Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
ma dai....... ma si puo' che a 15 anni vai ancora a scuola??????????? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
roftl roftl roftl :D
Quote:
skorpion83
Ragz ha 15 anni???????!!!!!!!???????
OmmioDdio!!! :D
Ma complimenti davvero, per tutto. Mostri molta più maturità di quella dichiarata dalla tua carta d'identità :D
Non tanto qui, che non raccogli quello che semini, ma soprattutto su xda! La tua rom è tra le più seguite in assoluto, anche se si scontra con mostri sacri come wanam o omega.
Bravo davvero :D
Piccolo consiglio : in aroma, elimina la possibilità di cambiare il modem. Cioè, fa in modo che la rom non vada minimamente a toccare il modem (esempio, avere di default "no flash modem", ma senza manco farlo leggere agli utenti...). Credimi, ti risparmieresti un sacco di rotture di balle.
Ecco perchè io consiglio sempre la tua rom o quella si slim (o le aosp/aokp). Perchè non cambiando modem, nessuno avrà problemi (dato che prima di mettere la rom, tutti hanno la parte telefonica funzionante...).
Ma la gente non legge, crede di sapere tutto e/o crede di poter scrivere in ogni thread incolpando il dev a più non posso.
Complimenti ancora...
Si si.. 15 anni :D
Dieguccio,Jaco e Slim sanno bene che sono un ragazzino per i miei comportamenti appena iscritto e per come rompevo le balle :D :D
Tornando al tema ROM,io non posso togliere la scelta del modem,ma devo mettere quello MG4. Perchè il kernel del firmware 4.3 accetta solo i modem superiori all'MG4..
Quote:
fcriseo
Ragz ritornando alla Rom ho notato quanto segue:
se vado in update me-removed apps- blotware installer, nel momento del download mi da sempre errore
Quote:
sassi
Ragz mi hai sconvolto...
Perchè non preparare anche un pacchetto con tutti i porting presenti sulla tua rom da flashare sulle altre stock o cooked... così il bacino di utenti aumenta e anche la tua già gloriosa fama ahah
Perchè poi tutti i dev delle ROM lo integrano nelle loro opere e a me non mi caga nessuno. Detto in parole povere :D
Quote:
terzo33
Ragz ha 15 anni?!!! Non ho parole... sei un grande!!!
Si... grazie :)
Quote:
luigiv97
Non per metterti fretta ma quando sarà disponibile la prossima versione? :P
Molto presto ;)
-
[QUOTE=Ragz;4758982]
Molto presto ;)[/QUOTE
Grande! ;)
-
Ciao ragz,
Volevo ringraziarti per il lavoro che fai (gratis) per tutti noi.
Seguendo i consigli ho aggiornato dalla v7 alla v8 eflashando il modem adesso funziona. ma volevo chiederti:
provevendo dalla v7 è indispensabile il wipe ? perchè non mi va di reinstallare tutto: lo devo fare?
ps.. con questa versione è tornato a funzionare anche il vivavoce bluetooth in macchina!! :D:D
-
ciao ragazzi, è possibile mettere questa rom come secondaria con il googy max kernel, o funziona solo con il kernel originale? grazie :)
-
Quote:
Pietrob66
Ciao ragz,
Volevo ringraziarti per il lavoro che fai (gratis) per tutti noi.
Seguendo i consigli ho aggiornato dalla v7 alla v8 eflashando il modem adesso funziona. ma volevo chiederti:
provevendo dalla v7 è indispensabile il wipe ? perchè non mi va di reinstallare tutto: lo devo fare?
ps.. con questa versione è tornato a funzionare anche il vivavoce bluetooth in macchina!! :D:D
Se hai problemi (lag, crash) fai il wipe. Se no non farlo :)
Quote:
haxx94
ciao ragazzi, è possibile mettere questa rom come secondaria con il googy max kernel, o funziona solo con il kernel originale? grazie :)
Non ancora :)
Sono stati rilasciati i codici sorgenti della 4.3. Diamo tempo ai dev e li avremo presto!
-
:p:p
Quote:
Ragz
Non ancora :)
Sono stati rilasciati i codici sorgenti della 4.3. Diamo tempo ai dev e li avremo presto!
Ops...googy al lavoro
Edit: cià che mi scarico sta rom :D
-
Appena messo il medem UBEMH1 ma nulla sempre roaming mi da in automatico ler agganciarsi alla rete devo farlo manualmente in ricerca reti please ragazzi qualcuno può risolvermi sto problema????
-
Scusate,ma si può mettere il 4.3 stock con odin e poi flashare questa?
-
Quote:
deakite
Scusate,ma si può mettere il 4.3 stock con odin e poi flashare questa?
Devi x forza mettere la leaked 4.3 con odin e poi flashare la v8
-
Naturalmente prima devo fare il root quello della leaked Germania nella sezione modding,giusto ?