Installa il modem EMG4 e la rete riprende a funzionareOriginariamente inviato da markfit78;4E 57
Installa il modem EMG4 e la rete riprende a funzionareOriginariamente inviato da markfit78;4E 57
Ragazzi volevo installare questa rom. Io al momento monto la versione 4.3 Irlandese ma ho letto che a qualcuno non funziona la rete flashando questa rom.
Cosa devo fare per farla funzionare? Ho letto nella risposta sopra che devo mettere il modem, ma dove lo trovo? Sempre in aroma installer?
Devi vedere qual'è il tuo modem, per far fungere il tutto devi avere il modem EMG4 che non è quello che troverai in aroma (quello si chiama EMC2 e non ti farà funzionare la rete). Nel caso tu non avessi l'EMG4, lo dovrai flashare da te! Per il download puoi trovarlo nella raccolta, se non vado errato!
Using Tapatalk
Giuseppeo96 (08-11-13)
Qualche pagina dietro è stata postata un'altra tastiera del s4 per il nostro s3 compatibile con la v8, cosa cambia? quali sono le differenze?
Qualcuno ha una mod per la percentuale della batteria? quella a cerchio va benone[/QUOTE]
ciao io per la batteria ho installato questo zip batt422_TWstock_circular_white_jkay purtroppo non ricordo dove l' ho trovato è l' icona batteria bianca con cerchio non sò se è ciò che cerchi, per quanto riguarda la tastiera ce ne sono due quella del mio post è la Note_3_keyboard_V1.5 con le emoticon l' altra è la Note_3_keyboard_for_s3 senza emoticon , quella del post a cui ti riferisci te non ho idea se sia con le emoticon o senza
Screenshot_2013-11-08-20-58-55.jpg Screenshot_2013-11-08-20-58-17.jpg
Ultima modifica di radis; 08-11-13 alle 21:14
ragazzi io lo sto cercando ma non lo trovo il modem EMG4
qualcuno lo puo linkare per cortesia?
grazie
Vai in Raccolta rom e mod s3>raccolta modem, ci dovrebbe essere..
Using Tapatalk
La tastiera postata da me ha emoticon ed altro
Dev-Host - modem_CWM_I9300XXXEMG4.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
qua il link dell emg4 ma continuo a non avere campo
prima avevo il simbolo del divieto d accesso ora e andato via ma mi dice solo chiamate di emergenza
Si può flashare solo il modem o devo avere anche un file pda?