Visualizzazione stampabile
-
Non mi installa nessun tipo di app :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
joseph993
Stessi suoi difetti..aggiungo la fotocamera che non funziona..ho gia provato diversi kernel e full wipe da recovery ma nada..speriamo di risolvere presto perché é una bella rom :)
Io non ho fatto robe strane in installazione ma la fotocamera stock funge! Ho kernel googy max, provate magari con questo kernel funziona e su altri no.
Prima di installare ho fatto wipe + format /system
-
Secondo me c'é qualche problema di framework ecc..anche le app come s health dopo un po si bloccano..testato sia googy sia lite..
-
Quote:
AngeloV3rsus
Durante l'installazione ho scelto di non installare nessun modem... come risolvo adesso??? Voglio provare a riflashare la rom solo che non so come entrare in recovery, visto che dal menù del tasto di accensione non c'è "Riavvia in recovery"
ma scusa non ti entra neanche premendo contemporaneamente tasto volume su + power + tasto homme?
-
Raga forse il cell non si ricarica neanche..qualcuno mi conferma?
-
Ma sto problema che nn installa app e vero o no nella v9?
-
Ragz spiegazioni in merito?
-
-
avevo un problema dello stesso tipo con un tablet in negozio e ho risolto installando nuovamente google play service facendo la ricerca da google o dal pc
-
Quote:
reallyfly
ma scusa non ti entra neanche premendo contemporaneamente tasto volume su + power + tasto homme?
Non ricordavo la combinazione di tasti :) Comunque ho cambiato ROM ...