Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rospogrigio
Eh sospettavo... credevo fosse inclusa nel pacchetto di root! Come posso cambiare la recovery?
Goomanager ed installi la twpr in due click, senza usare odin /pc, o altri flash ;)
-
Quote:
simo14
Salve ragazzi io ho flashato il kernel yank555 v4.0 alpha e devo dire che ho notato un netto miglioramento, sia in velocita sia in fluidita. Ragz innanzi tutto volevo congratularmi con te con l'ottimo lavoro svolto, e volevo sapere se c'è un modo per impostare la griglia del drawer delle app 4x5 invece di 5x5. inoltre ho notato che la touchwiz va in crash se si cerca di impostare lo sfondo Home e di Blocco dalla schermata home.
Per favore,posso avere il link del kernel ?
Grazie
-
Quote:
markfit78
ho scompattato la mia cartella efs e infatti all interno ce la cartella imei wifi ecc....ma non riesco a copiarla nella cartella efs nella radice mi dice access denied
questo con es gestor file
Hai dato i permessi di root all'app ? Hai montato / in lettura e scrittura ?
Quote:
radis
scusa ragz ma su questa v8 non c'è la funzione per killare le app con pressione del tasto sx oppure è un problema mio? grazie
No e per queste mod aspetto che gli altri dev le rendabo compatibili con 4.3
Quote:
simo14
Salve ragazzi io ho flashato il kernel yank555 v4.0 alpha e devo dire che ho notato un netto miglioramento, sia in velocita sia in fluidita. Ragz innanzi tutto volevo congratularmi con te con l'ottimo lavoro svolto, e volevo sapere se c'è un modo per impostare la griglia del drawer delle app 4x5 invece di 5x5. inoltre ho notato che la touchwiz va in crash se si cerca di impostare lo sfondo Home e di Blocco dalla schermata home.
Purtroppo il Note 3 launcher non funzionerá mai perfettamente,quindi nella v9 son tornato a quello di S4
Quote:
Pietrob66
Grazie
Mi dispiace ma il link non posso postarlo. Ti devi registrare sul sito e scaricarlo ! :)
-
Buongiorno, è possibile implementare la funzione "esci dal browser" ? grazie
-
Quote:
Pietrob66
Grazie
Per il kernel come ha detto Ragz devi registrarti su questo sito e scaricarlo
Yank555.lu Android Stuff ? Login
-
Quote:
Ragz
Purtroppo il Note 3 launcher non funzionerá mai perfettamente,quindi nella v9 son tornato a quello di S4
ok, attendo la v9 ;)
-
Quote:
simo14
Grazie farò come indicato. :)
-
Ragz o qualcuno mi puo' inviare per piacere il file serviceModeApp.apk ? grazie
-
Ho scaricato il kernel:
il primo menù ha tre possibilità: quale scelgo? non voglio perdere le impostazioni quindi non voglio fare wipe.. è necessario?
Durante l' installazione inoltre mi propone un sacco di variabili: che faccio... lascio tutto così come impostato?
-
Con la V8 si incorre in particolari problemi? (ES: EFS, non so se si può rimanere con il modem emc2 come le vecchie versioni)
Inoltre, non so se ho capito male, ma da altri post ho capito che manca l'effetto illuminazione nella v8, è vero?