Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spongy
Bloccato al 86%..
Io ho riprovato a riscaricare e ci sono riuscito, sto installando :-)
-
Salve una domanda, bisogna rimettere il valore delle transizioni a 0.5x? Grazie
-
Quote:
Ragz
Si. Io ho sempre ritenuto Androidiani casa mia e quindi posto le ROM per prime,aiuto di più gli utenti. Ma se è questa l'accoglienza,potrei smentirmi presto ...
Se qui su androidiani ho 3 thanks e su XDA più di 20...
Se hai la possibilità si :)
Si lo so....lo hai sempre detto....evidentemente dila c'è un bacino utenza maggiore, crwdo sia solo per quello..cmq da parte mia un grazie per il notevole lavoro....:,)
-
Quote:
AngeloV3rsus
Tranquillo, fai il backup con Titanium solo delle App che ti servono... ricordati di non farlo sulle App di sistema !!! Lo uso da 3 anni questo programma e non mi ha mai dato problemi.
Titanium colpisce ancora :-D
Perfetto grazie mille
-
Quote:
AngeloV3rsus
Tranquillo, fai il backup con Titanium solo delle App che ti servono... ricordati di non farlo sulle App di sistema !!! Lo uso da 3 anni questo programma e non mi ha mai dato problemi.
Titanium colpisce ancora :-D
Ah ho fatto il backup di tutto.. Allora quando vado a ripristinare seleziono solo App utente.? Ma devo toglierla la spunta su "escludi apk di sistema"?
-
Quote:
Michaelsdj
Ah ho fatto il backup di tutto.. Allora quando vado a ripristinare seleziono solo App utente.? Ma devo toglierla la spunta su "escludi apk di sistema"?
No, lasciala
E lascia la spunta solo alle tue applicazioni
-
Ragz, avevo provato la v6 e adesso ho flashato la v7 ho notato 2 cose:
1 malgrado abbia disattivato i suoni della tastiera, continuano a funzionare
2 sia con la v6 che v7 non sono mai riuscito a sincronizzare i dati con l'account samsung
-
Quote:
dieguccio
No, lasciala
E lascia la spunta solo alle tue applicazioni
Grazie grande dieguccio.. Allora ripristino solo le App mie che avevo prima?
-