Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
William93
Prima di installare la v7 vorrei sapere dallo sviluppatore e dagli utenti che l hanno utilizzata se sono stati riscontrati bug o problemucci vari all installazione o nell uso quotidiano e se é si che problemi ci sono stati... grazie :)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Solo un crash del launcher quando provi a cambiare lo sfondo della lockscreen
-
Youtube ogni tanto si blocca durante la riproduzione di video...succede solo con questa rom...perché?
-
Quote:
ilmoro
Youtube ogni tanto si blocca durante la riproduzione di video...succede solo con questa rom...perché?
Succede anche a me, ho la wanamlite 4.2.2 su base ufme7, penso che sia un problema dell app , ha problemi anche nella connessione con la smartv, quindi credo si tratti dell'applicazione
-
Salve ragazzi.. Salve anche a te super creatore della rom:-) sapete consigliarmi un App dei consigli delle dritte insomma qualcosa che riesca ad aumentare l'autonomia della batteria?
-
Quote:
Ragz
Grazie :)
Che batteria hai preso ? L'originale da 3000 mah ?
Si proprio quella!! :D
-
Quote:
Michaelsdj
Salve ragazzi.. Salve anche a te super creatore della rom:-) sapete consigliarmi un App dei consigli delle dritte insomma qualcosa che riesca ad aumentare l'autonomia della batteria?
USA greenify
Oppure io uso juice defender,ma ad alcuni fa l'effetto contrario, dipende dal tuo uso :)
Quote:
federix17
Si proprio quella!! :D
Grazie,tu a quanto l'hai presa ?
-
Quote:
Ragz
USA greenify
Oppure io uso juice defender,ma ad alcuni fa l'effetto contrario, dipende dal tuo uso :)
Grazie,tu a quanto l'hai presa ?
Uso già greenify ho provato juice ma nn mi ha convinto per niente.. Nn c'è altro?
-
Spegnere il telefono. ..:-)
-
Ma quindi la prox sara su base 4.3 o 4.4 ?
-
Grazie,tu a quanto l'hai presa ?[/QUOTE]
Io a 28€ blu. Ma è veramente fantastica. 5 ore di schermo acceso, incluso anche qualche gioco non troppo pesante, sono tantissime!! Ho fatto proprio un bell'acquisto che consiglio a tutti i possessori di S3. Il design del telefono cambia un po ma conviene.