Visualizzazione stampabile
-
No no, solo il modem devi flashare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyven
La tastiera postata da me ha emoticon ed altro
ho visto solo ora il post e lo screen della tua tastiera quindi credo sia la stessa , ciao e scusa ma prima non avevo visto il tuo post
-
scusate, io non riesco a flashare la rom perché mi dice sempre che la signature non è valida... come posso fare? avete idee? Grazie fin d'ora
-
Quote:
lincudine7
Qualche pagina dietro è stata postata un'altra tastiera del s4 per il nostro s3 compatibile con la v8, cosa cambia? quali sono le differenze?
Qualcuno ha una mod per la percentuale della batteria? quella a cerchio va benone
Quella postata da te è portata da Note 3. Mentre le altre erano da S4. Sono molto simili ma sono pur senpre da due devices diversi :)
Quote:
NewAndroidiano
Si può flashare solo il modem o devo avere anche un file pda?
Il modem devi flasharlo da recovery !
Quote:
rospogrigio
scusate, io non riesco a flashare la rom perché mi dice sempre che la signature non è valida... come posso fare? avete idee? Grazie fin d'ora
Ehm... puoi farmi una foto/screen ? ;)
-
Flash da recovery giusto?
-
Quote:
radis
innanzi tutto grazie per la rom è fantastica spero in una nuova che risolva alcuni bug ma per ora mi va bene grazie
per chi volesse la tastiera del note 3 io l' ho installata e funziona
Per installarla sono necessari una recovery modificata, i permessi di root e un file manager che supporta i permessi di root.
Prima di procedere, per sicurezza, installare dal Google Play e attivare sul telefono una qualsiasi tastiera di terze parti in modo da avere una tastiera funzionante nel caso non vada a buon fine l' installazione per poter ripristinare la stock. Aprire un file manager che supporta i diritti di root e rinominare da /system/app i seguenti file: SamsungIME.apk -> SamsungIME.apk.bak ( e SamsungIME.odex -> SamsungIME.odex.bak qualora ci fosse , io non l' ho trovato )
Riavviare subito il dispositivo in recovery e flashare il pacchetto .zip attivarla da impostazioni di sistema
https://mega.co.nz/#!s9ABkCwL!Ds7tAK...aEaYQmTQuD6TFY
provata e funzionante sul mio s3 con s4 revolution v8.0
Scusami per scaricare questo file devo avere per forza l'account mega?
-
Quote:
NewAndroidiano
Flash da recovery giusto?
Si :)
Quote:
Michaelsdj
No non serve!
-
Quote:
Michaelsdj
no non serve avere un account mega puoi scaricarlo
-
niente da fare
se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete
il csc e' sconosciuto e l imei e diverso dal mio
io precedentemente ho salvato delle efs con estensione .img e un altra .tar.gz e anche una cartella denominata efsprobackup con dentro un altro .tar.gz
-
1 allegato(i)
Ecco la foto... il primo errore è relativo ad un altro pacchetto (AGRESSION_RC1), mentre l'ultimo è di S4_Revolution.
Ogni aiuto sarebbe prezioso, grazie...
Allegato 89013