Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
Ho installato questa rom (provengo da quella ufficiale samsung 4.1.2) ma il telefono non prende bene il segnale , internet via 3g va lentissimo e il wifi una volta connesso non funziona e non carica le pagine :-$
qualcuno mi aiuta ?
-
Quote:
demisss
Anche a me da il problema arresto processo.. se vado a cambiare sfondo crasha il launcker .. mannaggia, era meglio lasciavo quella di prima..
Ps: Il processo com.android.phone crasha continuo, anche semplicemente aprendo google play.. non installate la rom..
Quote:
christ88
Non installate la rom. Non funziona quasi niente..
non mi sembra un comportamento rispettoso verso chi fa tutto gratis per condividere con gli altri...
La prossima volta evitate di invitare a non istallare la rom
Dite cosa non funziona e basta.
Quote:
Ragz
É il vostro cervello a non funzionare bene.
Se volete una rom senza FC non dirigetevi ASSOLUTAMENTE verso rom port , ovvio che hanno bug.
Se dovete dire di non installare la rom fatelo da altre parti , non voglio flame nel mio thread . Capito ?
Attento a come ti esprimi. Non vorrei doverti infrazionare.
Se ti senti ferito non offendere perché passi nel torto
-
Scusa, pensavo ti fossi di aiuto, credevo non era una cosa normale facesse così..
-
Quote:
demisss
Scusa, pensavo ti fossi di aiuto, credevo non era una cosa normale facesse così..
Ho dimanticato di aggiornare il thread , la v2 è un beta e così ha dei bug. Scusatemi se non aggiorno ma lo sto facendo xD
-
Ragz non farti demoralizzare questa rom e stupenda sto scaricando la v2 e non vedo l ora di sparaflasharla fregatene e continua cosi che stai facendo un otimissimo lavoro
-
aggiornata prima pagina con nuova link wuala e nuova presentazione ;)
Se qualcuno puo farmi un elenco completo dei problemi che fixerò nelle prossime versione perfavore ?
-
Quote:
Ragz
aggiornata prima pagina con nuova link wuala e nuova presentazione ;)
Se qualcuno puo farmi un elenco completo dei problemi che fixerò nelle prossime versione perfavore ?
Grande Ragz..per rispondere a quello di prima....direi...la ROM installatela e godetevela...se ci sono dei problemi postateli come faccio io e qualche soluzione si trova...questa ROM è davvero spettacolare insieme alla RagzRom v8...mi dispiace solo per il fatto che non posso mettere il dualboot senno le caricavo su tutte eddue! Ancora complimenti per il lavoro Ragz e continua così!
-
ho appena terminato di scaricarla
ho notato che è cambiata la procedura per installarla, non serve un nandroid backup (che poi non so a cosa serva)
io provengo da 4.1.2 nobrand originale. devo fare wipe??
grazie
Marco
-
Quote:
mernin78
ho appena terminato di scaricarla
ho notato che è cambiata la procedura per installarla, non serve un nandroid backup (che poi non so a cosa serva)
io provengo da 4.1.2 nobrand originale. devo fare wipe??
grazie
Marco
è il backup immagine del telefono come lo hai ora.
se la rom non ti piace e vuoi tornare alla tua attuale senza reinstallare tutto da capo fai un restore del nandroid.
-
Non trovo nel menù di avvio "install from sd card"