Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spongy
Bloccato al 86%..
Io ho riprovato a riscaricare e ci sono riuscito, sto installando :-)
-
Salve una domanda, bisogna rimettere il valore delle transizioni a 0.5x? Grazie
-
Quote:
Ragz
Si. Io ho sempre ritenuto Androidiani casa mia e quindi posto le ROM per prime,aiuto di più gli utenti. Ma se è questa l'accoglienza,potrei smentirmi presto ...
Se qui su androidiani ho 3 thanks e su XDA più di 20...
Se hai la possibilità si :)
Si lo so....lo hai sempre detto....evidentemente dila c'è un bacino utenza maggiore, crwdo sia solo per quello..cmq da parte mia un grazie per il notevole lavoro....:,)
-
Quote:
AngeloV3rsus
Tranquillo, fai il backup con Titanium solo delle App che ti servono... ricordati di non farlo sulle App di sistema !!! Lo uso da 3 anni questo programma e non mi ha mai dato problemi.
Titanium colpisce ancora :-D
Perfetto grazie mille
-
Quote:
AngeloV3rsus
Tranquillo, fai il backup con Titanium solo delle App che ti servono... ricordati di non farlo sulle App di sistema !!! Lo uso da 3 anni questo programma e non mi ha mai dato problemi.
Titanium colpisce ancora :-D
Ah ho fatto il backup di tutto.. Allora quando vado a ripristinare seleziono solo App utente.? Ma devo toglierla la spunta su "escludi apk di sistema"?
-
Quote:
Michaelsdj
Ah ho fatto il backup di tutto.. Allora quando vado a ripristinare seleziono solo App utente.? Ma devo toglierla la spunta su "escludi apk di sistema"?
No, lasciala
E lascia la spunta solo alle tue applicazioni
-
Ragz, avevo provato la v6 e adesso ho flashato la v7 ho notato 2 cose:
1 malgrado abbia disattivato i suoni della tastiera, continuano a funzionare
2 sia con la v6 che v7 non sono mai riuscito a sincronizzare i dati con l'account samsung
-
Quote:
dieguccio
No, lasciala
E lascia la spunta solo alle tue applicazioni
Grazie grande dieguccio.. Allora ripristino solo le App mie che avevo prima?
-
Ho un problema con la fotocamera Android... In pratica non capisco perché ma mi va in crash se uso flash panoramica o 360... Fatto già Wipe cache e dalvik... Idee?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fenomatte
Ho un problema con la fotocamera Android... In pratica non capisco perché ma mi va in crash se uso flash panoramica o 360... Fatto già Wipe cache e dalvik... Idee?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
idem... io cancellata preferisco la samsung....
vorrei inoltre sapere se e' possibile mettere story album... ho provato episodes con la relativa libreria, si installa si apre fa l'album ma si vede rigato!!! ragz hai suggerimenti a riguardo?
altra domanda per ragz! perche' hai tolto la radio?