Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radis
no non serve avere un account mega puoi scaricarlo
Ah grazie.. Sai perché appena clicco sul link mi da la pagina mega e dice che devo avere per forza l'applicazione per poter scaricare
-
Quote:
rospogrigio
Ecco la foto... il primo errore è relativo ad un altro pacchetto (AGRESSION_RC1), mentre l'ultimo è di S4_Revolution.
Ogni aiuto sarebbe prezioso, grazie...
Allegato 89013
Se non sbaglio tu non hai una recovery modificata ! Ti serve per flashare qualsiasi zip
Quote:
markfit78
niente da fare
se provo a chiamare mi dice non registrato sulla rete
il csc e' sconosciuto e l imei e diverso dal mio
io precedentemente ho salvato delle efs con estensione .img e un altra .tar.gz e anche una cartella denominata efsprobackup con dentro un altro .tar.gz
Flasha il modem MC2, estrai lo zip .tar.gz e copia questa cartella in /
-
Quote:
Ragz
Se non sbaglio tu non hai una recovery modificata ! Ti serve per flashare qualsiasi zip
Eh sospettavo... credevo fosse inclusa nel pacchetto di root! Come posso cambiare la recovery?
-
Quote:
Ragz
Flasha il modem MC2, estrai lo zip .tar.gz e copia questa cartella in /
dove devo copiarla la cartella? lo estraggo direttamente dal telefono?
io ho : / e poi un po di cartelle tra cui efs che e vuota devo copiare tutto dentro li?
-
Quote:
rospogrigio
Eh sospettavo... credevo fosse inclusa nel pacchetto di root! Come posso cambiare la recovery?
Devi flashare da odin la recovery in formato .tar
Quote:
markfit78
dove devo copiarla la cartella? lo estraggo direttamente dal telefono?
io ho : / e poi un po di cartelle tra cui efs che e vuota devo copiare tutto dentro li?
La estrai . Elimini l'attuale cartella efs e copi quella estratta alla radice del telefono
-
Quote:
rospogrigio
Per installare la recovery modificata occorre usare Odin Assicurati che siano installati nel Pc driver del telefono (è sufficiente la presenza di Kies)
Scaricare il pacchetto della recovery per il tuo Galaxy S3, ti suggerisco di togliere la spunta su auto reboot in odin perchè io ho avuto problemi , in pratica se lasciavo spuntato si riavviava e non installava la recovery , cmq trova una guida e leggila bene prima di proseguire
-
Quote:
Ragz
Devi flashare da odin la recovery in formato .tar
La estrai . Elimini l'attuale cartella efs e copi quella estratta alla radice del telefono
scusa ragz ma su questa v8 non c'è la funzione per killare le app con pressione del tasto sx oppure è un problema mio? grazie
-
Ho appena installato la rom ed il moedm mg4, tutto funziona.
ho notato però che mi mancano diverse icone :e-mail e gmail e tante altre; come posso risolvere?
-
ho scompattato la mia cartella efs e infatti all interno ce la cartella imei wifi ecc....ma non riesco a copiarla nella cartella efs nella radice mi dice access denied
questo con es gestor file
-
Salve ragazzi io ho flashato il kernel yank555 v4.0 alpha e devo dire che ho notato un netto miglioramento, sia in velocita sia in fluidita. Ragz innanzi tutto volevo congratularmi con te con l'ottimo lavoro svolto, e volevo sapere se c'è un modo per impostare la griglia del drawer delle app 4x5 invece di 5x5. inoltre ho notato che la touchwiz va in crash se si cerca di impostare lo sfondo Home e di Blocco dalla schermata home.