Visualizzazione stampabile
-
Scusa tu hai scelto la fotocamera di default?
-
sisi..tanto sono sicuro che le funzioni tipo panorama del nexus non funzioneranno sull's3 :D
-
Dopo l'installazione della 9.0 IMEI Sconosciuti e non c'è più il segnale telefonico
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Che modem hai flashato?
Durante l'installazione ho scelto di non installare nessun modem... come risolvo adesso??? Voglio provare a riflashare la rom solo che non so come entrare in recovery, visto che dal menù del tasto di accensione non c'è "Riavvia in recovery"
-
Quote:
AngeloV3rsus
Durante l'installazione ho scelto di non installare nessun modem... come risolvo adesso??? Voglio provare a riflashare la rom solo che non so come entrare in recovery, visto che dal menù del tasto di accensione non c'è "Riavvia in recovery"
Devi flashare il modem MG4 da aroma,nella v9 è stato scritto molto bene questa cosa,di flashare il medem MG4 se attualmente si hanno modem inferiori di MG$.
Leggete bene ed informatevi prima di chiedere sempre le stesse cose sul thread!
-
Quote:
Ragz
Devi flashare il modem MG4 da aroma,nella v9 è stato scritto molto bene questa cosa,di flashare il medem MG4 se attualmente si hanno modem inferiori di MG$.
Leggete bene ed informatevi prima di chiedere sempre le stesse cose sul thread!
Quindi adesso come risolvo? Non so come rientrare in recovery per riflashare la rom
-
Ciao Ragz...wow che Rom, esteticamente la mia preferita e con il googy molto fluida ma...ho dei problemi! :)
-Non riesco ad installare nessun file.apk nonostante abbia flaggato l'opzione installa da origini sconosciute nelle impostazioni
-non riesco ad installare nessuna app dal market a causa di un errore 110
-l'effeto luce nello sblocco non c'è ma ho letto il tuo post poco più su quindi non è solo un mio problema
Se risolvo per gli apk e le app del market per quello che ho testato è perfetta. Consigli?
-
Quote:
Mauz17
Ciao Ragz...wow che Rom, esteticamente la mia preferita e con il googy molto fluida ma...ho dei problemi! :)
-Non riesco ad installare nessun file.apk nonostante abbia flaggato l'opzione installa da origini sconosciute nelle impostazioni
-l'effeto luce nello sblocco non c'è ma ho letto il tuo post poco più su quindi non è solo un mio problema
Se risolvo per gli apk e le app del market per quello che ho testato è perfetta. Consigli?
Stessi problemi ...
-
Quote:
Mauz17
Stessi suoi difetti..aggiungo la fotocamera che non funziona..ho gia provato diversi kernel e full wipe da recovery ma nada..speriamo di risolvere presto perché é una bella rom :)