puoi flasharlo ma io preferisco estrarli dallo zip e metterli a manina
ps ovviamente il cell deve essere root
Ho fatto update con exposed.....cell morto con scitta samsung,bene!
Perchè "RIMETTERE" ?
Oppure siamo noi italiani più tirchi di inglesi/tedeschi/spagnoli ecc...
Story album non sono mai riuscito (e nessuno finora) a farlo andare senza quella distorsione. L'unico modo è usare Xposed e diminuire i pixel !
Come non ha cambiamenti... la v6 (e v7) hanno una nuova UI,migliorate le performance,fixati quasi tutti i BUG della versione precedente. Insomma,essendo release maggiori , io consiglio di installarle.
La fotocamera S4 non c'e mai stata nella mia ROM. Per la radio vedi giù
Si ! Sto uppando un file .zip cona roma in cui sceglierete tutte le apps che vorrete installare
Tu e Dieguccio potete cortesemente aggiornare il titolo ? Thanks
Va bene. Miglioramenti in gestione della RAM e miglioramenti nella fluidità
Si. Infatti sto uppando uno zip da qui sceglierete le apps da installare![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
lorenzo63 (24-10-13),pumakkiotto (24-10-13)
ecco anche l'email... dovete scaricarla estrarla e copiarla in /system/app e riavviare il cell
fmradio.apk lo scaricate e lo copiate in /system/app
Recognized Xda Developer And Windows Mobile Spe******t
Grazie per la mail. Ma ora anche io, come deakite, ho il cellulare morto sulla scritta SAMSUNG dove aver fatto exposed. Che posso fare? Re-installo tutto?
Hai risolto? Come? Ho lo stesso problema!
Ragz é possibile avere il widget del meteo Trasparente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG G2 White
STOCK
Ragz quando posti il link dove ci sono tutti i programmi che hai tolto??
Inviato Dal Mio GT-I9300
Sembrerà strano ma la usavo spesso la 360 con altre rom e sinceramente non capisco perché non debba andare... Tra l'altro sebbene abbia fatto un full Wipe (data cache e dalvik) prima del flash... Me la sono trovata installata nel telefono ciò significa che è già nella rom (almeno credo)... La fotocamera dell's4 ha le medesime funzioni? Insomma mi occorrerebbe un programma per fare le foto 360...
Comunque la rom è spettacolare per Fluidità e durata della batteria... Quindi grazie!
se poi qualcuno potesse darmi una mano anche via pm...:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App