L'avevo letto nel thread della leaked ;)
Visualizzazione stampabile
Ditemi se funziona l'effetto luce,
Finalmente risolto il ritardo del tasto home e power con sto file flashabile da recovery finalmente ritorna reattivo il tasto power e home http://d-h.st/vqc
Testato e provato sul mio s3 4.3 mj9 irlandese con v8 reattività finalmente risolta
innanzi tutto grazie per la rom è fantastica spero in una nuova che risolva alcuni bug ma per ora mi va bene grazie
per chi volesse la tastiera del note 3 io l' ho installata e funziona
Per installarla sono necessari una recovery modificata, i permessi di root e un file manager che supporta i permessi di root.
Prima di procedere, per sicurezza, installare dal Google Play e attivare sul telefono una qualsiasi tastiera di terze parti in modo da avere una tastiera funzionante nel caso non vada a buon fine l' installazione per poter ripristinare la stock. Aprire un file manager che supporta i diritti di root e rinominare da /system/app i seguenti file: SamsungIME.apk -> SamsungIME.apk.bak ( e SamsungIME.odex -> SamsungIME.odex.bak qualora ci fosse , io non l' ho trovato )
Riavviare subito il dispositivo in recovery e flashare il pacchetto .zip attivarla da impostazioni di sistema https://mega.co.nz/#!s9ABkCwL!Ds7tAK...aEaYQmTQuD6TFY
provata e funzionante sul mio s3 con s4 revolution v8.0
Ciao a tutti scusate l'ignoranza... al momento ho installato la 4.3 ufficiale irlandese, se volessi provare questa v8 devo fare wipe? E il modem, non va installato l'EMC2 vero?
Grazie dell'aiuto :)
scusate ma dove lo trovo il modem mg4; il collegamento in prima pagina non funziona
rgazzi ma avendo la v7 posso installare da recovery la v8 o devo fare un installazione prima da ODIN con un firmaware tedesco,irlandese o svizzero e se si quale dei tre?
ho installato lo stesso la v8 ma pur non avendo selezionato in aroma il modem emc2 io non ho segnale?
in aroma gli ho detto di salvare la certella efs ma non so dove la messa
come risolvo?
grazie
Non ancora :/
grazie per la condivisione :D
Adesso provo e vedo se ora va :)
I wipe sono consigliati,ma non obbligatori. Io ti consiglio di farli, poi vedi tu :)
No non devi ASSOLUTAMENTE flashare il modem mc2
No non serve tutto ciò. Flasha sulla v7 ma facendo i wipe :)
per chi volesse la tastiera del note 3 io l' ho installata e funziona
Per installarla sono necessari una recovery modificata, i permessi di root e un file manager che supporta i permessi di root.
Prima di procedere, per sicurezza, installare dal Google Play e attivare sul telefono una qualsiasi tastiera di terze parti in modo da avere una tastiera funzionante nel caso non vada a buon fine l' installazione per poter ripristinare la stock. Aprire un file manager che supporta i diritti di root e rinominare da /system/app i seguenti file: SamsungIME.apk -> SamsungIME.apk.bak ( e SamsungIME.odex -> SamsungIME.odex.bak qualora ci fosse , io non l' ho trovato )
Riavviare subito il dispositivo in recovery e flashare il pacchetto .zip attivarla da impostazioni di sistema https://mega.co.nz/#!s9ABkCwL!Ds7tAK...aEaYQmTQuD6TFY
provata e funzionante sul mio s3 con s4 revolution v8.0[/QUOTE]
Qualche pagina dietro è stata postata un'altra tastiera del s4 per il nostro s3 compatibile con la v8, cosa cambia? quali sono le differenze?
Qualcuno ha una mod per la percentuale della batteria? quella a cerchio va benone
ho installato ragz ma non ho segnale
ho salvato in aroma la efs ( ma non so dove l ha salvata) e non ho installato il modem emc2 come risolvo?
devo riprestinare la vecchia efs come? o devo solo installare un nuovo modem?