collega 14. Come probabilmente saprai , a quest'età si va a scuola (Tra l'altro in questo momento si recuperano le materie sotto o si cerca di alzarne il voto) , si hanno amici , si ha la ragazza (non più :'( ) , ci si diverte e si fa sport. Quindi abbiamo una vita sociale e non possiamos tare sempre al pc e rispondere sul forum ;)
si , devi fare un full wipe , quindi perdi tutto
È sbagliato cambiare il codice modello perchè per esempio nel market lo vedrá come s4 e magari ti fa installare cose non compatibili
-
Quote:
pglmro
È sbagliato cambiare il codice modello perchè per esempio nel market lo vedrá come s4 e magari ti fa installare cose non compatibili
Ho 90 apps installate .. tra cui 3 giochi da 1 gb , che quindi richiedono un hardware particolare e una decina sul modding. Nessun problema di incompatibilita finora
-
Il problema della scritta personale in lockscreen è un problema della leaked, a me con l'imperium spesso spunta altre volte non spunta e c'è solo l'orologio :)
-
Ragazzi, la batteria quanto dura?