Visualizzazione stampabile
-
Fantastica Rom appena installata sul mio i9300 4G versione 2GB di ram ma come ram anche senza applicazioni è affamatissima ho solo 700 mb liberi da 2 gb è possibile ? :'(, con la stock avevo 1.5 gb liberi.... . Inoltre a mio avviso S-healt potrebbe tranquillamente essere rimosso o installato come aggiuntiva in quanto elimindolo "tipo io che non so che non lo uso" si recupera un pò di ram
Inoltre se è possibile disattivare al primo avvio della Rom la connessione dati... che la vodafone se ciucciata 4 euro così di un sol colpo...
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gcrow
Ciao RagZ!!!! Grazie e complimenti per l'update alla v7! Trovo la rom molto più stabile e fluida di prima (magari sbaglio ma così mi pare :P )
Una cosa: c'è modo di rimettere l'app email, ed exchange? Non con un update sia chiaro! La pulizia da una serie di app di sistema ingombranti ed inutili l'ho apprezzata! Però quelle mi interessano.Grazieeeeee
Vai in OTA update, poi selezioni il tab "removed apps"
Qui scarica il file bloatware_installer.
Vai in recovery e lo installi
Quote:
gennafx
Ma a batteria com'è messa questa rom? Ovvero io ora sono con quella stock e ci faccio le 18 ore con 3 ore di schermo. ..
In linea con le altre leak 4.2.2 e forse con durate minore delle 4.1.2
Quote:
manofstar
Fantastica Rom appena installata sul mio i9300 4G versione 2GB di ram ma come ram anche senza applicazioni è affamatissima ho solo 700 mb liberi da 2 gb è possibile ? :'(, con la stock avevo 1.5 gb liberi.... . Inoltre a mio avviso S-healt potrebbe tranquillamente essere rimosso o installato come aggiuntiva in quanto elimindolo "tipo io che non so che non lo uso" si recupera un pò di ram
Inoltre se è possibile disattivare al primo avvio della Rom la connessione dati... che la vodafone se ciucciata 4 euro così di un sol colpo...
Grazie a tutti
Come come come ?
Scusa ma sei sicuro di averla installata nella variante GT-i9305 ??!!
-
Ciao a tutti,
ma come posso, se si può fare, per installare la rom v7 senza installare nuovamente tutte le altre applicazioni che ho nel frattempo installato?
-
Scusa la scocciatura Ragz. :-) ma sono questi tutti i live disponibili?
-
Ciao, davvero ottima ROM. La sto provando da qualche giorno e devo dire che anche la durata della batteria è soddisfacente...
Però ho notato alcuni problemi:
1. Oggi (dopo 2 giorni dall'installazione) mi si è resettato il telefono per 3 volte...tutte e 3 le volte stavo rispondendo a messaggi Whatsapp
2. Ho installato le Samsung app e non mi funziona "Video Hub". O meglio, me la apre e mi dice che c'è un aggiornamento..ma non mi fa aggiornare perchè da errore (104 mi sembra)
3. Non funziona neppure Samsung Link (molto utile per chi condivide, come me, tutto fra NAS, Tv, PC, Tablet e Smartphone)
Grazie
Ste
-
Quote:
kevin69
Ciao a tutti,
ma come posso, se si può fare, per installare la rom v7 senza installare nuovamente tutte le altre applicazioni che ho nel frattempo installato?
Mi basta sapere si o no!! Grazie a tutti
-
Prova senza wipe...ma tutti lo sconsigliano..vedi te...se fai backup con titanium o simili non è poi cosi complicato rimettere tutto...
-
Quote:
Michaelsdj
Scusa la scocciatura Ragz. :-) ma sono questi tutti i live disponibili?
Si... sono quelli di S4
Quote:
kevin69
Ciao a tutti,
Prova senza. Però se hai problemi di fluiditá/lag/FC/imputamenti sai qual'è il problema ! :)
-
Ciao,
scusate ma forse ho trovato un bug. Io utilizzo spesso Runtastic per correre e ho notato che quando mi arriva una telefonata...si blocca tutto! Runtustic si blocca e non trova più il GPS.
Si riesce a risolvere?
Grazie
Ste
-
Scusami Ragz skygo nn funziona io ho l'apk modificato appositamente per cellulari root.. Mi dice impossibile contattare il server.. Per una migliore esperienza attivare wifi