io sinceramente avevo la leaked per una settimana e tutto il tempo la lockscreen funzionava c'erano le scritte e widget quando ho messo questa room ha smesso di funzionare![]()
io sinceramente avevo la leaked per una settimana e tutto il tempo la lockscreen funzionava c'erano le scritte e widget quando ho messo questa room ha smesso di funzionare![]()
Vi segnalo questo Theme per il Galaxy s3. Potrebbe essere uno spunto per cogliere qualcosa. [theme] white mod for galaxy s3 - xda-developers
Sapete dirmi se il widget meteo si "ricostruisce" spesso quando tornate alla home?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Magari è un problema con le ROM deodexate ... non saprei
Grazie per la segnalazione , è un tema molto bello.
Ma l S4 non ha ninte di bianco , così non sarebbe intelligente metterle nella ROM
Stesso problema che hai tu nella Glamour c'e nella mia ROm ,il problema purtroppo sono il launcher e il suddetto widget![]()
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
a proposito..hai capito come mai non c'è il cloud nella tua rom?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Buongiorno,
Ho flashato questa rom e volevo fare delle constatazioni...
Innanzitutto grazie per il lavoro...
Ho notato comunque un battery drain abbastanza elevato
Per fluidità mi sembra molto fatta bene anche se a volte si pianta nel passaggio
tra home e app drawer..
Un' altra cosa per avere la fotocamera di Google
Compatibile con la 4.2.2??
Buona giornata a tutti e grazie...
-fenomatte-
Non ancora , sto vedendo il problema ....
Vediamo glia altri membri del team che dicono ...
Si il battery drain è un problema della leakeed, ho provato a ottimizzare la durata della batteria ma non dura lo stesso come per le 4.1.2 ...
I lag ci stanno , d'altronde stiamo parlando di una leaked , quindi non ancora ottimizzata al meglio
Si la fotocamera è compatibile
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Grazie ancora per lo splendido lavoro...
Ho flashato la fotocamera 4.2 ma si pianta fc
Potresti cortesemente mettere o mandarmi via pm il link giusto da flashare? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragz (12-06-13)
ottimo lavoro! vorrei chiedere solo se c'è una mod per alzare il volume delle cuffiette.. grazie
Ragz (12-06-13)