Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ragz
Si ti basterà fare wipe cache e dalvik ;)
Quoto rotflrotfl :D :D
Ahah grazie,non l'avevo notato ;)
l' avevo istallata e ora che son tornato a casa ho riscontrato gli stessi problemi come altri utenti , solo che non sò quale errore ho commesso mi son ritrovato con il cell piallato senza ne root ne recovery philz e fermo alla scritta galaxi s3... ora ho rimesso il firmware originale in attesa della tua rom visto che mi piace molto.. sperando sia scaricabile al più presto ... cmq grazie
-
Ciao, innanzitutto complimenti per la rom. una domanda è possibile avere la tw 5x6?
-
-
Sì è in fase di test per non incorrere in altri problemi ;)
-
Quote:
terzo33
Sì è in fase di test per non incorrere in altri problemi ;)
Ottimo! :D
Quando potrebbe essere rilasciata? :)
-
Se non ci sono intoppi verrà rilasciata domani pomeriggio ;)
-
C'è un modo per metterci la touchwiz dell's4, group play come app di sistema, samsung apps e s memo? Perchè preferisco il launcher dell's4 rispetto a quello del note e con s note non mi trovo molto bene.Inoltrre in una precedente relase avevo provato a mettere group play come app di sistema e non funzionava, ho provato a scaricarlo e installarlo normalmente e non funzionava comunque
-
Quote:
androzzi
C'è un modo per metterci la touchwiz dell's4, group play come app di sistema, samsung apps e s memo? Perchè preferisco il launcher dell's4 rispetto a quello del note e con s note non mi trovo molto bene.Inoltrre in una precedente relase avevo provato a mettere group play come app di sistema e non funzionava, ho provato a scaricarlo e installarlo normalmente e non funzionava comunque
credo di si , io su altre rom l' ho fatto , ho preso gli apk da altre rom poi con filemanager li ho copiati in system/app e funzionavano devi solo ricordarti in parole povere, una volta copiati di tappare sopra a ciò che istalli poi in autorizzazioni togli la spunta alle tre caselle esecuzione e lasci spuntate solo le tre lettura e la prima di scrittura altrimenti non funzionano , in pratica una volta copiate avrai -rw-rw-r dovrai avere -rw-r-r per ogni apk , per la touchwiz credo che devi rinominare il file seclauncher4.apk preistallato in seclauncher4.bak nel caso il nuovo no funzionasse potrai tornare indietro...
-
Appena iniziato l'upload della v9.1 :)
Domani pomeriggio appena torno da scuola aggiorno il thread e posto il link. Ma giuro che se non mi cagate coi thanks io non posto più le ROM roftl roftl :D :D :D
-
Quote:
Ragz
Appena iniziato l'upload della v9.1 :)
Domani pomeriggio appena torno da scuola aggiorno il thread e posto il link. Ma giuro che se non mi cagate coi thanks io non posto più le ROM roftl roftl :D :D :D
Woooow... Grande... Se nn mettiamo i thanks la prossima release manonettila in modo da far scoppiare il terminale :-D :-D :-D