Io l'ho ripristinata eliminando la vecchia EFS e poi copiando il backup fatto in precedenza
ho risolto riportandolo all'origine e ripetendo la procedura... grazie lo stesso...![]()
Salve a tutti volevo chiedervi un informazione importante dato che provengo da un altra rom se volessi installare questa devo mettere per forza il kernel stock originale samsung o questa rom va bene anche con altri kernel?
Una domanda, magari stupida ma non riesco ad avere i permessi su superSU mi dice di installare i binari SU.
Mai capitata..
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Risolto da solo..
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Ciao a tutti,
In precedenza avevo installato la s4 4.0 però ho due problemi :
1) In auto ( ford cmax titanium 2009 ) quando tento di fare il pairing del telefono, sul display della radio non mi compare il codice da digitare sull' S3.
Ho provato con un' altro s3 con rom originale 4.1.2 e funziona perfettamente. Anche con l' S2 di mio figlio tutto funziona quindi il problema è della rom. Ho anche un auricolare bluetooth che pure funziona. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
2) Se attivo la radio, all' improvviso la stessa si spegne.
L'aggiornamento alla 4.2 non ha risolto il problema
Grazie a chi saprà darmi qualsiasi soluzione.
Come ?
1) la leak 4.2.2 ha problemi col bluetooth,quindi é normale tu abbia questi problemi (giá android 4.2.2 puro che trovi sui nexus a voltr ha questi problemi)
2) la radio intendi che crasha ? Peeché a me va perfettamente![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Ciao,
ho notato che a volte il telefono si blocca quando premo il tasto indietro.
E' un bug? A qualcuno è già capitato? Si riesce a risolvere?
![]()
“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein