Risolto..è bastato reinstallare la Rom!;)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti la ho installata fatto tutti wipe ma mi da sempre il processo com.android phone e stato arrestato.soluzione grazie problemi anche sulle applicazioni.sto provando di tutto ma credo che sia piena di bug
Ho installato questa rom (provengo da quella ufficiale samsung 4.1.2) ma il telefono non prende bene il segnale , internet via 3g va lentissimo e il wifi una volta connesso non funziona e non carica le pagine :-$
https://docs.google.com/open?id=0B4o...3dSZFU0TUh4NE0 questo il link download della v2
Anche a me da lo stesso problema .. Poi quando vado a selezionare gli sfondi mi dice : il programma touchwiz home è stato arrestato.
Inoltre l'icona del Browser non è quella dell' S4..
Il dialer telefonico perchè è ridimensionato?
Perchè Accuweather non funziona come widget?
Installando la V2, alla fine dell'installazione mi chiede di cliccare sul tasto next x finire, si blocca.. Ho tentato due installazioni ed entrambi si e bloccato.. I problemi che leggo sopra sinceramente a me non li a dati..
La sto scaricando! Per azzerare il counter devo fare il downgrade del bootloader o posso usare tranquillamente triangle away? :D
Anche a me da il problema arresto processo.. se vado a cambiare sfondo crasha il launcker .. mannaggia, era meglio lasciavo quella di prima..
Ps: Il processo com.android.phone crasha continuo, anche semplicemente aprendo google play.. non installate la rom..
Non installate la rom. Non funziona quasi niente..