Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGhost
Grazie del supporto Ragz! ci hai lasciati in mezzo al mare.. io è da stamattina che provo altri modem ma niente.. in info telefono mi esce scrittobanda base sconosciuto, imei sconosciuto! mha.
Quote:
MrGhost
si infatti dopo tanti tentativi ho dovuto flashare il modem EMG4.. vabbè pazienza
Quote:
luigiv97
Stessa cosa a me...
pazienza un bel niente, prima di attaccare un ragazzo che per diletto (mettendo anche a rischio il suo terminale per testare in prima persona e gratis) crea divertimento per tutti, voi avete l'obbligo di leggere la prima pagina
Ragz ha ben specificato che può succedere questo inconveniente, e ha anche spiegato come ovviarlo e per chi ci cade involontariamente, ha anche scritto come risolvere
l'argomento modem MG4 sono mesi che è trattato nel thread in rilievo, se voi non vi informate, prendetevela con voi stessi
Abbiate rispetto del lavoro altrui
adesso chiuso ot
-
Quote:
dieguccio
pazienza un bel niente, prima di attaccare un ragazzo che per diletto (mettendo anche a rischio il suo terminale per testare in prima persona e gratis) crea divertimento per tutti, voi avete l'obbligo di leggere la prima pagina
Ragz ha ben specificato che può succedere questo inconveniente, e ha anche spiegato come ovviarlo e per chi ci cade involontariamente, ha anche scritto come risolvere
l'argomento modem MG4 sono mesi che è trattato nel thread in rilievo, se voi non vi informate, prendetevela con voi stessi
Abbiate rispetto del lavoro altrui
adesso chiuso ot
Sia chiaro io non sto attaccando Ragz! Anzi lo stimo molto per il gran lavoro che fa ;)
-
Quote:
mikyven
Ragz io ho la 4.2.2 con la tua revolution v7 e modem nelk x mettere la v8 che devo fa?
Installi la ROM e dopo flashi il modem MG4 che trovi in prima pagina
Quote:
MrGhost
ops.. anche io ho l'MC2... quindi attendo un po di chiarimenti prima di flashare!!!
Nel frattempo m scarico un altro modem Vodafone che non sia MC2.. Ragz aspettiamo con ansia se possiamo flashare la nuova Rom con un altro modem che non sia MC2
Devi flashare il modem MG4
Quote:
reallyfly
Ragz per inserire la tastiera s4 come si fa? Con la procedura che usavo prima mi va in crash e devo rifleshare la rom
Sto facendo il port. Nella prossima versione lo inserirò
Quote:
terzo33
Ragazzi non ho capito se è basato sul nuovo firmware ufficiale 4.3 irlandese rilasciato ieri oppure sul leak di qualche giorno fa... poi, come voi, non ho capito che modem devo flashare per fare funzionare la parte telefonica... attendo delucidazioni
Grazie mille
Sulla leak. Ma è identica al 4.3 di eri :)
Quote:
andromeda1980
Se la rom è basata su 4.3 e non avete un backup della cartella efs dovete per forza lasciare il modem di default o mettere emg4 o superiore, se avete il backup, ripristinate la cartella efs e mettete il modem che vi pare..
Ragazzi scusatemi ma ho fatto un erroraccio. Non ho incluso il nuovo modem MG4 in aroma, ma ho lasciato l'MC2. Quest'ultimo non va con il kernel di questa rom, quindi voi vi ritrovereste senza segnale. Scusate l'errore e sto uppando una versione fixata.
Per chi si lamenta del mio "mancato supporto". A mio parere io ero a scuola e sono appena tornato a casa... e connettermi al forum non è una delle cose che faccio a scuola. Ragazzi ho 15 anni, un po di pazienza! :)
-
Quote:
Ragz
Installi la ROM e dopo flashi il modem MG4 che trovi in prima pagina
Per chi si lamenta del mio "mancato supporto". A mio parere io ero a scuola e sono appena tornato a casa... e connettermi al forum non è una delle cose che faccio a scuola. Ragazzi ho 15 anni, un po di pazienza! :)
ma dai....... ma si puo' che a 15 anni vai ancora a scuola??????????? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Ragz ha 15 anni???????!!!!!!!???????
OmmioDdio!!! :D
Ma complimenti davvero, per tutto. Mostri molta più maturità di quella dichiarata dalla tua carta d'identità :D
Non tanto qui, che non raccogli quello che semini, ma soprattutto su xda! La tua rom è tra le più seguite in assoluto, anche se si scontra con mostri sacri come wanam o omega.
Bravo davvero :D
Piccolo consiglio : in aroma, elimina la possibilità di cambiare il modem. Cioè, fa in modo che la rom non vada minimamente a toccare il modem (esempio, avere di default "no flash modem", ma senza manco farlo leggere agli utenti...). Credimi, ti risparmieresti un sacco di rotture di balle.
Ecco perchè io consiglio sempre la tua rom o quella si slim (o le aosp/aokp). Perchè non cambiando modem, nessuno avrà problemi (dato che prima di mettere la rom, tutti hanno la parte telefonica funzionante...).
Ma la gente non legge, crede di sapere tutto e/o crede di poter scrivere in ogni thread incolpando il dev a più non posso.
Complimenti ancora...
-
Ragz ritornando alla Rom ho notato quanto segue:
se vado in update me-removed apps- blotware installer, nel momento del download mi da sempre errore
-
Ragz mi hai sconvolto...
Perchè non preparare anche un pacchetto con tutti i porting presenti sulla tua rom da flashare sulle altre stock o cooked... così il bacino di utenti aumenta e anche la tua già gloriosa fama ahah
-
Ragz ha 15 anni?!!! Non ho parole... sei un grande!!!
-
Non per metterti fretta ma quando sarà disponibile la prossima versione? :P
-
Io ho messo il modem emg4 e va solo se faccio.ricerca rete on automatico va in roaming qualche soluzione?