Ho sempre usato questo : [APP][MOD] SIII AOSP Camera v2.60 - xda-developers
Per te invece questo[MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers
Ho sempre usato questo : [APP][MOD] SIII AOSP Camera v2.60 - xda-developers
Per te invece questo[MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Ragz grazie davvero, ho flashato la fotocamera che mi hai suggerito purtroppo di contro non ha photosphere...
(ci sta che sia duro io..)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buongiorno ragazzi
ho appena istallato la rom ma ho riscontrato un pproblema con titanium backup in pratica mi dice installato ma non lo vedo nella lista delle applicazioni consigli?
Visto che è una leaked di solito io preferisco scaricare titanium direttamente dal market dopo l'avvio... Quindi non ti so dire... Io riscaricherei l'app dal market...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
razie della risposta ma è quello che ho fatto l'app viene installata ma non visualizzata nell'elenco
Ho bisogno di aiuto, ho eseguito la procedura come da primo post, ho installato la rom ma adesso mi si blocca alla schermata iniziale con la scritta s3!!
E c'è il segno rosso in angolo a sinistra come quando si vuole entrare nella cmw
Cosa devo fare?! Ho il cell bloccato
Ora ho rimesso la rom originale tramite backup, questa mod però proprio non vuole funzionare
Si avevo fatto tutto, ho risolto, era la sd di merda che mi ha interrotto il trasferimento del file della mod e non me ne ero accorto, quindi presumo non si fosse installata tutta