CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 232 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2311
Discussione:

[ROM][4.3 MJ9] S4 Revolution v11™{why buy a new Note 3} 08/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di luigiv97

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Anch'io lo spero

Ho guardato e praticamente samsung ha rimosso qualsiasi files inerente all'effetto luce ma ha lasciato l'opzione nel settings...
    Se tu mi confermi (magari con uno screen) che funziona nella 4.3 svizzera potrei basare la nuova versione su quest'ultimo. Ma mi sembra strano in quanto la versione è sempre MJ9...

Scusa capo ora sistemo

Può darsi

Si non devi selezionarlo
    L'avevo letto nel thread della leaked

2.  
    Androidiano L'avatar di andromeda1980

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ditemi se funziona l'effetto luce,

Androidiano L'avatar di mikyven

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Finalmente risolto il ritardo del tasto home e power con sto file flashabile da recovery finalmente ritorna reattivo il tasto power e home http://d-h.st/vqc
    Testato e provato sul mio s3 4.3 mj9 irlandese con v8 reattività finalmente risolta
    Ultima modifica di mikyven; 08-11-13 alle 01:28

5. Il seguente Utente ha ringraziato mikyven per il post:

Mastrowebbetto (08-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    a me non va. Com'è possibile ??!!

ci proverò

non serve l'account mega

Perchè esiste la 4.3 svizzera ?
    Dovrei uscire di meno, perchè oltre a danneggiarmi a scuola mi danneggio pure sul modding
    Avete notato differenze con l'ultima svizzera?
    innanzi tutto grazie per la rom è fantastica spero in una nuova che risolva alcuni bug ma per ora mi va bene grazie
    per chi volesse la tastiera del note 3 io l' ho installata e funziona
    Per installarla sono necessari una recovery modificata, i permessi di root e un file manager che supporta i permessi di root.
    Prima di procedere, per sicurezza, installare dal Google Play e attivare sul telefono una qualsiasi tastiera di terze parti in modo da avere una tastiera funzionante nel caso non vada a buon fine l' installazione per poter ripristinare la stock. Aprire un file manager che supporta i diritti di root e rinominare da /system/app i seguenti file: SamsungIME.apk -> SamsungIME.apk.bak ( e SamsungIME.odex -> SamsungIME.odex.bak qualora ci fosse , io non l' ho trovato )
    Riavviare subito il dispositivo in recovery e flashare il pacchetto .zip attivarla da impostazioni di sistema https://mega.co.nz/#!s9ABkCwL!Ds7tAK...aEaYQmTQuD6TFY
    provata e funzionante sul mio s3 con s4 revolution v8.0
    Ultima modifica di radis; 08-11-13 alle 14:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti scusate l'ignoranza... al momento ho installato la 4.3 ufficiale irlandese, se volessi provare questa v8 devo fare wipe? E il modem, non va installato l'EMC2 vero?
    Grazie dell'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma dove lo trovo il modem mg4; il collegamento in prima pagina non funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

rgazzi ma avendo la v7 posso installare da recovery la v8 o devo fare un installazione prima da ODIN con un firmaware tedesco,irlandese o svizzero e se si quale dei tre?

ho installato lo stesso la v8 ma pur non avendo selezionato in aroma il modem emc2 io non ho segnale?
    in aroma gli ho detto di salvare la certella efs ma non so dove la messa
    come risolvo?

grazie
    Ultima modifica di markfit78; 08-11-13 alle 18:02

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andromeda1980 Visualizza il messaggio
    Ditemi se funziona l'effetto luce,
    Non ancora :/

Quote Originariamente inviato da radis Visualizza il messaggio
    innanzi tutto grazie per la rom è fantastica spero in una nuova che risolva alcuni bug ma per ora mi va bene grazie
    Per installarla sono necessari una recovery modificata, i permessi di root e un file manager che supporta i permessi di root.
    Prima di procedere, per sicurezza, installare dal Google Play e attivare sul telefono una qualsiasi tastiera di terze parti in modo da avere una tastiera funzionante nel caso non vada a buon fine l' installazione per poter ripristinare la stock. Aprire un file manager che supporta i diritti di root e rinominare da /system/app i seguenti file: SamsungIME.apk -> SamsungIME.apk.bak ( e SamsungIME.odex -> SamsungIME.odex.bak qualora ci fosse , io non l' ho trovato )
    Riavviare subito il dispositivo in recovery e flashare il pacchetto .zip attivarla da impostazioni di sistema https://mega.co.nz/#!s9ABkCwL!Ds7tAK...aEaYQmTQuD6TFY
    provata e funzionante sul mio s3 con s4 revolution v8.0
    grazie per la condivisione
    Adesso provo e vedo se ora va

Quote Originariamente inviato da rospogrigio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate l'ignoranza... al momento ho installato la 4.3 ufficiale irlandese, se volessi provare questa v8 devo fare wipe? E il modem, non va installato l'EMC2 vero?
    Grazie dell'aiuto
    I wipe sono consigliati,ma non obbligatori. Io ti consiglio di farli, poi vedi tu
    No non devi ASSOLUTAMENTE flashare il modem mc2

Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio
    rgazzi ma avendo la v7 posso installare da recovery la v8 o devo fare un installazione prima da ODIN con un firmaware tedesco,irlandese o svizzero e se si quale dei tre?

grazie
    No non serve tutto ciò. Flasha sulla v7 ma facendo i wipe
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Baby Droid L'avatar di lincudine7

Smartphone
    Galaxy S6 Edge Blak

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

provata e funzionante sul mio s3 con s4 revolution v8.0[/QUOTE]

Qualche pagina dietro è stata postata un'altra tastiera del s4 per il nostro s3 compatibile con la v8, cosa cambia? quali sono le differenze?
    Qualcuno ha una mod per la percentuale della batteria? quella a cerchio va benone

12. Il seguente Utente ha ringraziato lincudine7 per il post:

Mauz17 (08-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

ho installato ragz ma non ho segnale

ho salvato in aroma la efs ( ma non so dove l ha salvata) e non ho installato il modem emc2 come risolvo?
    devo riprestinare la vecchia efs come? o devo solo installare un nuovo modem?

Pagina 136 di 232 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio