Visualizzazione stampabile
-
la sto installando :D se mi servirebbe qualche bloatware che non ho installato adesso potrò reinstallarlo con update me giusto?
ps. qualcuno mi spiega clipboard service, elma agent ecc cosa sono? per sicurezza gli ho installati..
-
la fotocamera funziona a voi?? uffa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Ok vero hai ragione.. Perdobami:-) ma ad ogni uscita della tua release mi lascio prendere dall'Euforia :-D :-D
Perdonato ;)
Quote:
joseph993
la sto installando :D se mi servirebbe qualche bloatware che non ho installato adesso potrò reinstallarlo con update me giusto?
ps. qualcuno mi spiega clipboard service, elma agent ecc cosa sono? per sicurezza gli ho installati..
In aroma c'e tutto il bloatware, Sinceramente non so nemmeno io che app sono :D :D
Quote:
joseph993
la fotocamera funziona a voi?? uffa
A me si,per questo ho rilasciato la ROM
-
Ragz il mio problema della fotocamera potrebbe essere il kernel? ora ho litegx..
-
Ragz grz x il tuo lavoro vorrei chiederti che mod posso aggiungere x fare le foto con i tasti del volume?
-
Ma il browser dell's4 si può installare col file che hai messo l'altro giorno? :)
-
Quote:
joseph993
Ragz il mio problema della fotocamera potrebbe essere il kernel? ora ho litegx..
No a me andava anche con il LiteGX :)
Quote:
mikyven
Ragz grz x il tuo lavoro vorrei chiederti che mod posso aggiungere x fare le foto con i tasti del volume?
Quella del Note 2
Quote:
luigiv97
Ma il browser dell's4 si può installare col file che hai messo l'altro giorno? :)
Si ma dev'essere testato... non sono sicuro che funzioni
-
Quote:
Ragz
Sempre consigliato fare wipe ;)
Ok ma tu poi cosa consigli per il restore dei dati? Titanium? E è meglio restorare anche le app o solo i dati? E i dati di sistema? Grazie come sempre dei consigli e della disponibilità ;)
-
Quote:
rospogrigio
Ok ma tu poi cosa consigli per il restore dei dati? Titanium? E è meglio restorare anche le app o solo i dati? E i dati di sistema? Grazie come sempre dei consigli e della disponibilità ;)
O titanium o anche helium.
App+dati o solo dati è indifferente....
Invece per i dati sistema non te lo consiglio perchè potresti avere FC
-
Sto settando la tua ROM con kernel Googy Max v2.0.2........me piace assai....
Grazie !!!