Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Scusami Ragz skygo nn funziona io ho l'apk modificato appositamente per cellulari root.. Mi dice impossibile contattare il server.. Per una migliore esperienza attivare wifi
Ritiro tutto avevo sbagliato apk.. :-)
-
Quote:
stechi30
Ciao,
scusate ma forse ho trovato un bug. Io utilizzo spesso Runtastic per correre e ho notato che quando mi arriva una telefonata...si blocca tutto! Runtustic si blocca e non trova più il GPS.
Si riesce a risolvere?
Grazie
Ste
Non penso sia un problema della mia ROM, ma un problema legato all'app
Magari come spesso accade alcune apps hanno alcuni problemi con le leak
-
Scusate ragazzi qualcuno ha provato questa rom con l amplificatore dac per cuffie portatile FiiO E17?
Questo ampli viene dato per funzionante su s4 ma non su s3 con il cavo otg.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao, non c'è modo di risolvere questo problema allora? Con la 4.x funzionava tutto perfettamente.
-
Quote:
hiroshi976
Scusate ragazzi qualcuno ha provato questa rom con l amplificatore dac per cuffie portatile FiiO E17?
Magari l'S3 non è compatibile... con altre ROM ti va ?
Quote:
stechi30
Ciao, non c'è modo di risolvere questo problema allora? Con la 4.x funzionava tutto perfettamente.
Se qualcun'altro conferma questo problema allora può darsi sia un bug della mia Rom. Ma fino ad ora il tuo è l'unico caso :)
-
Rom fantastica Ragz!! :D La adoro! Poi ho comprato anche la batteria da 3000 mah e sono riuscito ad arrivare a 5 ore di accensione schermo! Continua così!! ;)
-
Quote:
federix17
Rom fantastica Ragz!! :D La adoro! Poi ho comprato anche la batteria da 3000 mah e sono riuscito ad arrivare a 5 ore di accensione schermo! Continua così!! ;)
Grazie :)
Che batteria hai preso ? L'originale da 3000 mah ?
-
Quote:
hiroshi976
@ragz
Questa rom va' benissimo con il dac/ampli per cuffie Fiio E17. Viene finalmente riconosciuto tramite cavo otg! Cosi posso sfruttare finalmente il dac interno del fiio e17 e veicolare l'audio sul dispositivo da qualsiasi applicazione.
L'S3 con il firmware stock 4.1.2 non lo riesce a far funzionare correttamente.
una sola cosa volevo chiedere tra i widget non trovo quello dell'orologio?
E' legato forse al fatto che non ho fatto il full wipe?
Per adesso ho fatto un installazione test.....ma stasera conto di ripulire tutto e ripartire da zero.
-
Quote:
hiroshi976
@ragz
Questa rom va' benissimo con il dac/ampli per cuffie Fiio E17. Viene finalmente riconosciuto tramite cavo otg! Cosi posso sfruttare finalmente il dac interno del fiio e17 e veicolare l'audio sul dispositivo da qualsiasi applicazione.
L'S3 con il firmware stock 4.1.2 non lo riesce a far funzionare correttamente.
una sola cosa volevo chiedere tra i widget non trovo quello dell'orologio?
E' legato forse al fatto che non ho fatto il full wipe?
Per adesso ho fatto un installazione test.....ma stasera conto di ripulire tutto e ripartire da zero.
No devi installare le app che desideri e che io ho rimosso di default. Questo puoi farlo flashando il bloatware_installer in ota update :)
-
teoricamente potrebbero esserci differenze a livello di segnale telefonico fra questa rom (o comunque una rom a base samsung) rispetto a un'altra rom tipo cyanogen?