Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.. Non so voi ma a me ultimamente il cellulare e molto "scattoso" nel senso che risponde tardi al touch o si blocca qualche secondo.. Ho flashato l'ultimo aggiornamento con wipe data
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleschiavi
teoricamente potrebbero esserci differenze a livello di segnale telefonico fra questa rom (o comunque una rom a base samsung) rispetto a un'altra rom tipo cyanogen?
Dipende tutto dal modem :)
Se flashi la mia ROM e vuoi la stessa intensità di segnale che hai attualmente in aroma non selezionare di installare il modem MC2
Quote:
Michaelsdj
Salve ragazzi.. Non so voi ma a me ultimamente il cellulare e molto "scattoso" nel senso che risponde tardi al touch o si blocca qualche secondo.. Ho flashato l'ultimo aggiornamento con wipe data
Reinstalla formattando tutto :)
Le leak si devono trattare così, dopo un po divantano instabilissime
-
Quote:
Ragz
Se flashi la mia ROM e vuoi la stessa intensità di segnale che hai attualmente in aroma non selezionare di installare il modem MC2
Attualmente ho la cyanogenmod con nightly odierna e la versione base band è la Buelk1
Non ho grossi problemi,a parte nel luogo di lavoro in cui ho segnale bassissimo quasi nullo...
Ho notato però che un mio collega col GS2 stock ha più segnale...
Forse non è una comparazione adeguata, ma volevo capire se magari tornando a un ROM a base Samsung avrei ottenuto risultati migliori
-
Quote:
Ragz
Aglia :-) mi tocca rifare tutte le schermate home allora. Scusa Ragz ma quando ho riavviato il terminale a flash completo mi installava le App in automatico senza che io agivo su di loro?
-
Quote:
Michaelsdj
Aglia :-) mi tocca rifare tutte le schermate home allora. Scusa Ragz ma quando ho riavviato il terminale a flash completo mi installava le App in automatico senza che io agivo su di loro?
Perchè dopo che ti logghi al google account il play store ti scarica automaticamente le apps
Quote:
danieleschiavi
Attualmente ho la cyanogenmod con nightly odierna e la versione base band è la Buelk1
Non ho grossi problemi,a parte nel luogo di lavoro in cui ho segnale bassissimo quasi nullo...
Ho notato però che un mio collega col GS2 stock ha più segnale...
Forse non è una comparazione adeguata, ma volevo capire se magari tornando a un ROM a base Samsung avrei ottenuto risultati migliori
Ti ripeto che tutto dipende dal modem. Provane alcuni e valuta quello che va meglio, oppure chiedi qui per aiuti e info : https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Però attento a non flashare modem superiori all'MG2, o avrai problemi se poi lo cambierai con modem precedenti
-
Quote:
Ragz
Perchè dopo che ti logghi al google account il play store ti scarica automaticamente le apps
Ti ripeto che tutto dipende dal modem. Provane alcuni e valuta quello che va meglio, oppure chiedi qui per aiuti e info :
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Però attento a non flashare modem superiori all'MG2, o avrai problemi se poi lo cambierai con modem precedenti
Ok.. Nn posso evitare ciò e ripristinare con Titanium?
-
Quote:
Michaelsdj
Ok.. Nn posso evitare ciò e ripristinare con Titanium?
Si.
Basta che appena avviato il telefono, apri il play store e annulli il download delle apps
-
Quote:
Ragz
Si.
Basta che appena avviato il telefono, apri il play store e annulli il download delle apps
Ok perfetto solo che dopo mi darà sicuramente l'aggiornamento della App?
-
Quote:
Michaelsdj
Ok perfetto solo che dopo mi darà sicuramente l'aggiornamento della App?
Dipende... solo se la versione nel play store è più aggiornata di quella del tuo backup
-
Prima di installare la v7 vorrei sapere dallo sviluppatore e dagli utenti che l hanno utilizzata se sono stati riscontrati bug o problemucci vari all installazione o nell uso quotidiano e se é si che problemi ci sono stati... grazie :)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!