Visualizzazione stampabile
-
Ragz un consiglio integra il kernel googy-max2 2.0.2 sulla rom con 4.3 mj9 lo smartphone va na scheggia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Ragazzi ci sará di sicuro una v9 e una v10 ecc...
Volevo farvi uno scherzo come quello fatto su xda (uscito benissimo roftl ) poi peró ci ho ripensato visto che in questo thread girano jaco e diego roftl roftl :D :D
Ottimo :-) finalmente una sfera di luce in questa giornata di m...a. Ahah:-D p
-
Quote:
luigiv97
Menomale! Quanto dobbiamo aspettare? :')
Non lo so di preciso... ci sono stati dei problemi con la ROM. Penso che nei prossimi giorni venga rilasciata !
Quote:
Pietrob66
Ho installato la v8 installata qualche giorno fa : non è malvagia ma il bug più evidente è il "risveglio " del display da stand-by: è proprio fastidioso!
visto che passando dalla v7 alla v8 non ho fatto wipe, se piallo tutto e reinstallo in modo pulito, si sistema la cosa oppure no? qualcuno ha provato? (se non indispensabile non voglio cancellare tutto )
No con il full wipe non rimedierai un bel niente ... :) è un problema dei firmware samsung e solo quest'ultima può risolverlo. Puoi ridurlo installando un kernel modificato
Quote:
mikyven
Ragz un consiglio integra il kernel googy-max2 2.0.2 sulla rom con 4.3 mj9 lo smartphone va na scheggia
l'ho messo in aroma. Così chi vuole lo installa e chi non vuole non lo mette :D
Quote:
Michaelsdj
Ottimo :-) finalmente una sfera di luce in questa giornata di m...a. Ahah:-D p
rotflrotflrotfl Grazie
-
@Ragz:
"No con il full wipe non rimedierai un bel niente ... è un problema dei firmware samsung e solo quest'ultima può risolverlo. Puoi ridurlo installando un kernel modificato"
Come indicatomi ho scaricato il kernel yank555 ma nel momento dell' installazione ( da cwm) mi da un sacco di parametri ed io, per non far danni scegliendo qualche opzione sbagliata ho annullato l' operazione: che faccio lascio tutto così come impostato di default e installo?
meglio yank o googy max?
-
Quote:
Pietrob66
@Ragz:
"No con il full wipe non rimedierai un bel niente ... è un problema dei firmware samsung e solo quest'ultima può risolverlo. Puoi ridurlo installando un kernel modificato"
Come indicatomi ho scaricato il kernel yank555 ma nel momento dell' installazione ( da cwm) mi da un sacco di parametri ed io, per non far danni scegliendo qualche opzione sbagliata ho annullato l' operazione: che faccio lascio tutto così come impostato di default e installo?
meglio yank o googy max?
Posta qui i parametri e sapremo consigliarti :)
-
Ho installato la rom senza installare il modem e non mi prende la scheda dice sempre "nessun servizio" non viene rilevato nessun IMEI ecc.
Però rimettendo la Cyanogen funziona tutto di nuovo
Potete aiutarmi?
-
Quote:
Secchio
Ho installato la rom senza installare il modem e non mi prende la scheda dice sempre "nessun servizio" non viene rilevato nessun IMEI ecc.
Però rimettendo la Cyanogen funziona tutto di nuovo
Potete aiutarmi?
Che modem hai attualmente ? Strano comunque :/
-
Attualmente ho la EMG2. Se installo la V8 so che mi cambia la partizione della efs. Però volevo sapere: che modem mi installa?
Se poi torno alla EMG4 originale XEF, non ho problemi, giusto?
-
Quote:
xNOBODY
Attualmente ho la EMG2. Se installo la V8 so che mi cambia la partizione della efs. Però volevo sapere: che modem mi installa?
Se poi torno alla EMG4 originale XEF, non ho problemi, giusto?
In aroma seleziona non flash option,così ti rimane l'MG2
Si tornando all'emg4 originale non avrai problemi ! :)
-
Dai Ragz ho bisogno della 4.3 perché hai detto che è meglio aspettare la v9 quindi ho lasciato la v8... :-D :-D... Grande grande