Visualizzazione stampabile
-
Ragz la v9.1 su che firmware l'hai testata su quello cinese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Woooow... Grande... Se nn mettiamo i thanks la prossima release manonettila in modo da far scoppiare il terminale :-D :-D :-D
promesso :D
Quote:
mikyven
Ragz la v9.1 su che firmware l'hai testata su quello cinese?
No perchè i firmware cinesi sono troppo personalizzati. Io attendo un firmware europeo :)
-
Attualmente hanno sospeso l'aggiornamento del fw 4.3 per s3 menomale se ne son accorti della fetecchia buggosa
-
Google play non mi scarica nulla. Errore-110 Andando in impostazioni gestione applicazioni noto che la cache e 0 kb quindi non posso cancellare dati ecc...
Rettifico. Non mi installa nulla. Ho fatto full wipe.
-
Ah a proposito con la nuova release posso flashare anche il modem? Io ho il famigerato emg4
-
Quote:
stardroid
Google play non mi scarica nulla. Errore-110 Andando in impostazioni gestione applicazioni noto che la cache e 0 kb quindi non posso cancellare dati ecc...
Rettifico. Non mi installa nulla. Ho fatto full wipe.
Bug noto della 9.0 ! Aspetta la 9.1 che esce domani ad orario di pranzo quando Ragz torna da scuola. Direi per le 15 :P
-
Quote:
mikyven
Attualmente hanno sospeso l'aggiornamento del fw 4.3 per s3 menomale se ne son accorti della fetecchia buggosa
Menomale... speriamo in release migliori :confused:
Quote:
Michaelsdj
Ah a proposito con la nuova release posso flashare anche il modem? Io ho il famigerato emg4
Si e puoi anche selezionare di non flashar niente :)
-
Quote:
Ragz
Intanto sarebbe bene eliminare qualsiasi link chd porta alla 9.0. Sono stato in piedi fino a notte tarda per capire il perché nom funzionava. Poi volevo chiederti se hai ancora intenzione di postare la 9.1 visto che sembra Samsung voglia ritirare la 4.3. In tsl caso riprovo a flashare.
-
Quote:
Ragz
Ah ok perfetto.. Perché volevo provare un nuovo modem perché questo almeno con la Wind e dove mi trovo io nn mi convince per niente:-)
-
Non credo ritiri la 4.3. Al massimo ci sarà da aspettare Dicembre...