Io son costretto sempre a fare ricerca rete xke il segnale in automatico nn si agganci e resta roaming che modem devo mettere su sta 4.3 per risolvere sta noia?
Visualizzazione stampabile
Io son costretto sempre a fare ricerca rete xke il segnale in automatico nn si agganci e resta roaming che modem devo mettere su sta 4.3 per risolvere sta noia?
Grazie del supporto Ragz! ci hai lasciati in mezzo al mare.. io è da stamattina che provo altri modem ma niente.. in info telefono mi esce scrittobanda base sconosciuto, imei sconosciuto! mha.
ragazzi ma il codice service funziona *#0011# ? riuscite a bloccare il cell sui 900Mhz
Ragazzi non ho capito se è basato sul nuovo firmware ufficiale 4.3 irlandese rilasciato ieri oppure sul leak di qualche giorno fa... poi, come voi, non ho capito che modem devo flashare per fare funzionare la parte telefonica... attendo delucidazioni
Grazie mille
Se la rom è basata su 4.3 e non avete un backup della cartella efs dovete per forza lasciare il modem di default o mettere emg4 o superiore, se avete il backup, ripristinate la cartella efs e mettete il modem che vi pare..
si infatti dopo tanti tentativi ho dovuto flashare il modem EMG4.. vabbè pazienza
Io ho il backup della efs quando ancora avevo il 4.1 : provenendo dalla revolution 7 (4.2.2 con modem MC2) ho provato ad aggiornare alla revolution 8 e con aroma, sia aggiornando il modem che lasciando quello precedente, la parte telefonica non funzionava e imei sconosciuto. Ho dovuto ripristinare il backup completo fatto ( meno male ) con nandroid.
Volendo quindi rimettere la v8 quali sono i passaggi?
1) flash rom rev 8
2) ripristino la cartella efs ( che ha il modem del 4.1.2)
2) aggiorno il modem con odin (quale versione?)
è corretto?
Segnalo che anche dopo il reboot consigliato, alla doppia pressione del tasto home Touchwiz mi va in crash. Il resto tutto bene.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hoa cartella EFS.tar salvata sul pc con che programma la ripristino?