Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deakite
Scusa, per story album il file che hai messo da scaricare è zip e quindi da flashare poi ho installato exposed ma facendo update mi dice che che non c'è spazio anche se ne ho di spazio, come hai fatto tu di preciso,grazie.
puoi flasharlo ma io preferisco estrarli dallo zip e metterli a manina
ps ovviamente il cell deve essere root
-
Ho fatto update con exposed.....cell morto con scitta samsung,bene!
-
Quote:
spongy
Salve una domanda, bisogna rimettere il valore delle transizioni a 0.5x? Grazie
Perchè "RIMETTERE" ?
Quote:
idiversss
Si lo so....lo hai sempre detto....evidentemente dila c'è un bacino utenza maggiore, crwdo sia solo per quello..cmq da parte mia un grazie per il notevole lavoro....:,)
Oppure siamo noi italiani più tirchi di inglesi/tedeschi/spagnoli ecc... rotflrotflrotfl:D:D:D:D
Quote:
pumakkiotto
idem... io cancellata preferisco la samsung....
vorrei inoltre sapere se e' possibile mettere story album... ho provato episodes con la relativa libreria, si installa si apre fa l'album ma si vede rigato!!! ragz hai suggerimenti a riguardo?
altra domanda per ragz! perche' hai tolto la radio?
Story album non sono mai riuscito (e nessuno finora) a farlo andare senza quella distorsione. L'unico modo è usare Xposed e diminuire i pixel !
Quote:
deakite
Anche io volevo lo story album ma non sono riuscito ancora a farlo funzionare, sono fermo alla v5.0 perché la 6.0 non mi sembrava avere grossi cambiamenti e comunque non volevo reinstallare tutto, ora è arrivata la 7.0 e anche io ci sono rimasto male, perché hai tolto la radio, la camera dell'S4 non c'è modo di metterla? Grazie comunque speriamo alla prossima versione inserisca nuovamente la radio!
Come non ha cambiamenti... la v6 (e v7) hanno una nuova UI,migliorate le performance,fixati quasi tutti i BUG della versione precedente. Insomma,essendo release maggiori , io consiglio di installarle.
La fotocamera S4 non c'e mai stata nella mia ROM. Per la radio vedi giù
Quote:
lorenzo63
Grande Ragz...attendo solo che mantieni la promessa fatta
"...Removed a lot of apps to have more free RAM (apps removed are avaiable in OTA update)..." per "riprendere Radio FM...per il resto ottima - come al solito ROM, molto veloce e stabile...Thanks!!
Si ! Sto uppando un file .zip cona roma in cui sceglierete tutte le apps che vorrete installare
Quote:
JacOcaJ
In italiano, altrimenti verranno cancellati i post
Tu e Dieguccio potete cortesemente aggiornare il titolo ? Thanks :-$
Quote:
Artick96
Come va questa V7?
Miglioramenti rispetto alla v6 sopratutto riguardante il consumo di batteria?
Va bene. Miglioramenti in gestione della RAM e miglioramenti nella fluidità :)
Quote:
stechi30
Ma secondo voi la riavremo la mail? Era comodissima!
Scusate io non riesco neppure ad installare la radio!
Grazie
Ste
Si. Infatti sto uppando uno zip da qui sceglierete le apps da installare :);)
-
Quote:
stechi30
Ma secondo voi la riavremo la mail? Era comodissima!
Scusate io non riesco neppure ad installare la radio!
Grazie
Ste
ecco anche l'email... dovete scaricarla estrarla e copiarla in /system/app e riavviare il cell
fmradio.apk lo scaricate e lo copiate in /system/app
-
Grazie per la mail. Ma ora anche io, come deakite, ho il cellulare morto sulla scritta SAMSUNG dove aver fatto exposed. Che posso fare? Re-installo tutto?
-
Hai risolto? Come? Ho lo stesso problema!
-
Quote:
stechi30
Hai risolto? Come? Ho lo stesso problema!
passaggi che fate?
versione della rom?
l'unica cosa che mi viene in mente e' provate con la versione 2.1.4 dell'xposed installer
-
Ragz é possibile avere il widget del meteo Trasparente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragz quando posti il link dove ci sono tutti i programmi che hai tolto??
Inviato Dal Mio GT-I9300
-
Sembrerà strano ma la usavo spesso la 360 con altre rom e sinceramente non capisco perché non debba andare... Tra l'altro sebbene abbia fatto un full Wipe (data cache e dalvik) prima del flash... Me la sono trovata installata nel telefono ciò significa che è già nella rom (almeno credo)... La fotocamera dell's4 ha le medesime funzioni? Insomma mi occorrerebbe un programma per fare le foto 360...
Comunque la rom è spettacolare per Fluidità e durata della batteria... Quindi grazie!
se poi qualcuno potesse darmi una mano anche via pm...:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App