Visualizzazione stampabile
-
Ehy ragz ho il modem emg4 c'è la possibilità di non installare nessun modem con questa 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyven
Avere fw 4.3 irlandese e flashare lo zip da recovery fatti un backup caso mai ti da noie a me funziona alla grande
Ho flashato il file zip.
La tastiera funziona benissimo :)
-
Quote:
danieleschiavi
ROM installata oggi pomeriggio per la prima volta, dopo un wipe totale.
E' stata un po' dura abbandonare la cyanogenmod, ma al momento pare vada tutto sommato bene.
Mi permetto di riportare a Ragz alcuni bug che ho riscontrato, nella speranza che possano essere corretti in versioni future.
Inconvenienti riscontrati:
- lag del touchwiz quando si preme il tasto "home", che invece non si presenta (o quantomeno in maniera molto meno accentuata) usando un altro launcher (ho provato con Nova);
- lag nel "risvegliare il telefono" da schermo spento a schermata di blocco (mediamente 3-4 secondi come minimo, ma ho letto che succede pure sulle leaked)
- arresto anomalo dell'applicazione "my magazine"
- arresto anomalo in alcuni casi anche di "update me"; per la precisione: scarica correttamente i file, ma poi non riesce a flashare in automatico gli zip, ed occorre riavviare manualmente in recovery e procedere coi singoli flash;
- arresto anomalo del lettore ottico del S4;
- crash della fotocamera stile "nexus"
Per il resto non noto grossi problemi (al momento) e mi pare tutto abbastanza reattivo e fluido (soprattutto per uno abituato alla velocità delle cyanogen)!
Idem come sopra,x filo e per segno, ma mi permetto di fare i complimenti a Ragz che fa dei capolavori. Grazie mille per il tuo impegno, e complimenti, xche' se hai 15 anni , oltre ad essere un piccolo genio, non immagino cosa riuscirai a fare in futuro. Saluti a tutti.
-
Quote:
reallyfly
ho un consumo di batteria degno di una Ferrari
E non sei contento ? Preferivi il consumo di una punto ?
Fai finta che la mia ROM sia la ferrari e la stock sia una punto. Secondo te vale la pena consumare tanto e guidare una Ferrari ?
Quote:
Pietrob66
bloatware ?! cosè... qualcosa che si mangia?
perdonami ma sono ignorante :) .. hai un link per una guida?
Vai nel drawer. Cerca l'app Update me,la apri,ti rechi in Removed apps e scarichi il file Bloatware_installer v2. Dopo che il download è finito,vai in recovery,sd card/Ragz e selezioni il file. Lo installi e da qui selezioni di flashare le apps che più preferisci ;)
Quote:
danieleschiavi
ROM installata oggi pomeriggio per la prima volta, dopo un wipe totale.
E' stata un po' dura abbandonare la cyanogenmod, ma al momento pare vada tutto sommato bene.
Mi permetto di riportare a Ragz alcuni bug che ho riscontrato, nella speranza che possano essere corretti in versioni future.
Inconvenienti riscontrati:
- lag del touchwiz quando si preme il tasto "home", che invece non si presenta (o quantomeno in maniera molto meno accentuata) usando un altro launcher (ho provato con Nova);
- lag nel "risvegliare il telefono" da schermo spento a schermata di blocco (mediamente 3-4 secondi come minimo, ma ho letto che succede pure sulle leaked)
- arresto anomalo dell'applicazione "my magazine"
- arresto anomalo in alcuni casi anche di "update me"; per la precisione: scarica correttamente i file, ma poi non riesce a flashare in automatico gli zip, ed occorre riavviare manualmente in recovery e procedere coi singoli flash;
- arresto anomalo del lettore ottico del S4;
- crash della fotocamera stile "nexus"
Per il resto non noto grossi problemi (al momento) e mi pare tutto abbastanza reattivo e fluido (soprattutto per uno abituato alla velocità delle cyanogen)!
E' un lag presente in tutte le versioni android arrivate su S3
Puoi ovviarvi aprendo S Voice e disabilitare l'apertura con 2 tocchi. O rimuovere completamente l'app se non la usi
Sto cercando un fix per l'app my magazine
Update me ha questo bug,cioè che ti dice di installare in automatico gli zip che scarichi ma poi ti da errore. Devi andare in recovery ed installarli manualmente!
La fotocamera nexus va,ma solo la modalità photosphere crasha. questo perchè è"un'esclusiva" dei nexus ;)
Quote:
mikyven
Grazie ... scusa... ti sembrerà strano che io te lo chieda rotfl:D
Ma tu l'hai flashato sulla mia ROM ? Perchè io l'ho provato ma mi ritrovo senza tastiera rotflrotflrotfl
Quote:
MrGhost
gz scusami per il mio post di ieri o l'altro ieri non mi ricordo.. non voleva essere assolutamente un insulto.
Il problema era quello del Modem ma è stata colpa mia perche non ho letto a dovere quello che bisognava fare.
La rom è davvero fatta bene nonostante sia freschissima.
La durata della batteria direi che è nella norma;
Un problema che ho riscontrato è il ritardo nello svegliarsi dallo standby perche nonostante premo il tasto home fa fatica a riprendersi.
Un altro problema e quando si ricevono chiamate che anche qui fa fatica a svegliarsi dallo standby e quindi il telefono squilla ma non si capisce chi ti sta chiamando..
Grazie ancora di tutto Ragz.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ti preoccupare,ci sono rimasto un po male ma questi sono i problemi che possono verificarsi ai Dev ;)
Quote:
dieguccio
ottimo ;)
direi che ci si può mettere una pietra sopra e per festeggiare banniamo Ragz
:troll:rotfl:troll:
Se gli altri utenti della mia ROM sono d'accordo io proporrei di bannare Dieguccio e fare mod Ragz rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl:D:D:D:D:D:D:tr oll:
Che ne dici ? :D
Quote:
max70
Ho appena provato a metterla sulla 4.3 Svizzera, ma mi è sparita la tastiera del tutto. Soluzione? Grazie.
Pure a me .. leak Mj9 S4 Revolution v8 :'(
Quote:
xNOBODY
C'è un modo per includere Samsung Knox? Ho sentito che sulla 4.3 ufficiale non è incluso...
Perchè vuoi tanto knox ? Intendi l'app (launcher e modalità al sicuro,personale) oppure il sistema di blocco del modding?
Quote:
Angeloo95
Ehy ragz ho il modem emg4 c'è la possibilità di non installare nessun modem con questa 4.3?
Si :cool:
-
Quote:
Ragz
Ma tu l'hai flashato sulla mia ROM ? Perchè io l'ho provato ma mi ritrovo senza tastiera rotflrotflrotfl
Io ho installato, eseguendo anche full wipe, la versione v8.0, successivamente ho flashato il file .zip della tastiera dell's4 e mi funziona perfettamente :)
-
Si ragz ho flashato la tastiera sulla tua rom con fw 4.3 irlandese
-
Ripeto la tastiera da me postata va solo sulla 4.3 irlandese
-
Quote:
Ragz
E non sei contento ? Preferivi il consumo di una punto ?
Fai finta che la mia ROM sia la ferrari e la stock sia una punto. Secondo te vale la pena consumare tanto e guidare una Ferrari ?
Vai nel drawer. Cerca l'app Update me,la apri,ti rechi in Removed apps e scarichi il file Bloatware_installer v2. Dopo che il download è finito,vai in recovery,sd card/Ragz e selezioni il file. Lo installi e da qui selezioni di flashare le apps che più preferisci ;)
E' un lag presente in tutte le versioni android arrivate su S3
Puoi ovviarvi aprendo S Voice e disabilitare l'apertura con 2 tocchi. O rimuovere completamente l'app se non la usi
Sto cercando un fix per l'app my magazine
Update me ha questo bug,cioè che ti dice di installare in automatico gli zip che scarichi ma poi ti da errore. Devi andare in recovery ed installarli manualmente!
La fotocamera nexus va,ma solo la modalità photosphere crasha. questo perchè è"un'esclusiva" dei nexus ;)
Non ti preoccupare,ci sono rimasto un po male ma questi sono i problemi che possono verificarsi ai Dev ;)
Se gli altri utenti della mia ROM sono d'accordo io proporrei di bannare Dieguccio e fare mod Ragz rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl:D:D:D:D:D:D:tr oll:
Che ne dici ? :D
Pure a me .. leak Mj9 S4 Revolution v8 :'(
Perchè vuoi tanto knox ? Intendi l'app (launcher e modalità al sicuro,personale) oppure il sistema di blocco del modding?
Si :cool:
Ovviamente il launcher xD
-
Quote:
mikyven
Ripeto la tastiera da me postata va solo sulla 4.3 irlandese
Ah beh così son buoni tutti di modificare il post dopo......ieri mica lo avevi scritto però....:(
-
Altri siti per scaricarla? Non ho account mega...