Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Ragazzi ho 15 anni, un po di pazienza! :)
Hai solo 15 anni e che vuol dire?
A 7 anni ho costruito il primo motore a scoppio, a 14 ero giá il primo del corso alla facolta d'ingegneria e fisica all universitá, a ventun'anni ho rilevato l attivita di mio padre la stark industries.......no aspe quello é tony stark io sono quello che a 20 anni riesce a malapena ad installare la tua ROM :D ahahaha complimentoni ragz sei un ragazzo molto precoce e spero che sfrutterai le tue capacitá nel modo piu costruttivo possibile.
Comunque mi astengo per ora di aggiornare alla V8 visto che a quando vedo come 4.3 e ancora non sprovvista di Bug, credo che provero la futura V9 :) ancora grazie per il lavoro che fai amico e lascia pure parlare alcuni ingrati che pretendono e basta.
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
xNOBODY
Con la V8 si incorre in particolari problemi? (ES: EFS, non so se si può rimanere con il modem emc2 come le vecchie versioni)
Inoltre, non so se ho capito male, ma da altri post ho capito che manca l'effetto illuminazione nella v8, è vero?
No... devi flashare il modem MG4. Ma edesso ti consiglio di aspettare la v9 ! ;)
Quote:
William93
Hai solo 15 anni e che vuol dire?
A 7 anni ho costruito il primo motore a scoppio, a 14 ero giá il primo del corso alla facolta d'ingegneria e fisica all universitá, a ventun'anni ho rilevato l attivita di mio padre la stark industries.......no aspe quello é tony stark io sono quello che a 20 anni riesce a malapena ad installare la tua ROM :D ahahaha complimentoni ragz sei un ragazzo molto precoce e spero che sfrutterai le tue capacitá nel modo piu costruttivo possibile.
Comunque mi astengo per ora di aggiornare alla V8 visto che a quando vedo come 4.3 e ancora non sprovvista di Bug, credo che provero la futura V9 :) ancora grazie per il lavoro che fai amico e lascia pure parlare alcuni ingrati che pretendono e basta.
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Ahahahah :D:D ci ero cascato in pieno rotfl
Grazie per i complimenti e ti posso dire che la v9 è moltoo meglio ! :)
-
Ragz v9 su base 4.3 mj9 irlandese?
-
In attesa della v9 (ma quando cavolo la rilasci!? :-P scherzo ovvio...) mi puoi anticipare se sarà sempre leggera come dimensione dello zip da scaricare come la v8?
-
-
complimenti
in attesa della v.9 che spero posti al più presto :) ti rinnovo i miei complimenti per tutto ciò che fai
-
Quote:
radis
in attesa della v.9 che spero posti al più presto :) ti rinnovo i miei complimenti per tutto ciò che fai
Quoto in pieno! :D
-
E basta con tutti sti complimenti, poi si monta la testa, non sforna più nulla e lo devo bannare..... Ops.... A questa eventualità non avevo pensato..... Ok, continuate con i complimenti :bd:
:troll:
-
Sa dai salviamo Ragz dal ban di Dieguccio.....la tua rom fa schifo, non sai nulla,vai a lavorare và........ah ah ah ovviamente scherzo eh! Ok missione compiuta. Continua così. Ciao ciao
-
piccola domanda...conun bakcup completo della v7 si torna alla v7 senza problemi?