Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyven
Ragz v9 su base 4.3 mj9 irlandese?
No sulla stessa base della v8... quelle rilasciate fin'ora sono tutte uguali !! :)
Quote:
marcoperro74
In attesa della v9 (ma quando cavolo la rilasci!? :-P scherzo ovvio...) mi puoi anticipare se sarà sempre leggera come dimensione dello zip da scaricare come la v8?
No peserà 800 MB
Quote:
luigiv97
Non vediamo l'ora! :)
Allora sposta l'orologio rotflrotflrotflrotflrotfl:D:D:D:D:D:D
Quote:
radis
in attesa della v.9 che spero posti al più presto :) ti rinnovo i miei complimenti per tutto ciò che fai
Grazie :-[
Quote:
dieguccio
E basta con tutti sti complimenti, poi si monta la testa, non sforna più nulla e lo devo bannare..... Ops.... A questa eventualità non avevo pensato..... Ok, continuate con i complimenti :bd:
:troll:
Questa è tutta invidia.... perchè a te nessuno fa mai i complimenti... :D:Drotflrotfl
Quote:
pumakkiotto
piccola domanda...conun bakcup completo della v7 si torna alla v7 senza problemi?
Si ;)
-
Quote:
Ragz
No sulla stessa base della v8... quelle rilasciate fin'ora sono tutte uguali !! :)
No peserà 800 MB
Allora sposta l'orologio rotflrotflrotflrotflrotfl:D:D:D:D:D:D
Grazie :-[
Questa è tutta invidia.... perchè a te nessuno fa mai i complimenti... :D:Drotflrotfl
Si ;)
Ahahahahahahahahaha :D
-
Quote:
Ragz
Ragazzi... purtroppo la mia tenera età non mi fa avere mai le idee ben chiare. Ho molti impegni e la voglia di fare ROM non c'e più... quindi non ci sarà mai una v9 . Ringrazio tutti voi per questi bei momenti passati insieme (anche se siete un po tirchi a premere thanks roftl) e spero riusciate a trovare un'altra ROM come questa :)
Grazie a tutti
Dai ragz sforna la tua ultima creatura v9 nn puoi uscire di scena così in molti aspettiamo la tua cratura forza nn deluderci
-
Scusate, ma c'è modo di installarla come secondaria? A me proprio non riesce. O meglio, l'installazione va a buon fine ma quando faccio ripartire il device... Non riparte.. Schermo nero.. Cellulare spento. È la terza volta. Attraverso il googy 1.7.8 opzioni dual boot, format 2rom, full wipe, installazione rom con full wipe, ripartenza... nisba... Come primaria ho la xxemg4 con relativo modem. Ho il bootloader downgradato a xxale8.. Suggerimenti?
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmrotfl;)
Leggendo in qua e la, sembra che quella dell' abbandono del Mitico Ragz, non sia la sola notizia che leggeremo. E fortunatamente, e sempre grazie al resuscitato Ragz si sente gia il profumo di qualcosa di cucinato caldo caldo ........
Perlomeno lo spero con tutto il mio S3......
-
v9
Quote:
mikyven
Dai ragz sforna la tua ultima creatura v9 nn puoi uscire di scena così in molti aspettiamo la tua cratura forza nn deluderci
Quindi non ci sarà nessuna v9? cmq vada grazie
-
Quote:
radis
Grazie infinite ma spero nell'ultima bomba ;-)
-
Quote:
mikyven
Quote:
radis
Quote:
Michaelsdj
Grazie infinite ma spero nell'ultima bomba ;-)
Ragazzi ci sará di sicuro una v9 e una v10 ecc...
Volevo farvi uno scherzo come quello fatto su xda (uscito benissimo roftl ) poi peró ci ho ripensato visto che in questo thread girano jaco e diego roftl roftl :D :D
-
Quote:
Ragz
Ragazzi ci sará di sicuro una v9 e una v10 ecc...
Volevo farvi uno scherzo come quello fatto su xda (uscito benissimo roftl ) poi peró ci ho ripensato visto che in questo thread girano jaco e diego roftl roftl :D :D
Menomale! Quanto dobbiamo aspettare? :')
-
Ho installato la v8 installata qualche giorno fa : non è malvagia ma il bug più evidente è il "risveglio " del display da stand-by: è proprio fastidioso!
visto che passando dalla v7 alla v8 non ho fatto wipe, se piallo tutto e reinstallo in modo pulito, si sistema la cosa oppure no? qualcuno ha provato? (se non indispensabile non voglio cancellare tutto )