Visualizzazione stampabile
-
Comunicazione di servizio rotfl
date una letta a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-3-a.html
buona lettura
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
però c'è da dire che sono presenti nella lista degli aggiornamenti s3 e che a uno dei due c'è anche l'icona di kies
che poi sia lo stesso firmware, siamo più che d'accordo, salvo il fatto che è stato ricompilato, essendo gli ultimi due composti da un solo file, a differenza della leaked
Quote:
pippo69
Buongiorno, ho dovuto mantenere il modem della wanamlite 7.2, perche nn avevo piu rete. E normale?
normalissimo, i nuovi modem modificano la efs
c'è il thread in rilievo alla sezione che lo spiega ed è scritto in prima pagina
leggete, leggete, leggete
-
Quote:
Michaelsdj
Ciao grande Ragz leggendo su xda nell'omonimo thread c'è la possibilità di flashare il kernel yang555??
Si ma non ho ancora provato. Per scaricare la beta ti devi registrare sul link dello yank :)
Quote:
Developer96
Ragazzi ma quanto ciuccia sta v8??
E BASTA !!! Finchè non me lo chiedete gentilmente e con un minimo di rispetto non vi rispondo !
Quote:
dieguccio
però c'è da dire che sono presenti nella lista degli aggiornamenti s3 e che a uno dei due c'è anche l'icona di kies
che poi sia lo stesso firmware, siamo più che d'accordo, salvo il fatto che è stato ricompilato, essendo gli ultimi due composti da un solo file, a differenza della leaked
normalissimo, i nuovi modem modificano la efs
c'è il thread in rilievo alla sezione che lo spiega ed è scritto in prima pagina
leggete, leggete, leggete
Si hai anche ragione. Ma se fosse vero che sono firmware ufficiali, mi chiedo come samsung faccia a rilasciare un firmware con il bug dell'effetto luce (opzione nelle impostazioni ma non sono presenti i files nella rom) , il lag del risveglio e poca ram libera ... spero che sia una leaked rilasciata ufficialmente da samsung per errore e che con le prossime avremo una ROM migliore
-
Ragz hai ragione, ho sbagliato ad esprimermi in quel modo, ma era un commento ironico non inteso come una mancanza di rispetto verso la tua persona o verso il lavoro che hai svolto, che senza dubbio è strabiliante!
-
Quote:
Ragz
Si ma non ho ancora provato. Per scaricare la beta ti devi registrare sul link dello yank :)
E BASTA !!! Finchè non me lo chiedete gentilmente e con un minimo di rispetto non vi rispondo !
Si hai anche ragione. Ma se fosse vero che sono firmware ufficiali, mi chiedo come samsung faccia a rilasciare un firmware con il bug dell'effetto luce (opzione nelle impostazioni ma non sono presenti i files nella rom) , il lag del risveglio e poca ram libera ... spero che sia una leaked rilasciata ufficialmente da samsung per errore e che con le prossime avremo una ROM migliore
Perfetto lascio il mondo come si trova.. Io agisco solo se confermi te:-)
-
Quote:
Ragz
Ragz ho visto che sul firmware svizzero c'è l'effetto luce...si può avere anche sulla tua fantastica rom? :P
-
Comunque speriamo in un netto miglioramento del firmware del 4.3 ;)
-
Ciao ragz complimenti x quello le fai..!! Ho una semplice cosa da chiederti,ho installato la v8 e il modem xxemg4 e va tutto bene,ora se io vorrei tornare alla versione precedente cioe alla 4.1.2 mc2 o alla 4.3 ufficiale irlandese posso avere dei problemi..??
Grazie
-
Quote:
tellovee
Ciao ragz complimenti x quello le fai..!! Ho una semplice cosa da chiederti,ho installato la v8 e il modem xxemg4 e va tutto bene,ora se io vorrei tornare alla versione precedente cioe alla 4.1.2 mc2 o alla 4.3 ufficiale irlandese posso avere dei problemi..??
Grazie
si...alla cartella efs
-
Ciao...quindi ho problemi alla cartella efs anche se installo la 4.3 irlandese...!! Ke posso fare?