Se flashi la leaked con odin non ti serve avere il root
Visualizzazione stampabile
Ciao ragz ! Come sempre un ottimo lavoro da parte tua :D
Una domanda .. É normale che la touchwiz mi crashi puntualmente ? Nel caso é possibile ovviare il problema ? Premetto che provengo da un full wipe .
Grazie mille in anticipo :)
scusate.....ma mi sono perso il link per il download????? grazie in anticipo per l'aiuto
Nn era obbligatorio mettere la 4.3??? O mio diooooo
Ma.... dove è finita la radio FM ? :o:o:o
come posso reinstallarla?
ho un consumo di batteria degno di una Ferrari
ROM installata oggi pomeriggio per la prima volta, dopo un wipe totale.
E' stata un po' dura abbandonare la cyanogenmod, ma al momento pare vada tutto sommato bene.
Mi permetto di riportare a Ragz alcuni bug che ho riscontrato, nella speranza che possano essere corretti in versioni future.
Inconvenienti riscontrati:
- lag del touchwiz quando si preme il tasto "home", che invece non si presenta (o quantomeno in maniera molto meno accentuata) usando un altro launcher (ho provato con Nova);
- lag nel "risvegliare il telefono" da schermo spento a schermata di blocco (mediamente 3-4 secondi come minimo, ma ho letto che succede pure sulle leaked)
- arresto anomalo dell'applicazione "my magazine"
- arresto anomalo in alcuni casi anche di "update me"; per la precisione: scarica correttamente i file, ma poi non riesce a flashare in automatico gli zip, ed occorre riavviare manualmente in recovery e procedere coi singoli flash;
- arresto anomalo del lettore ottico del S4;
- crash della fotocamera stile "nexus"
Per il resto non noto grossi problemi (al momento) e mi pare tutto abbastanza reattivo e fluido (soprattutto per uno abituato alla velocità delle cyanogen)!